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La DR 3.0 si aggiorna

Pubblicato 17 gennaio 2023

Arriva nelle concessionarie la rinnovata DR 3.0 che, grazie agli interventi estetici, ora ha un aspetto più moderno. Anche la dotazione diventa più ricca.

La DR 3.0 si aggiorna

È tempo di un facelift per la piccola suv DR 3.0 (lunga 417 cm, larga 176 cm e alta 157 cm), con l’introduzione di novità estetiche e una dotazione più ricca. Gli aggiornamenti sono concentrati in misura maggior nel frontale dove trova posto una mascherina di dimensioni maggiorate con listelli cromati che si sviluppano in orizzontale. Un’altra novità è costituita dai fari, più sottili, e dai fanali posteriori, che ora sono a led. Vengono poi introdotte le barre sul tetto che conferiscono alla vettura un aspetto più fuoristradistico.

La dotazione di serie della DR 3.0 edizione 2023 è piuttosto ricca e prevede il tetto apribile, un nuovo sistema multimediale con schermo da 9” con la funzione Apple CarPlay e smartphone mirroring per Android, cerchi in lega da 17” (optional da 18”), il climatizzatore soft touch, gli interni in ecopelle con inserti in tessuto, i sensori di parcheggio posteriori, la retrocamera, l’accensione automatica dei fari, l’apertura da remoto del bagagliaio. Tra i dispositivi elettronici di ausilio alla guida troviamo il sistema antibloccaggio ABS, il ripartitore elettronico di frenata EBD, il controllo della trazione ASR, l’assistenza per la partenza in salita HHC, la frenata assistita EBA, il controllo dinamico del veicolo ESP (disinseribile), e il sistema di monitoraggio automatico pressione pneumatici.

Il prezzo di listino per la versione DR 3.0 1.5 benzina con 116 CV è di 18.900 euro. Costa 20.500 la versione versione 1.5 Thermohybrid benzina/GPL con 114 CV. Entrambe le versioni sono abbinate a un cambio manuale a cinque marce che trasferisce la potenza alle ruote anteriori.

DR 3.0
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Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 10:01
Ma fatele pure una prova, no? Così cerchiamo di capire un attimo quanta ciccia poi ci sia (anche in virtù del fatto che stiano a fare vendite degne di nota). Alla fine se arriva l'affidabilità (ma questo lo diranno più i forum dei possessori) e almeno dei consumi accettabili all'atto della prova, poi penso che alla maggior parte oggi (coi tempi che corrono) se lo sterzo non è poi sta gran precisione, o l'infotainment non ultraveloce, alla fine passa/passerebbe lo stesso (cioè oramai la gente spenderebbe per auto da 300-400CV che tanto tappano a 160-180 orari, tutta sto gran buon palato in materia mi sembra si sia dissolto per puntare a reale eccellenza su cui investire)
Ritratto di Miti
17 gennaio 2023 - 12:55
1
Concordo,@alveolo, concordo per davvero. Io farei anche un giro più approfondito con tutte queste "cinese" che sono entrate sul mercato. Per testarle bene. Poi che la dr sta vendendo basta guardare le strade.
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2023 - 14:08
4
io vorrei vedere anche i risultati dei crash test
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 14:14
1 max 2 se dovessi fare una previsione (stelle intendo). Ma diciamo che non sarà, e a ragione, una particolare aspettativa per quel che si va a spendere (NB non certo un regalo in assoluto, ma visti i tempi che corrono e che strada hanno intrapreso gli altri sui listini)
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2023 - 14:16
4
vorrei comunque vedere il test pubblicato su euroncap
Ritratto di giulio 2021
17 gennaio 2023 - 16:43
Quello è il problema il risultato del crash test, tutto il resto invece è paragonabile ad una qualsiasi utiliatria europea ormai, e parliamo di una cinese di 13 anni fa come dice qualcuno. Io preferirei a parte all'estetica la MG ZS da 15.000 Euro che ha 5 stelle.
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 16:52
Inzomma, anche la NON Sesta marcia dice già qualcosina. Poi come faccia dal 2018 (o 2016 se ci rifacciamo alla Chery Tiggo 3x da cui deriva) a ed essere passati 13 anni... Boh, il mondo dei TUOI numeri sempre più misterioso
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2023 - 17:01
4
non è solo quello il problema. tecnologicamente è arretrata, un motore che consuma ed inquina, almeno stando ai dati di omologazione, come una petroliera (173 grammi km cioè quasi quanto un audi sq2 da 300 cv trazione integrale e cambio automatico), assenza di adas, incertezza sulla sicurezza.
Ritratto di Emanuele27
17 gennaio 2023 - 18:35
C'è molto peggio rispetto alle DR, fidati
Ritratto di Road Runner Superbird
17 gennaio 2023 - 15:03
Effettivamente mai provate ste Dr (Evo ecc) , l'ultima risale alla 2 di quasi 13 anni fa...
Ritratto di Flynn
18 gennaio 2023 - 01:10
Le auto dell’ufficio stampa. Di solito le testate non utilizzano quelle? Quindi in un certo senso sono le case che danno il benestare alla prova (no auto = no articolo ) …. Sono prevenuto? Probabile. Ma un bel test con i consumi alle stelle, le prestazioni scadenti e gli adas e qualche must mancante penso non sia un bel biglietto da visita che possa compensare a sufficienza prezzo e (presunta) qualità.
Ritratto di Ginetto68
19 gennaio 2023 - 09:02
1
Assolutamente d'accordo. Ormai l'automobilista medio dovrà orientarsi su queste fasce di prezzo. E ovviamente la parte estetica conta fino a un certo punto.
Ritratto di giomelo
17 gennaio 2023 - 10:17
DR ha fatto un balzo in avanti ma rimangono due grosse pecche: il 1500 che equipaggia tutti i modelli è antiquato e beve come una betoniera e con la benzina a due euro... è vero che si può sempre avere il gpl ma la convenienza non c'è. L'altro difetto è la scarsità di ADAS anche se vedo che in questo aggiornamento qualcosa hanno messo. I prezzi rimangono buoni ma la DR 6 costa 30.000 e scusate se è poco. La DR3 costa come una Duster accessoriata , a voi la scelta.
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 10:25
Probabilmente pure il 5 marce, visti poi i cavalli, un minimo sforzo a metterci una sesta, poteva aiutare
Ritratto di Road Runner Superbird
17 gennaio 2023 - 15:04
Prima ancora degli adas non so se ci sono almeno gli airbag a tendina. Prima almeno non c'erano. E onestamente prefeirei tutti gli airbag piuttosto che il tetto apribile.
Ritratto di giulio 2021
17 gennaio 2023 - 16:44
Infatti quello è il grosso difetto: che non raggiunge certo il top della sicurezza, anche se è in buona compagnia di altre utilitarie italiane e nemmeno il mio Maggiolino ha gli airbag e tendina.
Ritratto di Road Runner Superbird
17 gennaio 2023 - 16:58
Si ma il tuo Maggiolino è vecchio mentre questa non è un'utilitaria. Certo se vieni da una Punto 2a serie (o simili) e dopo 23 anni le opzioni sono una Panda da 16k, sempre con 2 airbag, allora 3k in piu' dici prendo questa.
Ritratto di giulio 2021
17 gennaio 2023 - 19:22
Il Maggiolino 2012 una Golf sesta serie di base ma non ha gli airbag a tendina che aveva di serie la Golf 6 e non puoi proprio metterli, al massimo ha 4 airbag ed era più premium come immagine della Golf 6, costruita durante il regno della Golf 7 fino a 2 anni fa.
Ritratto di Road Runner Superbird
17 gennaio 2023 - 19:49
Come ho scritto piu' su preferisco avere qualche abbellimento in meno e qualche airbag in piu'. Poi sono del parere che cambiando auto devo avere un upgrade, tipo se ho già un'auto con 4 o 6 airbag non posso tornare a 2 o 4 con la macchina nuova. Quindi una Dr o Evo 3 le prenderei come alternativa a Panda e Y (e simili) se tanto mi da tanto. F35, 5.0 turbo e 6.0 già sono piu complete come dotazione di sicurezza e il discorso cambia.
Ritratto di Road Runner Superbird
17 gennaio 2023 - 21:40
Comunque Dr 3.0 solo airbag anteriori. Panda anteriori e a tendina di serie, laterali optional.
Ritratto di wagonr
17 gennaio 2023 - 10:35
Trovo che continuino a mancare auto economiche in listino e dopo Fiat e Dacia che hanno aumentato i prezzi a dismisura persino le DR siano ormai troppo costose per il cittadino medio. È vero che anche le auto ora sono più moderne ma non capisco come mai ad esempio una Mini Clubman sia aumentata negli anni da circa 21000 a 25000 euro mentre una Panda base sia passata da 8900 a 16000 euro, tanto che ormai Mini è diventato un marchio low cost rispetto agli altri. Se invece il signor Di Risio proponesse un'utilitaria, un fuoristrada tipo Jimny, un minivan a 6 o 7 posti e un piccolo pick up (che al momento non esistono più) non dico a 8000 ma anche a 12000 euro, ne venderebbe a vagonate.
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2023 - 10:57
4
dai 12000 per un fuoristrada, un'auto 6-7 posti o un pickup..... ci vuole almeno il doppio per quello che chiedi. logico che tutti le vorrebbero a metà del prezzo. utilitaria, c'è la base della sandero, quella senza aria condizionata
Ritratto di wagonr
18 gennaio 2023 - 07:53
Si infatti c'è la Sandero, ma se c'è la Sandero prodotta in Europa, a quella cifra potrebbero benissimo esserci delle auto cinesi rimarchiate, di quelle che in patria vanno dai 5000 ai 7000. Per esempio i furgoncini Donfeng anche a 6 posti che in Cina erano sui 5500 euro venivano venduti da noi come Giotti Victoria e Vem a circa 18000-20000. È vero che sicuramente ci sono dei dazi ma immagino che siano proporzionali al valore del bene, se il rincaro per un'auto cinese da 30000 è di circa 15000-20000 in Europa, inclusa iva e tutto il resto, mi sembra strano che per una da 6000 il rincaro sia lo stesso, forse si potrebbe scendere un po' coi prezzi. Credo che una Dr Zero che fino a un paio di anni fa costava sugli 8900 euro si potrebbe vendere ancora sui 12000, o no? Anche le ultime Lada Niva euro 6 che in Russia costavano sui 9000 euro erano vendute da noi sui 17-20000, chiaro che a quelle cifre non siano paragonabili alle auto europee. Una decina di anni fa mi è capitato di andare a vedere i furgoncini Vem perché il concessionario era vicino a casa mia e il fatto che si trattasse di mezzi da 5000 euro era evidente guardando gli interni davvero scarni e i sedili fatti con una stoffa leggera come una tovaglia, chiedere 18000 euro mi sembra davvero esagerato. Comunque il risultato di questi rincari e di politiche che puntano all'elettrificazione di massa sarà che nel 2030 2/3 della popolazione guiderà auto endotermiche di terza mano di 15-20 anni con 300000 km tirati indietro a 100000 in ogni compravendita da concessionario. Basta vedere quanto costano le auto usate (mi è capitato in molti casi di trovare quelle recenti con 100000 km dichiarati a prezzi superiori a quello che avevano da nuove) e quanto è già aumentata l'età media del parco circolante. Se per prendere un'utilitaria di 4 anni con 100000km dichiarati (e magari 180000 effettivi) devo spendere 10000 euro, preferisco tenere la mia di 15 anni
Ritratto di deutsch
18 gennaio 2023 - 09:10
4
è sicuramente il momento peggiore per cambiare auto. detto questo confrontare i prezzi in altri continenti non ha nessun senso anche perchè quelli venduti qui devono avere le caratteristiche richieste qui, come sicurezza ambiente ect
Ritratto di Ginetto68
19 gennaio 2023 - 09:08
1
Verissimo, la pagliacciata dell'elettrico e basta la pagheremo con un parco circolante decisamente vecchio. Con tutto quello che ne consegue. O forse lo scopo è eliminare dalla strada chi non si può permettere certi tipi di auto e quindi rinuncia ad averne una....
Ritratto di deutsch
19 gennaio 2023 - 10:41
4
ah già, ogni decisione che non è gradita porta alla parola complotto
Ritratto di CIABATTA
17 gennaio 2023 - 18:46
Beh, che dirti...la Mini Clubman oggi parte da 35k...
Ritratto di wagonr
18 gennaio 2023 - 07:19
Vero, ho controllato, mi sono sbagliato, ma sono sicuro che fino a un paio di mesi fa fosse intorno ai 25, si vede che si sono adeguati anche loro. Così tutto torna.
Ritratto di CIABATTA
18 gennaio 2023 - 07:27
L`ho trattata un paio di volte nel corso degli ultimi 4 anni e posso dire che il prezzo, anche se aumentato, non e` stato stravolto. Altra cosa la scomparsa delle km0; in quel caso, "accontentandosi", c'erano buone occasioni. Cio detto, Clubman a 25k ne ho viste solo di usate.
Ritratto di Flynn
17 gennaio 2023 - 10:41
Una delle più grandi ciofeche mai apparse nel panorama automobilistico Italiano. Sincere condoglianze.
Ritratto di Ferrari4ever
17 gennaio 2023 - 10:41
1
Bello però, articolo sulla dr3, però sotto le foto nella sezione ti piace quest’auto ti chiedono se ti piace la DS 3. Tutto regolare mi sembra.
Ritratto di alex_rm
17 gennaio 2023 - 11:17
Auto più antiquata della y(sulla quale da pochi anni é stato installato l’innovativo sistema ibrido,la ricarica del telefono wireless)
Ritratto di BZ808
17 gennaio 2023 - 11:21
L'estetica ne giova, ma era comunque carina anche prima per il tipo di vettura, mentre la sicurezza direi che migliora di poco.
Ritratto di ziobell0
17 gennaio 2023 - 11:27
per essere una cinesona non è neanche male. O mi dite che la avenger è di un altro pianeta?
Ritratto di Flynn
17 gennaio 2023 - 12:41
Direi che il pianeta è lo stesso, ma ci ballano 15 anni di differenza.
Ritratto di ziobell0
18 gennaio 2023 - 12:04
ammetto la mia ignoranza in tema DR. Come linea mi sembra accettabile, poi magari lato tecnico è un bidone totale
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2023 - 14:09
4
direi un'altra galassia
Ritratto di giulio 2021
17 gennaio 2023 - 16:46
Direi che la Avenger può sembrare di un'altra galassia solo confrontandola ad un fondo di magazzino rinnovato solamente nel frontale come questa Dr 3.0
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2023 - 16:52
4
sono opinioni personali, non giuste o sbagliate
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 16:56
Più che altro sbagliate (e a ripetizione, purtroppo...). Va a finire faccia come la 500 elettrica by f-f-f--fiat che chi l'avrebbe mai detto (penso) in EU venda ancora più di tutte le ev cinesi messe assieme (mentre la ---previsione-- è che nel continente altro non si sarebbe comprato che elettrico made in là).
Ritratto di giulio 2021
17 gennaio 2023 - 19:24
E che elettriche cinesi sono arrivate sul continente... Adesso forse arriva la BYD Seagull, comunque per la MG4 ci sono già ottimi risultati, invece la 500E alla fine vende solo una frazione della fortunatissima 500.
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 19:30
----E che elettriche cinesi sono arrivate sul continente...--- Di fatto nessuna. Ma non ero certamente io già da un paio d'anni fa a prevedere una imminente invasione (appunto mai per nulla nemmeno un po' avvvenuta), comunque, eh...
Ritratto di Vincenzo1973
18 gennaio 2023 - 07:52
la 500e vende il 30% del totale delle 500. il 2022 sommando le due versioni ha fatto il record di vendite
Ritratto di alveolo
18 gennaio 2023 - 09:28
x Vincenzo. Lasciare numeri veri, reali, sensati, in questo contesto, fra MG ---TUTTE--- 5 stelle ncap (ma quando mai...) e Leap che al mondo vende più ev che Stellantis (bah...), è davvero un inutile sperpero. Considera
Ritratto di Vincenzo1973
18 gennaio 2023 - 09:44
alveolo sono un inguaribile ottimista e provero' fino allo stremo delle forze ad imporre, a Giulio, numeri veri ;))))
Ritratto di autofun98
17 gennaio 2023 - 11:53
Tragicomico il fatto che, vista la scarsità di dispositivi, si debba citare la presenza dell'ABS e dell'ESP (entrambi obbligatori) tra le dotazioni di sicurezza
Ritratto di Truman200
17 gennaio 2023 - 12:38
Meglio questa dell advenger, e anche più spaziosa, la polacca con quel frontale roba di 30 anni fa
Ritratto di G1annuzz0
17 gennaio 2023 - 12:47
Criticate tutte le auto economiche, ma una famiglia che necessita di un'auto spaziosa senza spendere troppo a chi si deve rivolgere?
Ritratto di alex_rm
17 gennaio 2023 - 12:50
Meglio dacia che queste vecchie cinesate
Ritratto di G1annuzz0
17 gennaio 2023 - 12:51
Qualcuno si lamenta pure di quella, ma onestamente le auto nuove stanno toccando prezzi assurdi. E neanche l'usato scherza
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2023 - 12:54
di spazioso qui c'è poco. il modello non è per chi cerca questo
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2023 - 14:10
4
2/3 delle auto vendute ogni anno è usato. direi che se il nuovo costa troppo si può provare sull'usato
Ritratto di Truman200
17 gennaio 2023 - 12:55
Dacia diventata un auto supereconomica, piena di problemi,leggete i forum di chi la possiede, persino le batterie muoiono dopo poche settimane,roba economica,e non riconoscono nemmeno la garanzia
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2023 - 14:12
4
sinceramente non ho sentito grandi lamentatele sulle dacia. poi i problemi ce li hanno tutte, pure le premium
Ritratto di Truman200
17 gennaio 2023 - 13:32
Se questa è poco spaziosa, la advenger e un auto per 2 persone, non di più,la 208 non saprei definirla,devi fare le contorsioni x entrare, dietro poi ....... solo z 1,50 di altezza e magri
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 13:39
Se ti serve spazio, e vuoi risparmiarci, c'è la Lodgy della Dacia. 15k scarsi e passa al paura
Ritratto di Al Volant
17 gennaio 2023 - 16:45
JOGGER
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 16:54
Capito.
Ritratto di Gordo88
17 gennaio 2023 - 14:06
1
Si l' advenger.. non riesci nemmeno a scrivere 2 parole senza fare errori
Ritratto di Flynn
17 gennaio 2023 - 16:02
Certo che l’Avenger sta creando grossi bruciori. Le farmacie ringraziano.
Ritratto di Truman200
17 gennaio 2023 - 14:00
Alveolo la Dacia proprio no credimi, e poi 15000 col binocolo te la danno
Ritratto di SHVRENTZ
17 gennaio 2023 - 14:03
DR Kona.
Ritratto di Paolo Giulio
17 gennaio 2023 - 14:29
Solo per il prezzo, meriterebbe 4 stelle... i contenuti ci sono. Magari non saranno della stessa qualità occidentale (e cmq sarebbero da valutare di persona: io non sono mai entrato in una DR). Se il suo lignaggio cinese fa storcere il naso a parecchi, il suo prezzo rimette le cose un po' nella giusta prospettiva: occupa quello spazio di mercato che oggi, in pratica, è occupato da Dacia e non più da Fiat. Solo per questo merita attenzione.
Ritratto di alex_rm
17 gennaio 2023 - 17:30
Costano poco perché sono auto vecchie con bassa qualità
Ritratto di Paolo Giulio
17 gennaio 2023 - 17:43
So benissimo che la DR3 è la Chery Tiggo 3X del 2016... ma esattamente cosa intendi per "vecchie" ?!?!? ... a parte ciò, fossero anche "vecchie" (definizione ancora in fieri), le ho paragonate alle basso spendenti FIAT che furono... una Panda che è sicuramente più vecchia... o una 600 che era una bara viaggiante o una Punto che coi parametri di oggi non verrebbe comprata nemmeno da Ray Charles. Oggi, se vai sul mercato e vuoi spendere per un "nuovo" sui 20.000 euro, c'è questa, la Dacia e poco altro. Questo, inoltre, con tutti i suoi difetti che NESSUNO NEGA, è almeno fulloptional e non pone problemi in fase di acquisto (intendo il classico "vado per spendere 100 ed esco con un ordine da 115). Chiaramente beato chi può spendere di più e comprare "meglio", ma, con i tempi che corrono, io non mi lamenterei che esistano queste alternative.
Ritratto di G1annuzz0
17 gennaio 2023 - 19:37
Esatto beato chi può spendere di più. Siamo davvero sicuri che tutto quei gadgets tecnologici che hanno auto più costose siano realmente utili? O servono solo per fare i fighi?
Ritratto di alvolantefan
17 gennaio 2023 - 15:36
E METTETECI ALMENO STO DIVANO SCORREVOLE E LA SESTA MARCIA C...O!!!!!
Ritratto di Tistiro
17 gennaio 2023 - 15:43
E almeno un motore DECENTE C...O!!
Ritratto di Porsche89
17 gennaio 2023 - 15:53
Se non ha gli adas basta scrivere ''è sprovvista di adas'' non ha asr esp ecc che pure la punto di mia nonna di 20 anni li ha equipaggiati. Solita minestra col tablet nuovo e i fari sottili. Bocciata, a 20k prendo altro
Ritratto di giulio 2021
17 gennaio 2023 - 16:56
In se se ci entri sulle DR già da anni la qualità non è poi così misera, però qui mancano ancora gli ADAS e come sicurezza corrisponde ad un'auto di qualche anno fa, altre DR più grosse sono più sicure, comunque per il momento mi butterei su MG che hanno tutte 5 stelle EuroNCap, però se questi molisani importano auto un pò più recenti...
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 17:06
Macché. Tu sogna, sogna. 4 stelle anche per la Marvel R del 2021. E sono 42.690 euro, minimo, di listino (dice AV)
Ritratto di giulio 2021
17 gennaio 2023 - 19:29
Quindi se citi la MG Marvel vuol dire che è l'unica MG che non è arrivata alle 5 stelle........ Poi in un panorama italico in mezzo a sicurisssssssimeee Ypsilon, Panda e Tipo non è che faccia proprio sta figuraccia sta DR 3.0, però se DR si mette ad importare Chery più moderne siamo fregati, le cinesi sono quasi tutte a 5 stelle quelle moderne, l'unico problema è che forse DR non potrà farlo perchè qui venderanno direttamente le Chery quelle vere vendute in Cina, quindi ci arriverebbe la Chery Omoda che pur essendo un auto popolare è pure risultata l'auto più sicura del pianeta testata nel 2022...
Ritratto di alveolo
17 gennaio 2023 - 19:37
---Quindi se citi la MG Marvel vuol dire che è l'unica MG che non è arrivata alle 5 stelle........---- Assolutamente (no). Mi ha particolarmente impressionato visto poi quanto costa (ci viene fuori una Stelvio, lei sì davvero 5 stelle piene), ma ce ne stanno almeno un altro paio con addirittura 3 stelle, in quel tuo marchio. Ma poi, dico, invece di buttare argomenti a vuoto, nel nulla, e affermazioni prive del minimo fondamento (leggasi: ---mi butterei su MG che hanno tutte 5 stelle EuroNCap--- ) non fai prima ad andartelo a vedere da solo il dato effettivo su come stanno le cose? Non capisco sso metodo altamente antiscientifico che pare tanto vi piaccia, e tale che poi deve sempre venire qualcun altro che vi spieghi per filo e per segno come stanno le cose. Bah...
Ritratto di Taddeus77
18 gennaio 2023 - 14:03
Sto metodo è tipico dei troll, purtroppo non c'è nulla da capire, sono casi umani fantozziani!
Ritratto di Pio
17 gennaio 2023 - 19:49
Parlano tanto di dotazioni ricche e poi si scopre che in alcune versioni manca l'rds, l'indicatore della temperatura esterna e perfino l'orologio.. Per non parlare dei soli air bag frontali... Ovviamente, non c'è traccia degli adas. Le Mg abbiano un rapporto prezzo qualità dotazione migliore. Ciò detto, cosa vi costa testarle?
Ritratto di alex_rm
18 gennaio 2023 - 00:31
É stata testata in passato la dr 5 con pessimi risultati,non é che questa sia migliore
Ritratto di rebatour
18 gennaio 2023 - 09:57
Stavo guardando sul listino km. o di AV l'offerta di due Vitara a poco più di 22.000 €: un piccolo sforzo in più, ma un altro pianeta.
Ritratto di chinaobbrobri
18 gennaio 2023 - 17:55
Bisogna avere un bel fegato a comprare sto coso! Provate, per esempio, a guardare che pneumatici di serie monta una DR. Dai, andiamo! Ma siamo seri?
Ritratto di giulio 2021
18 gennaio 2023 - 19:01
Io manco ricordo che pneumatici montava la mia VW, cioè meglio che no ricordi... Comunque ormai mi smebra di essere il più anticinese: tutti comprano DR e pure piace.
Ritratto di gainfranco
19 gennaio 2023 - 11:52
non ho provato la DR, ma anche le nostre nuove auto hanno delle soluzioni tecniche obsolete a cui non si scappa: i 3 cilindri vibrano, i comandi elettronici si guastano (es. tergicristallo e fari ad accensione automatica) e son guai a risolvere i problemi; gli schermi da sfiorare o toccare distraggono dalla guida enormemente, spesso si accende la spia avaria del motore e non vi è nulla; certi cambi far sbudellare dal ridere tanto sono imprecisi e probabilmente di progettazione del secolo scorso; certi modelli di utilitarie quando si deve sostituire la cinghia di distribuzione bisogna smontare mezzo motore; potrei continuare, ma tutti i costruttori hanno ampi spazi di miglioramento e listini troppo cari, riguardatevi un numero di questa rivista del 2019 e confrontate i prezzi delle utilitarie, è una vergogna !
Ritratto di LUCCYROB
19 gennaio 2023 - 13:43
Peccato, se solo avesse la variante turbo del motore, anche depotenziata. Magari lo avrànno fatto apposta così che si ripiegherebbe facilmente sulle sorelle maggiori.