Il secondo restyling di berlina e wagon, dopo quello del 2022, arriva a novembre 2024; rivisti, ma non stravolti, gli interni e i motori. La plug-in ora promette 100 km con una carica di corrente. Prezzo base sui € 50.000.
Telaio raffinato e fino a 529 CV di potenza per le nuove versioni sportive delle BMW Serie 3 e 4 Gran Coupé realizzate dall'Alpina. Prezzi da 101.700 euro.
Nuovi colori, materiali e tecnologie debuttano sia sulla berlina che sulla wagon. Sulla plug-in arriva una nuova batteria in grado di portarla più lontano senza usare il motore a benzina.
La BMW intende rende più chiara la distinzione tra auto a combustione ed elettriche e per questo ha in programma una nuova strategia per denominare le versioni dei vari modelli.
Alcune restano un esempio di bellezza, altre brillano per la guida, altre ancora dividono per il loro stile “di rottura”. Ma tutte queste BMW coupé hanno lasciato una traccia indelebile del loro passaggio nel mondo dell’auto.
I modelli M di prossima generazione monteranno quattro motori elettrici e ora arrivano nuove indiscrezioni sulle caratteristiche di questo ingegnoso sistema.
Ben fatta, scattante e con una gran tenuta di strada, la nuova BMW X3 regala soddisfazioni tra le curve, è rapida e non consuma tanto. Però è rigida sullo sconnesso e molti accessori te li fanno pagare a parte.
Molto ben fatta, la BMW 520d Touring è anche veloce, comoda e ben frenata. Il diesel consuma poco, ma in un’auto di questo prezzo ci si aspetta una dotazione molto più ricca. E ai maxi-ingombri corrisponde uno spazio solo nella media.