NEWS

Riconoscimenti per i “commerciali” Fiat

21 febbraio 2013

Anche se dalle statistiche di vendita purtroppo è difficile avere soddisfazioni, a causa del ristagnare dei mercati, per la Fiat Professional qualche gratificazione non manca comunque.

Riconoscimenti per i “commerciali” Fiat

DOBLÒ SUPERSTAR - In Ucraina, per esempio, il Fiat Doblò sta raccogliendo grandi consensi, contribuendo non poco all’affermazione della Fiat nel mercato locale dei veicoli da lavoro (quota di penetrazione del 18,7%). In pratica un cliente su tre sceglie Fiat Doblò. Un buon contributo a questi risultati viene dalle ultime novità introdotte nella gamma: le versioni Fiat Doblò XL e Doblò Work Up. Impressionante il ventaglio di possibilità di allestimento offerti dal Fiat Doblò intrecciando le varie caratteristiche. La Fiat ne ha calcolato oltre 500. 

ANCORA PIÙ CAPIENTE - Il Fiat Doblò Cargo XL (nelle foto) si fa apprezzare per la facilità consentita nelle operazioni di carico e scarico, grazie alla porta posteriore alta 145,5 cm e al vano di carico di 155 cm di altezza. Quanto alla portata, il Fiat Doblò XL arriva sino a 1.000 kg (comprendendovi anche il conducente). Il nuovo Doblò Cargo XL arriva ad avere un volume utile di 5 metri cubi. 
 
PICCOLO GRANDE TRASPORTATORE - Il Fiat Doblò Work Up è un veicolo cassonato che dispone di un piano di carico di 4 m2, con portata fino a 1.000 kg. Il modello mette a disposizione un’ampia serie di accorgimenti che lo rendono pratico e particolarmente adatto all’edilizie e all’agricoltura, ma anche a tante attività urbane. 
 
 
IN OLANDA CONTA L’AMBIENTE - Se in Ucraina il Fiat Doblò ha ottenuto riconoscimenti per la sue versatilità e praticità d’uso, con ampie testimonianze provenienti dal mercato, in Olanda i modelli Fiat Professional Fiorino e Ducato sono stati premiati per le loro caratteristiche in materia di rispetto ambientale, in particolare per la riduzione delle emissioni di CO2. 
 
PREMI BIS - Ad assegnare i premi è stato il Royal Dutch Touring Club ANWB che ha assegnato al Fiat Fiorino il premio per i veicoli piccoli e al Ducato quello dei furgoni grandi. Il Fiat Fiorino ha vinto con il fato delle emissioni di CO2 pari a 109 g/km e il Fiat Ducato per i suoi 179 g/km. È il secondo anno consecutivo che la Fiat ottiene questi riconoscimenti.

 



Aggiungi un commento