MADE IN ITALY - Se porterete la vostra Maserati in concessionaria per il tagliando o per un malaugurato guasto, vi verranno consegnate le chiavi di un'Alfa Romeo MiTo molto speciale come auto di cortesia. Si tratta di un’edizione limitata in cento esemplari che si riconosce subito per l'esclusivo colore Blu Oceano Maserati.
Gli interni dell'Alfa Romeo MiTo in edizione limitata che verrà usata dalla Maserati come "courtesy car".
INDOLE SPORTIVA - Per far sì che i clienti non sentano troppo la mancanza della loro Maserati, è stato scelto il motore più potente della gamma MiTo, il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV. Ma non solo: la MiTo si arricchisce di particolari, come i cerchi in lega da 18 pollici e, nel posteriore, lo spoiler e il paraurti sportivo. Internamente, la pedaliera è in alluminio e i sedili sono rivestiti in Pelle Frau.
RICCA LA DOTAZIONE - Tutte le MiTo al servizio della Maserati si caratterizzano anche per un equipaggiamento molto completo. I fari sono allo xeno, il climatizzatore è automatico bizona, il volante in pelle con i comandi per la radio e il telefono. Non manca il navigatore satellitare con le mappe europee e il sistema vivavoce Blue&Me con relativa presa Usb. Di serie c'è anche il Dynamic Suspension, il sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori per adattare l’assetto alle condizioni della strada e alla propria guida.