NEWS

Ecco gli interni dell'Alfa Romeo Milano

26 novembre 2009

Un nostro lettore ci ha inviato alcune immagini dell'abitacolo dell'Alfa Romeo Milano, la berlina del Biscione che vi sveleremo nella sua forma definitiva tra pochi giorni.

TANTI DETTAGLI INEDITI - Il nostro lettere “Peppe” ci ha inviato le prime foto nelle quali si vedono bene gli interni dell'Alfa Romeo Milano (di cui sta partendo in questi giorni a Cassino la preserie di stabilimento). Grazie a queste immagini, emergono nuovi dettagli sull'abitacolo, che avevamo solo “intravisto” nelle foto rubate all'interno di una fabbrica del gruppo Fiat.

Come la Fiat 500, l'Alfa Romeo Milano avrà la parte frontale della plancia ricoperta da un inserto in plastica (foto qui sotto). L'abitacolo della Milano sembra avere uno stile moderno: gli inserti color alluminio si "sposano" con i tre elementi circolari del climatizzatore, che ricordano i comandi di ventilazione di una volta. Inoltre il contagiri e il tachimetro sono disposti  "a binocolo", come sulle Alfa Romeo del passato.

 

plancia.jpg

 

COM'È DIETRO - Per la prima volta in assoluto siamo in grado di mostrarvi le immagini del divano posteriore della Milano (foto in basso). Stando a quanto si vede nelle foto, lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori non sembra mancare. Ma per avere una conferma dovremmo attendere il prossimo Salone di Ginevra, quando l'auto verrà presentata al pubblico.

 

Interni alfa milano spy 04

 

DNA E LEVA DEL CAMBIO - Le foto del nostro lettore svelano alcuni particolari mai visti della Milano. In basso, subito sotto il "clima" c'è l'interruttore del DNA, il sistema che ha debuttato sulla MiTo e che permette di modificare alcuni parametri dell'auto. Il pomello del cambio ha la parte superiore in metallo.

 

Dna cambio

 

I COMANDI DELL'ESP - Come sulla 147, a sinistra del volante ci sono i comandi che regolano l'altezza dei fari e, al centro, quello che presumiamo essere il tasto di controllo del computer di bordo (foto qui sotto).

 

Interruttore dsc

 

LA CONSOLLE CENTRALE - Nella foto qui in basso, il particolare della consolle centrale della Milano. La disposizione dei comandi sembra "intelligente" e ricorda quella della 147. In alto gli strumenti che vengono utilizzati più spesso, in basso quelli che non necessitano di troppe regolazioni durante la marcia: partendo dall'alto troviamo lo stereo, seguito daI pulsanti per la chiusura centralizzata e i fendinebbia, il climatizzatore e il manettino del DNA.

 

Console centrale

ALTRE FOTO - Nella Galleria fotografica, altre foto nelle quali si vedono gli interni dell'Alfa Romeo Milano.

Alfa Romeo Giulietta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
554
280
178
155
219
VOTO MEDIO
3,6
3.573595
1386


Aggiungi un commento
Ritratto di iceeyes
26 novembre 2009 - 16:58
Ma cosa sarebbe quel cavo che passa sopra il cruscotto? È il famoso "biscione"????
Ritratto di giuggio
26 novembre 2009 - 16:59
mi piace: semplice e moderna. Peccato che il sedile sia già mezzo sfondato... ma forse con sta macchina ci hanno già fatto 200.000 km in pista
Ritratto di Alfonso_
26 novembre 2009 - 17:04
si vede molto!!! il tunnel è all'altezza del sedile, e il cambio è cortissimO!!!! più corto della mito!!! sarà molto sportivo e preciso quindi!! fantastici gli interni color carrozzerie come la 500, spaccano di brutto...sembra bmw style, ma in realtà ricalca le alfa del passato! si inizia benone!!
Ritratto di Angelo93
26 novembre 2009 - 17:06
non mi piace per niente come è fatta dentro....spero che non sia davvero così.........le bocchette del climatizzatore fanno davvero pena!!!
Ritratto di bombolone
26 novembre 2009 - 17:10
I pannelli delle porte sono identici a quelli della Bravo.
Ritratto di Angelo93
26 novembre 2009 - 17:14
ma poi l'accensione non doveva essere tramite pulsante....????? e poi un'altra cosa,che nn mi piace, sono il contagiri e il tachimetro fatti a "binocolo"....!!
Ritratto di Alfonso_
26 novembre 2009 - 17:16
si is guarda è proprio identico alla bravo..... http://www.indignatospeciale.com/bravo/bravo4.jpg ..........la bravo ha moltissimo alluminio infatti e questo design....ma ci vedete?;)
Ritratto di Alfonso_
26 novembre 2009 - 17:17
guarda per me è toralmente il contrario....se c'è una cosa che ha poco stile e che non mi piace delle bmw è il contagiri senza binocolo...a me il binocolo piace moltissimo!
Ritratto di Angelo93
26 novembre 2009 - 18:35
si ma secondo me era meglio se lo facevano stile Alfa 159 oppure stile MiTo che era ancora meglio...
Ritratto di matteoscappereo
26 novembre 2009 - 17:17
mi sa che gli interni che si vedono qui sono quelli definitivi. rimane il fatto che chi considera le alfa una versione di lusso delle fiat, lo dice perchè non ha mai guidato modelli del biscione. bisogna essere onesti nel dire che non sempre l'elettronica è stata all'altezza dei motori alfa, ma nessuno è perfetto. e non è un caso che l'Alfa Romeo sia l'unico marcho italiano a godere di tutto questo seguito. alla fine la gente riesce a distinguere una grande auto da una tedesca senza personalità
Ritratto di Fraga
26 novembre 2009 - 19:02
mi sa ke stai dando i numeri
Ritratto di El bocia
26 novembre 2009 - 20:28
infatti è per questo che la gente sceglie per la maggiore auto tedesche..
Ritratto di miana80
26 novembre 2009 - 17:33
l'impatto visivo non è un gran che!! spero che il disegno della plancia non sia definitivo perche è bruttina...........poi quelle bocchette dell'aria fanno proprio c......e, per non parlare del comando dell'esp sembrano i bottoni della vecchia Yaris. ma poi che me ne frega tanto verranno assemblate a detroit. che se la bolliscano
Ritratto di Merkurio
26 novembre 2009 - 17:38
ma aspettare di vederla dal vivo o per lo meno con foto decenti no?!?!?
Ritratto di Alfonso_
26 novembre 2009 - 17:39
ho capito....non vale nemmeno la pena di perdere fiato con gente ignorante e non obiettiva....a volte penso ti paghi il sito per fare audience :D.....se gli interni ti fanno schifo, allora non ti piaceranno nemmeno quelli bmw dato che sono mooolto simili.....e verrà assemblata a cassino....parti fiat=0%....ma come vuoi, non perdo tempo! aaaa che auto orrenda!!!!!!
Ritratto di miana80
26 novembre 2009 - 18:11
lo dirai agli amici tuoi, modera il linguaggio e rispondi senza offendere, oppure fai a meno.
Ritratto di miana80
26 novembre 2009 - 18:21
alla bmw, caro alfonso ho il presentimento che tu sia marchionne sotto mentite spoglie. poi sono io quella non obbiettiva.
Ritratto di Alfonso_
26 novembre 2009 - 19:02
non ho offeso nessuno, ignorante non è una offesa, visto anche come ti comporti e i tuoi atteggiamenti...in molti siti e giornali dicono che alfa ha un design simile a bmw apposta per attirare la clientela ecambiare immagine, quindi modera TU i toni...che pensi che solo perchè un'auto è fatta in tedescolandia è migliore
Ritratto di Fraga
26 novembre 2009 - 19:04
nn è ke si somiglino molto bmw e alfa cmq
Ritratto di El bocia
26 novembre 2009 - 20:33
come già detto svariate volte...le bmw sono auto pregiate, le alfa sono rozze...poi che piacciano o non piacciano è un' altro discorso, la bellezza dell' auto è soggettiva...cmq interni simili o no...se sono ispirati a bmw significa che hanno capito che le tedesche sono un esempio..
Ritratto di miana80
26 novembre 2009 - 20:41
talvolta mi arrabbio cosi tanto per via delle loro risposte, che non mi accorgo che inciampano nelle loro stesse parole (milano che somiglia molto alla bmw come plancia)
Ritratto di Alfonso_
26 novembre 2009 - 17:40
ciao!;)...non sprecare fiato, fa apposta....per lei anche una fox sarebbe meglio di un'alfa o un'italoiana in generale XD
Ritratto di sandrino91
26 novembre 2009 - 17:48
a me piace tanto, gli interni sono moderni e un auto fantastica
Ritratto di gabsalva
26 novembre 2009 - 18:01
proprio tu critichi il fatto che l'assemblino in America, Miana? Ma non hai una Cadillac CTS? Eppoi non è vero che la faranno in America: la Milano verà costruita in Italia
Ritratto di miana80
26 novembre 2009 - 18:17
invece la tua cara milano verra assemblata in america a detroit chiudendo arese, se non ti sta bene dillo a marchionne che sono parole sue. e l'articolo sta su 4r...e, anzi ti diro di piu sostiene che la bandiera non conta piu niente. tutti bravi voi della fiat.
Ritratto di Franc-one
26 novembre 2009 - 18:25
scusa ma posso chiederti solo una cosa? Se a te un'auto piace molto, è ben rifinita motore perfetto,prezzo contenuto, linea stupenda, che quando passa ti giri subito a guardarla, ma è assemblata in Burundi (senza togliere niente al Burundi ovviamente ho detto un paese a caso) tu cosa fai non la compri solo perchè è assemblata in Burundi? La globalizzazione è per tutte le multinazionali (TUTTE TROVAMENE UNA CHE PRODUCA BENI DUREVOLI SOLO NEL SUO PAESE tranne naturalmente le supercar). Al giorno d'oggi se vuoi far diventare un'azienda grande devi aprire la mente anche all'estero altrimenti ci isoleremo sempre più non risolvendo un bel niente
Ritratto di miana80
26 novembre 2009 - 18:32
è giusto ma non puoi negare che stanno chiudendo gli stabilimenti uno ad uno, l'italiano va a spasso, e se fregano. questo non lo tollero. globalizzazione si ma senza trascurare la tua nazione, non ci dimentichiamo che la fiat sta facendo solo danni.
Ritratto di Franc-one
26 novembre 2009 - 18:36
certo, hai ragione pure tu....ma cosa fare? Proponiamo idee soluzioni non stiamo solo a lamentarci.
Ritratto di miana80
26 novembre 2009 - 18:44
il governo doveva porre rimedio a questo noi siamo la voce del popolo solo quando fa comodo a loro. per quanto riguarda la milano io ho espresso il mio parere su quello che ho visto, e non trovo giusto essere aggredita solo perche il mio pensiero non è collettivo.
Ritratto di El bocia
26 novembre 2009 - 20:35
una soluzione c'è...la propongo io...smettiamo di acquistare fiat, così chiudono :)
Ritratto di Franc-one
26 novembre 2009 - 18:17
molto carini soprattutto il quadro strumenti a binocolo...l'unica cosa che cambierei è la radio che potrebbe lasciar spazio a qualcosa di più serio o a un navigatore, non mi piace come è assemblata. Comunque tutta un'altra musica rispetto agli interni vecchi della golf che non li considero nemmeno
Ritratto di miana80
26 novembre 2009 - 18:25
tutti gli operai e voi sostenete ancora il gruppo fiat. stanno trasferendo l'economia fuori italia, poi vengono qua, piangono che sono in crisi per avere aiuti statali. e voi che fate li spalleggiate ma fatemi il piacere.
Ritratto di Merkurio
26 novembre 2009 - 18:51
eh chissà che fanno in cruccolandia è?
Ritratto di Alfonso_
26 novembre 2009 - 18:59
il navigatore sarà a scomparsa sopra la plancia, come la serie1...le bocchette son come la serie1, la disposizione della plancia idem....cara miana80 non devi offenderti, ma è la realtà....le auto sono molto simili.....comunque, Arese sta sulle scatole anche a me che lo chiudano, ma NON perchè lasciano a casa gli operai (questa è una balla tua colossale, dato che il reparto motori e design di alfa è stato trasferito a torino)e di operai non ce ne sono più d aun pezzo...mi sta su che ciudano il simbolo dell'auto per eccellenza...come se amodena chiudessero maranello!!!!!!!!!per la ferrari sarebbe come eprdere l'anima....fiat dovrebbe ristrutturarlo tutto, ma ormai in molte aree hanno fatto centri commerciali, ville e molto altro....li è colpa anche di milano, che non gliene frega nulla.....altro che fiat! fiat ha solo ufficializzato una chiusura, ormai ad arese era morto tutto...che tristezza....e comunque all'estero chiudono moolto di più....tutto il mondo è paese
Ritratto di El bocia
26 novembre 2009 - 20:38
le auto sono simili?...ma se il serie 1 è già in vendita!! significa che l' alfa ha copiato e la posso capire...si copia sempre dai migliori.
Ritratto di Alfonso_
26 novembre 2009 - 18:59
fiat è l'unica a non rivecere aiuti statali da anni
Ritratto di Fraga
26 novembre 2009 - 19:11
ma cosa stai dicendo t senti bene? cmq molto molto bella e molto sportiva questa makkina devo dire ke le alfa negli ultimi anni mi stanno piacendo molto... cmq nn vedo ttt sta somiglianza cn la serie 1.... le bocchette dell'aria nn sn uguali x nnt, il tachimetro è nettamente + bello questo dell'alfa, i comandi del clima sono diversi mentre i tasti dei fari sono tipici fiat... forse la linea esteriore ricorda vagamente la serie 1 xò prima d fare paragoni sarebbe meglio vederla dal vivo...
Ritratto di Francesco T
26 novembre 2009 - 19:06
PERO' ASPETTO LE FOTO UFFICIALI.....
Ritratto di Merkurio
26 novembre 2009 - 19:08
il 1° dicembre Francesco t
Ritratto di Francesco T
26 novembre 2009 - 19:14
LO SO CHE ESCONO IL 1 DICEMBRE....GRAZIE COMUNQUE...
Ritratto di Alfonso_
27 novembre 2009 - 00:05
El bocia si si guarda che intendevo quello!! si sono sipirati a bmw perchè attualmente è il top nel mercato! io non ho mai detto il contrario, e a bene....speriamo sia bella! fiat deve vivereper rappresentarci nel mondo con lanca alfa e ferrari, se mai deve cambiare la dirigenza........;)
Ritratto di Etneo
27 novembre 2009 - 07:18
Queste foto rubate mi fanno impazzire! Grandissimi quelli di Al Volante!
Ritratto di FED 88
27 novembre 2009 - 10:29
Mamma quanto e brutta..... Cmq queste foto nn fanno capire molto, dopo tutto questa macchina e cosi rovinata da i km che ha fatto che nn si può dare un giudizzio decente. Cmq i bocchettoni dell'aria sono bruttissimi e nn e possibile che alfa metta ancora l'accensione con chiave. Marche meno blasonate Hanno l'accensione senza chiave... cosa ci vule a farla anche sull'alfa???
Ritratto di Sempre
27 novembre 2009 - 10:40
Ottima soluzioni cosi 1/4 dell'italia starebbe senza lavoro Tu non sai proprio l'indotto che gira intorno al gruppo fiat e quante aziende piccole lavorano per il gruppo Fiat Ricordo che anche le tue anonime e sempre uguali auto tedesche comprano componenti da una azienda appartenente al gruppo Fiat
Ritratto di Fraga
27 novembre 2009 - 12:11
XKè ANONIME E SEMPRE UGUALI? XKè SN VENDUTE IN TUTTO IL MONDO O PERKè LE ITALIANE A PARTE FERRARI MASERATI E LAMBORGHINI STANNO DIETRO? DAI RAGAZZI X FAVORE NN DITENE PIU'
Ritratto di Sempre
27 novembre 2009 - 14:54
Sono vendute solo perchè nel nostro subconscio son sinonimo di importanza e prestigio Qualche giorno fa stavo vedendo con un mio amico, che deve prendere macchina, delle auto tra le quali anche BMW Mi sono accorto che la plancia delle BMW, partendo dalla serie 1, sono uguali,a volte lui mi faceva vedere la plancia di queste macchine io stentavo a riconoscere quale macchina fosse Non parliamo degli esterni, sempre molto lunghe, parte anteriore sproporzionata rispetto al resto della vettura(vedi serie1) e poi solo che fanno un piccolo restyling(tipo cambiare il colore della luce nel cruscotto) subito auto nuova e costa un botto di soldi Sono anche altruista e per cui meno male che ci siete voi che le comprate altrimente molte persone perderebbero il posto di lavoro, come sta succendendo con le auto Fiat che tutti dispezzano e ci ritroveremo con migliaia migliaia di lavoratori senza lavoro, perchè a noi piace piangerci addosso e fustigarci BRAVI ITALIANI BRAVI !!!!!!!
Ritratto di Fraga
27 novembre 2009 - 16:39
PREMETTO KE IO NN HO MAI DETTO DI ODIARE FIAT E COME GIA' SCRITTO LE ALFA MI PIACCIONO MOLTO, PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DELLA PLANCIA SONO SIMILI IN TUTTI I MODELLI O QUASI MA HAI SENTITO LA QUALITA'? IL MIO AMICO HA UNA SERIE 1 E LA QUALITA' DEGLI INTERNI E' DAVVERO ELEVATA, TE NE ACCORGI TOCCANDO IL CRUSCOTTO, I SEDILI E TUTTE LE PLASTICHE. POI SINCERAMENTE I MOTORI BMW SONO MIGLIORI RISPETTO AI FIAT ALTRIMENTI NN SI SPIEGHEREBBE COME MAI NESSUN MODELLO DELLA FIAT FACCIA CONCORRENZA CON UNA BMW. PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DELLA PERSONALITA' ANCHE LA FIAT FA DEI MODELLI CON FRONTALI ED INTERNI MOLTO SIMILI COSI COME LA VW, FORD E QUASI TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE, L'ALFA COI NUOVI MODELLI MITO E MILANO,159 BRERA E SPIDER. QUINDI LA STORIA CHE LE TEDESCHE NN HANNO PERSONALITA' NN REGGE. PER QUANTO RIGUARDA I PREZZI ANKE IO PENSO KE SIANO UN PO ECCESSIVI MA NN SOLO DELLA BMW MA DI TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE, CONSIDERANDO KE ALCUNI STABILIMENTI SI TROVANO IN PAESI DOVE LA MANODOPERA E' PIU' BASSA E INOLTRE PRENDONO GLI INCENTIVI DAL GOVERNO.
Ritratto di Sempre
27 novembre 2009 - 17:02
Inizitutto spero che tu abbia scritto in maiuscolo solo perchè ti sei sbagliato a pigiare il tasto tab, perche se così non fosse non è molto civile gridare(metaforicamente parlando) Le auto della BMW, visto che di queste parliamo, non sono simili ma uguali e senza personalità, ma personalità non solo perchè sono uguali ma squadrate
Ritratto di Fraga
27 novembre 2009 - 20:24
vabè se parli in questo modo solo xkè nn t piacciono allora siamo qui a perdere tempo xkè ognuno ha i suoi pareri e gusti. Però affermare ke le bmw hanno un motore molto valido e interni di qualità è una cosa vera e nn lo dico sl xkè mi piacciono ma xkè è cosi. Cmq ho scritto in maiuscolo xkè mi andava nn xkè volevo urlare come dici tu.
Ritratto di ste85gangy
27 novembre 2009 - 20:36
c'hai ragione pienamente le tedesche c'è poco da di e da fare sono fatte meglio
Ritratto di IlSanto1900
27 novembre 2009 - 12:41
ditelo a tutti gli Italiani che vogliamo far fallire l'alfa romeo...la MI.TO è una punto rivestita, la Milano sarà una Bravo/Delta con veste sportiva! il succo però è lo stesso e il sogno di equiparare VW e Seat rimane sempre più lontano!Non manziono Audi perchè lì non ci arriveranno nemmeno tra 10 anni!ANCORA DELUSIONE...perfino le francesi sono migliori!che finaccia...
Ritratto di Fraga
27 novembre 2009 - 16:51
LA MITO AVRA' LO STESSO PIANALE DELLA PUNTO (NN LO SO CN CERTEZZA) XO' MOTORI A PARTE IL DESIGN E' COMPLETAMENTE DIVERSO, LA MILANO NN MI SEMBRA UNA BRAVO ANZI, COME LINEA NN SI SOMIGLIANO X NNT, ANKE LA GOLF CONDIVIDE PIANALI E MOTORI CON LEON E A3 MA NN HANNO LA STESSA LINEA E LA STESSA QUALITA'. QUELLO KE FA VW CN SEAT E AUDI LO FA LA FIAT CN ALFA E LANCIA, PIANALI E MOTORI UGUALI E DESIGN DIVERSO, OVVERO LE LANCIA SI SOMIGLIANO TUTTE COME SEAT, LE ALFA SI SOMIGLIANO TUTTE COME AUDI E LE VW SI SOMIGLIANO TUTTE COME LE FIAT. CHE POI LA QUALITA' GENERALE DELLE AUTO TEDESCHE SIA MIGLIORE QUESTO NN LO DISCUTO, ANCHE SE DEVO DIRE CHE IL GRUPPO FIAT IN QUESTI ANNI STA FACENDO MOLTISSIMI PASSI AVANTI, SOPRATTUTTO CN LE ALFA KE MI PIACCIONO MOLTO. CMQ LE FRANCESI SN LE PEGGIORI.
Ritratto di GL91
27 novembre 2009 - 14:03
A livello di design gli interni sono belli, mi colpisono più dell' esterno della vettura. Come qualità aspetto prima di toccare con mano. Anche se l' importante è che abbia motori moderni e tenuta di strada, cambio, sterzo e freni all' altezza di un Alfa Romeo.
Ritratto di gio_the_boy
27 novembre 2009 - 14:18
è brutta dentro..........+bella la 159
Ritratto di Alfonso_
27 novembre 2009 - 15:03
che ignoranza ragazzi..ma smettetela di dire vaccate!!!!!!!!!!!!!..la milano sarà alfa al 100%!!! nuovo pianale, zero pezzi fiat o bravo!!! anzi, le nuove bravo e delta nasceranno sul pianale 940!!! non dite eresie!! inoltre la mito deriverà anche dalla gp come pianale e parti interne, ma sono auto totalmente diverse, e la mito è costruita con assetto e rigidità diverse, che le permettono di stare con mini in handling....quindi basta vaccate! la milano sarà un'alfa vera, senza parti fiat (guardare gli interni)
Ritratto di Alfonso_
27 novembre 2009 - 15:03
le francesi migliori????????????????????????? dopo questa
Ritratto di stefanostefius
27 novembre 2009 - 15:23
non mi piace.....le tedesche sono di gran lunga le migliori in fatto di interni....secondo me questa macchina varrà molto di piu per il design esterno,come per la 159 che ha una linea spettacolare a tal punto da rendrersi una valida alternativa alle stesse tedesche..
Ritratto di Merkurio
27 novembre 2009 - 16:54
Bè adesso dimmi cosa hanno di stilisticamente bello le tedesche...a cominciare dalla serie1 e passando x miss austerità (golf)
Ritratto di Fraga
27 novembre 2009 - 20:33
ognuno segue il proprio stile, io trovo ke le tedesche siano delle belle makkine, linea semplice e materiali di qualità.
Ritratto di El bocia
27 novembre 2009 - 20:59
un serie 1 è una bmw...una golf è una vw...un' alfa è....una fiat. Cmq se la fiat e l' alfa facessero delle auto esteticamente belle io sarei l' uomo più contento del mondo, perchè potrei prendere un auto nuova spendendo pochi soldi...purtroppo la realtà non è questa...in germania c'è la golf e noi che abbiamo...la bravo...praticamente una tipo in stile moderno...poi c'è la punto e la 500...basta...auto come la sedici, la croma la qubo...ma chi le progetta? topogigio? per rilanciare una casa automobilistica non bastano 3 modelli su 20 decenti, bisogna dare spazio ai giovani in un azienda così vecchia...
Ritratto di Merkurio
27 novembre 2009 - 21:07
@ el bocia finiscilo tutto il periodo xò...devi dire che anche un'a3 è una vw altrimenti non vale!
Ritratto di El bocia
27 novembre 2009 - 21:13
vw è un brand a cui riconosco grande stile e un prodotto dalle qualità rinomate...fiat per me non è sinonimo di fiducia, anzi..
Ritratto di El bocia
27 novembre 2009 - 21:16
un' audi a3 è si vw...ma dicendolo non cadi in basso come quando dici che un' alfa è una fiat...siamo seri, i tedeschi sono molto più avanti rispetto a noi, non è una cosa che dico io, lo dimostrano i fatti...
Ritratto di mi_elvis
28 gennaio 2010 - 12:58
io, a mio avviso, prima di commentare aspetto di vederla dal vivo e magari ascoltare i commenti degli esperti di qualche video test... PS: Ora tocca a te "AlVolante", facci sognareeeeeeeeeee... ;-)