CREA UNA DISCUSSIONE
Sensori post. Mitsubishi Asx
07 febbraio 2024 - 19:51
Ritratto di Trecolpi
alVolante di una
Mitsubishi ASX 2.0 Intense SDA AWD CVT
Ho avuto un problemino con i sensori posteriori di recente . Uno dei 4 era andato in botta e la musica a bordo non mancava!! In concessionaria, in un primo momento me lo hanno escluso almeno il cicalino stava zitto, e appena arrivato il ricambio mi hanno prenotato per un ora e mezza di officina in cui sono stati sostituiti tutti i sensori posteriori. Il kit ricambio consta di tutti i sensori e non si può averne solo uno. Piu che contento per il trattamento ricevuto e la velocità della sostituzione. Solo una decina di giorni. Grazie Mitsubishi.
Aggiungi un commento
Ritratto di NicolaPicchi
20 febbraio 2024 - 20:00
1
A questo riguardo, le dirò che sulla mia vecchia Santa Fe, in tre anni di uso i sensori hanno sempre fatto quello che gli pareva. Tipo suonare a dieci metri da un ostacolo o starsene zitti anche dopo averlo colpito. In pratica, tra le tante ma tante magagne dell auto, anche quelli non sono mai andati bene, e nemmeno mi e' mai stata paventata la loro sostituzione visto che era ancora in garanzia. Qualche mese fa, lo specchietto destro della mia Mazda6, ogni tanto rumoreggiava in fase di chiusura, ma nemmeno tutte le volte . Contattato l'assistenza e senza neppure chiederlo, sostituito nel breve volgere di una settimana. Sette giorni in cui , tra parentesi, il rumore era persino sparito!! Se li chiamano giapponesi , ci dev'essere un motivo ! Saluti. Nicola.
Ritratto di Percy
12 aprile 2024 - 19:54
3
Diversi anni fa, quando avevo come auto di servizio una Sportage, uno dei sensori e andato a farsi friggere. E come inseriti la destro, suonava tutto. L ho portata tre o quattro volte in salone e l ho riconsegnata dopo un anno e mezzo.. Con il sensore sempre off. Però non suonava più. L'avevano cavalottato! Quando dico che cinesi e coreani sono solo lontani parenti dei giapponesi, lo dico a ragion veduta! Percy.