NEWS

DR: un 2021 positivo

Pubblicato 02 dicembre 2021

La casa molisana si appresta a chiudere il 2021 superando 8.000 immatricolazioni. Il prossimo anno sono attesi il debutto della DR 5.0 e della DR 6.0.

DR: un 2021 positivo

HA 15 ANNI - La DR è un’azienda automobilistica fondata nel 2006, a Macchia d'Isernia, dall'imprenditore Massimo Di Risio, per l’importazione e la produzione in Italia dei modelli della cinese Chery. Nel tempo la compagnia è cresciuta proponendo al pubblico anche vetture di altri produttori cinesi. 


> Nelle foto qui sopra la DR 5.0.

I NUMERI CI SONO - Lo scorso mese di novembre 2021 la DR ha registrato un nuovo record, con una crescita del 512% sullo stesso mese del 2019 (più 161,92% su novembre 2020) e del 107% sui primo 11 mesi del 2019 (+140,13% sullo stesso periodo del 2020), ottenute grazie alle 7.533 auto DR ed EVO immatricolate dall’inizio dell’anno ad oggi. Secondo questi dati il 2021 si chiuderà con oltre 8.000 unità immatricolate. Tra i modelli più venduti c’è la DR 4.0, che complessivamente ha registrato 610 consegne, seguita dalla famiglia EVO con 511 immatricolazioni, grazie alla EVO 5 e alla EVO 3.

ARRIVA LA DR 5.0 - La famiglia delle suv della DR potrà presto contare sulla DR 5.0 ristilizzata, in arrivo a gennaio 2022 nelle concessionarie. Presentata in anteprima lo scorso giugno, è una suv compatta (lunga 436 cm, larga 183 e alta 167), che che si rinnova in termini di design e ha nuovi interni rispetto al modello precedentemente a listino. Sarà disponibile in una doppia versione, con un 1.5 da 115 CV abbinato ad un cambio manuale e con un 1.5 turbo da 154 CV con cambio CVT a 9 rapporti.


> Nella foto qui sopra la DR 6.0.

POI LA DR 6.0 - Seguirà la DR 6.0, che rappresenterà la top di gamma della casa. Lunga 450 cm è spinta da un 4 cilindri turbo 1.5 abbinato al cambio automatico CVT con 9 rapporti.

> LEGGI ANCHEDR: ecco le nuove 5.0 e 6.0

DR 5.0
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
24
15
20
15
34
VOTO MEDIO
2,8
2.814815
108


Aggiungi un commento
Ritratto di NITRO75
2 dicembre 2021 - 09:55
Be il successo è per due motivi, il primo i costi contenuti dei prodotti, il secondo modelli più accattivanti e soprattutto con gamma bifuel. Poi bisogna capire sul lungo termine se i veicoli saranno affidabili e come si comporta la rete di assistenza.
Ritratto di IloveDR
2 dicembre 2021 - 10:06
3
tutto sommato è solo un importatore di auto prodotte in Cina, ma ha avuto il coraggio di creare un Marchio che con tante difficoltà quest'anno rischia di vendere in Italia più auto di AlfaRomeo, certo i Grandi Marchi hanno enormi difficoltà per la mancanza di chip e per loro è anche l'opportunità di aumentare i margini di guadagno diminuendo l'offerta, smaltendo i fondi di magazzino.
Ritratto di erresseste
2 dicembre 2021 - 10:17
L'articolo dice che le parti sono fabbricate in Cina, l'assemblaggio viene fatto in Italia. Sono più Italiane queste che quelle costruite interamente in Polonia e vendute per Italiane...
Ritratto di Road Runner Superbird
2 dicembre 2021 - 10:27
Direi di no. Quelle costruite in Polonia, oltre ad essere disegnate e progettate in Italia, secondo standard europei, sono costituite da componentistica che arriva anche dall'Italia. Dico anche perche', assemblaggio a parte, le auto sono un misto di componenti di provenienza diversa, ad esempio le auto tedesche hanno una buona % di made in Italy.
Ritratto di erresseste
2 dicembre 2021 - 11:13
Direi di si. l'articolo parla di costruzione non di progettazione. DR ha creato posti di lavoro, altri costruendo all'estero hanno "eliminato" posti di lavoro.
Ritratto di carletto86
2 dicembre 2021 - 11:33
Per tua opportuna informazione le macchine arrivano impacchettate e pronte dalla Cina. Di Risio altro non fa che incollarci il pataccone sul volante e sulla calandra. fine della storiella.
Ritratto di erresseste
2 dicembre 2021 - 11:49
Lo stesso sito AlVolante dice che le auto vengono assemblate in Italia, poi ognuno può esprimere la propria opinione.
Ritratto di lovedrive
2 dicembre 2021 - 16:45
L'articolo dice che nel 2006 è nata con assemblaggio. intanto non è piu cosi. prova a chiedere quante persone lavorano in italia alla produzione di auto dr e vedrai.
Ritratto di Vincenzo1973
2 dicembre 2021 - 17:35
@lovedrive copio e incollo da google:"L'azienda possiede uno stabilimento produttivo, con una produzione, per montaggio di alcuni componenti di provenienza cinese e impianti a gas, a regime previsto nel 2010 di circa cento autovetture al giorno a Macchia d'Isernia." sottolineiamo alcuni compontenti e impianto gpl
Ritratto di lovedrive
2 dicembre 2021 - 22:03
infatti, parli del 2010.
Ritratto di Vincenzo1973
3 dicembre 2021 - 09:49
e' rimasto uguale. funziona cosi, ma non l'hanno mica nascosto. aggiungo pure che nel 2010 usavano questo trucchetto, oggi nemmeno quello. non c'e' scritto made in Italy come allora sulle DR. anzi in quel periodo i diesel erano i Fiat, i 1900 . oggi solo bi fuel (Landi o Brc non ricordo)
Ritratto di deutsch
2 dicembre 2021 - 19:20
4
DR AUTOMOBILES S.R.L. (dati 2019) Fatturato: € 57.729.401,00 (2019) Dipendenti : 19 (2019)
Ritratto di lovedrive
2 dicembre 2021 - 22:03
deutsch, grazie
Ritratto di Vincenzo1973
3 dicembre 2021 - 09:50
"prova a chiedere quante persone lavorano in italia alla produzione di auto dr e vedrai." a chi devo chiedere? non esistono
Ritratto di john_doe
2 dicembre 2021 - 10:38
L'assemblaggio in Italia consiste nell'apporre la mascherina con logone "dr"
Ritratto di erresseste
2 dicembre 2021 - 11:14
Come Lancia con Chrisler, nulla di nuovo quindi
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 14:45
@erresste: cosa c'entra?!? Peraltro, quello è lo stesso gruppo, questo no. DR rivende in Italia mediocri automobili cinesi. Punto.
Ritratto di impala
4 dicembre 2021 - 06:45
... fra poco, il discorso delle auto cinese mediocri sara sbagliato
Ritratto di giulio 2021
4 dicembre 2021 - 08:36
Fra poco... Già ora direi che possono essere considerate mediocri le EVO ma non la DR3EVO, e le DR 3, DR4 e DR5 che hanno solo 2 o 4 airbag come la mia VW comprata nuova comunque, però non sono mediocri le DR 4.0, DR 5.0 2022 e le future 6.0 che arrivano a gennaio, e le 7.0 di sicuro quella grande del 2022 sui 4 metri e 77, che avranno 6 o 7 airbag, anzi ce li hanno già e una qualità che può competere con Stellantis o con Renault anche se non ancora con Toyota o VW.
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 15:18
@Ciullio: le sue solite idiozie, sono mediocri anche secondo la stampa di settore. I disperati che l'han scelta son convinti di risparmiare e faranno da cavia durante il possesso e al momento di rivenderla.
Ritratto di Hondista99
2 dicembre 2021 - 10:44
Le automobili DR sono costruite totalmente in Cina, l'unica cosa a cambiare sono i paraurti e i loghi, "assemblati" in Italia.
Ritratto di erresseste
2 dicembre 2021 - 11:14
Questo lo dice lei
Ritratto di carletto86
2 dicembre 2021 - 11:34
Lo dicono i fatti.
Ritratto di Hondista99
2 dicembre 2021 - 11:35
Anche se non fosse come dico, parliamo comunque di componenti cinesi prodotti in Cina, dove l'unico ruolo italico è mettere insieme i pezzi. E preferisco di gran lunga un prodotto dalle componenti italiane assemblato in Cina che non un prodotto con componenti cinesi assemblato in Italia.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 14:46
@hondista99: concordo perfettamente
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:26
Sono auto cinesi Chery (non proprio ultimissimo modello, guardate cosa sta arrivando lì: gli UFO...) importate e modificate nel frontale con motori a GPL Acteco austriaci e una bella griglia in un capannone, non so se si può definirlo stablimento a Macchia d'isernia e stanno facendo vedere i sorci verdi a tutti in Italia, secondo me in Skoda o Seat o Honda Italia stanno cominciando a cadere delle teste...
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 17:29
@Ciullio: non si renda più ridicolo di così
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 19:39
Giulio la sua testa deve essere caduta già da tempo, visto che per suoi ragionamenti utilizza altro
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 19:43
Per Skoda Italia con l'enorme gruppo VAG alle spalle deve essere proprio un fine d'anno da festeggiare avere il fiato sul collo della DR importata (assemblata...) in un capannone a Macchia d'Isernia, con modelli come 5.0 e F35 che hanno superato nelle vendite rispettivamente Kamiq e Kamiq, non c'è niente di ridicolo.
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 19:44
Di ridicolo c’è la sua convinzione di scrivere cose sensate
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 20:24
@Ciullio: chi prende una DR non avrebbe comunque preso una Skoda perché molto più cara e gliel'abbiamo spiegato che a parità di dotazioni costa € 10.000 in più! E li vale tutti, considerate la piattaforma, il comparto meccanico (motori e cambio, o ritiene che l'automatico della F35 sia come il DSG?), l'accuratezza costruttiva e la solidità di una macchina progettata e costruita secondo i criteri Vw.
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:15
Una Kamiq vien meno di una F35, 22/28.000 Euro quando la F35 vien dai 24.000 Euro in su e che siano migliori le Skoda trova la mia approvazione ma vada a spiegarglielo a quei 1121 italiani che solo a novembre hanno acquistato una DR, Skoda ha fatto leggermente di più ma consiste in un emanazione dell'enorme gruppo VAG ed esiste dal 1925 anzi era il più grande gruppo metalmeccanico dell'Impero Asburgico e con utilitarie, berline e SW che in DR non esistono questi stanno semplicemente impolodendo nei confronti di DR (DR + 165 % sul 2019, Skoda -40 %...)
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 22:22
Ancora una volta da prova di grande ignoranza, confrontando due SUV di segmento diverso
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 22:49
Ciullio: nel 2021 Skoda ha venduto il triplo ed è stata penalizzata dalla crisi dei microchip. Risibile, e strumentale, se non si vuol pensare al peggio, ovvero all'ignoranza automobilistica, mettere a paragone la F35 con la Kamiq, ben più piccola e di segmento inferiore. La concorrente della F35 in gamma Skoda è la Karoq (cmq un po' più piccola della F35, ma non importa). Orbene, la Karoq parte da € 27.100 ovvero più della F35 automatica. Per avere una Karoq da 150 cv automatica equipaggiata come la F35 automatica da 149 cv (cerchi in lega da 19", sedili in pelle, sedili elettrici, tetto, etc.) occorre aggiungere oltre € 11.000 (lo verifichi col configuratore!!!). Parimenti equipaggiata, la Karoq costa il 50% più della F35 . Quelli che la scelgono, lo fanno per il PREZZO! Ho scritto infinite volte che na skoda delle medesime dimensioni e parimenti equipaggiata COSTA MOLTO PIÙ della DR concorrente. Nella fattispecie, IL 50%!!! Lei comprender italiano??? La Skoda Kamiq che lei ha citato ha le dimensioni della DR3. ORBENE, la Kamiq parte da € 22.900 con il motore da 95 cv ed € 24.000 con quello da 110 cv, mentre la DR 3 costa € 14.900 con il motore da 116 cv. A parità di potnza costa già € 9.000 in più ovvero quasi il 65% in più!!! LO CAPISCE??? A questi poi vanno aggiunti gli accessori perché la DR ha il tetto apribile, gli interni in "materiale pregiato", etc... e arriviamo quasi all'80% in più. LO CAPISCE??? Una DR viene preferita alla Skoda PER IL PREZZO, perché la differenza è ENORME!!!
Ritratto di giulio 2021
4 dicembre 2021 - 08:38
Non è che tutte le Skoda debbano esser acquistate full optionals, e poi perchè allora la Tiguan che costa ben di più vende 10 volte di più della Karoq... Crisi dei chip e ciop...
Ritratto di Flynn
4 dicembre 2021 - 08:42
Diamine ma proprio non ci arriva lei eh?
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 15:32
@Ciullio: quindi, secondo la sua demenzialità, prescindendo da motorizzazione e allestimento, una 3er costa quanto una 7er, una C-klasse quanto una S-Klasse e una Fiesta quanto una Golf, che, a sua volta costa quanto una Nio ES-8. Per transitività, una Fiesta costa quanto una Nio.
Ritratto di Vincenzo1973
2 dicembre 2021 - 17:32
@erresseste l'assmeblaggio, fino a poco tempo fa, consisteva nel montare il paraurti anteriore e/o gli specchietti laterali. tutto qui. piu che sufficiente per dire a qualche disinformato che e' "made in Italy" e farglielo credere. se non ricordo male se meta' dei processi produttivi di un auto sono quattro: produzione, vendita e altri che non ricordo. se dimostri di farne meta' in un paese puoi mettere il made... in questo caso una furbata
Ritratto di maximax
2 dicembre 2021 - 10:08
la DR 5.0 con i nuovi interni è prorpio una bella macchina ed ha una linea molto personale, molto bella anche la DR 6.0 le ho seguite in alcune prove su youtube ed sonp veramente interessanti, sono curioso di saperne il prezzo. Credo siano un valido esempio di auto cinesi che tra poco invaderanno il nostro mercato sperando che facciano scendere il prezzo delle auto europe oggi troppo e ingiustificatamente aumentato
Ritratto di Reallyfly
2 dicembre 2021 - 17:47
il problema del prezzo da noi è ben più a monte di quello che il lettore di topolino possa comprendere...la politica ha imposto fiscalità che strozza le aziende produttrici, le quali per non morire sono costrette a evolversi con prodotti più ricercati per marginare di più e pagare i costi. Come si sa in Cina la manodopera costa poco, componentistica costa meno perchè la qualità è meno ricercata, e perchè si riesce ancora creare lavoro umma umma. Il cerchio ritorna alla politica, per poi tornare agli sprechi e all'evasione.
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 19:44
Si si intanto in Cina costa di più che in Slovacchia e in Ungheria dove si costruiscono le low cost Q8 Audi...
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 21:16
@Ciullio: ah, già, i diritti dei lavoratori in Cina, argomento vanto della Repubblica Popolare
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:18
Si informi, che poi la più grande fabbrtica in Cina sarebbe VW come in Slovacchia, a si dimenticavo chissà perchè tutti i costruttori cinesi, novità della settimana, vogliono costruire in Europa, con tutti sti mega diritti dei lavoratori, tutti qua desiderano lavorare in catena di montaggio, sti cinesi devono essere dei pazzi furiosi e invece...
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 22:50
@Ciullio: lei è folle anche nella costruzione degli sragionamenti! Non ho parole
Ritratto di giulio 2021
4 dicembre 2021 - 08:41
Se fosse come dice lei Fiat ci importerebbe dalla Cina signore macchine invece di svendere Ypsilon a 9.500 Euro fatte in Italia... E a nessun cinese verrebbe mai in mente di impiantare no capannoni come fa Di Risio a Isernia, ma gigafactory in Europa soprattutto in Polonia dalla Cina, penso che sappiano che costa meno farle in Europa Orientale o Europa dei non diritti dei lavoratori (Italia) delle donne si invece che in Cina credo...
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 15:33
@Ciullio: la sua demenzialità non conosce limite
Ritratto di Verde Passero
2 dicembre 2021 - 10:10
Bene per la crescita di vendite, oramai fanno in un anno circa quello che Panda fa in un mese. La domandona però è, aspettando il verdetto definitivo del Maestro: in che zona di percezione piazzare il brand, fra la vetta assoluta di Honqjy e lo sprofondo totale delle jeppette (appositamente scritto con la j minuscola)?
Ritratto di Flavio8484
2 dicembre 2021 - 14:37
Guarda se non bisogna comprare i paletti....
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:31
Queste si stanno elevando di parecchio nella percezione, a parte che in giro non ho sentito nessuno che sospettasse che fossero cinesi ma la maggior parte pensa siano proprio italiane o anche coreane o austriache ho sentito, se pensiamo che ancora a ottobre le varie SUV DR (prendendo quelle più costose) DR 5.0 e DR F35 hanno venduto più di Karoq e Kamiq, ecco non vorrei essere un dirigente di Skoda Italia oggi, nel 2022 ancora meno.
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 19:43
Giulio arriverà mai a capire che le fasce di prezzo sono diverse o continuerà vita natural durante a rendersi ridicolo?
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:20
Flynn : L'ultimo ridicolo listino che lei ha consultato su AlVolante o 4R a quando risale: al 1998? Guardi e vedrà che F35 costa più di Kamiq.
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 22:29
La sua incompetenza e ignoranza che la porta a confrontare un SUV B come la Kamiq a un SUV C coma la F35 è semplicemente imbarazzante. Ma non si vergogna ?
Ritratto di giulio 2021
4 dicembre 2021 - 08:44
Anche Compass vende più di Renegade e nel mondo Tiguan infinitamente più di T-cross, sti segmenti nei SUV sono molto labili e alla fine la Duster cos'è: prezzo da segmento A e dimensioni da segmento C quasi D: non è la stessa cosa? comunque Kamiq pur carina non vende una cippa superata da svariati modelli DR ma vende anche 10 volte meno della Tiguan o Arona: crisi dei cippi e cioppi...
Ritratto di Flynn
4 dicembre 2021 - 09:00
Visto che lei non comprende farebbe meglio a non esprimersi in tal senso. Sta solamente facendo figura peggiore
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 17:04
@Ciullio: Ciullio, Cliullio, poreto ti! La "Duster ha dimensioni da segmento C, quasi D"??? Ecco perché il suo monolocale le sembra una reggia e la 33 da 90 cv un'astronave! La Duster ha a malappena le dimensioni da C, il D è lontanissimo in ogni senso. Quanto alle vendite di Skoda, le è stato già suggerito di informarsi meglio, ma lei non ne è capace. Nonostante ciò, continua a insozzare il blog con le sue fesserie, a cominciare dalle vendite della Yaris Cross! Le faccio presente che, nonostante la pandemia e la carenza di semiconduttori, durante il primo semestre 2021 (il report annuale, quando sarà pubblicato, ovvero nei primi mesi del 2022, glielo spediremo direttamente presso il suo monolocale di Mestre), Skoda ha venduto 515.300 veicoli nel mondo, ovvero un aumento del 20,8%, con una crescita particolarmente forte nelle consegne in Russia (+54,3%), India (+31,2%), Europa Orientale (+35,0%) ed Europa Occidentale (+30,9%). Di più, ha incrementato il fatturato del 35,2%, raggiungendo quota 10.199 miliardi di euro e l’utile operativo è cresciuto significativamente del 327,2% (TRECENTOVENTISETTE VIRGOLA DUE PERCENTO) superando ADDIRITTURA il dato prepandemia. L’utile sulle vendite ha raggiunto inoltre l’eccellente valore di 9,6%. E lei, Ciullio, ancora a scrivere idiozie. Si vergogni (!) per la sua ignoranza, il continuo trollaggio e lo spam sistematico di disinfomazione che opera in questo blog.
Ritratto di IloveDR
2 dicembre 2021 - 10:11
3
Grandi Gruppi come Stellantis e Ford per i mercati dell'America Latina ormai rimarchia modelli cinesi come fa da sempre Dr Motors, vedi nuovo Journey in Messico
Ritratto di Miti
2 dicembre 2021 - 10:12
1
Posso solo dire che di DR vedo qui per le tangenziali. E anche da Milano. E ieri per la prima volta il SUV della MG. Al mio avviso le DR hanno fatto un bel salto di qualità. Mai salito su una ma se avrò la possibilità di un giro di prova lo farò. Penso che per un modello elettrico tra la Dacia e Evo3 non prenderei la Dacia Spring. L'ho già vista in un concessionario Renault. E veramente spoglia di tutto e anche gli assemblaggi non mi parevano un granché. Per non dire che dentro sa di vecchio tipo le primissime Logan. Vedremo al aggiornamento come sarà. Sia sulla batteria che il resto. In questo momento so che la Evo 3 con gli incentivi poi prenderla a 26.000 o anche più sotto che è una cifra fattibile.
Ritratto di Pintun
2 dicembre 2021 - 11:02
Io trovo che la Spring con incentivi intorno ai 10000 euro sia molto centrata per il tipo di auto, mentre la Evo 3 per essere centrata dovrebbe costare almeno 10000 euro in meno rispetto al prezzo con incentivi
Ritratto di Miti
2 dicembre 2021 - 11:12
1
Da un punto di vista hai ragione ma non credo che è possibile. La storia che la filosofia dell'auto nella nostra testa deve cambiare. Ed è dura. Il produttore che capirà per primo come succederà questa cosa farà dei bei quattrini. Al momento la vedo dura ancora. Ovviamente qualcosa di muove , le opportunità ci sono , la mentalità inizia cambiare. Ma al mio avviso manca quel qualcosa che fa la differenza. Che da quella spinta. Poi che può essere l'offerta non al altezza o i prezzi o l'autonomia o tutto insieme o niente di tutto ciò , io non lo so. Ma quello che io vedo è che la "frizione" la fanno proprio i costruttori che si sono trovati con le mutande in basso davanti a delle nuove norme future fa science fiction.
Ritratto di BZ808
2 dicembre 2021 - 10:14
Qui vicino c'è il concessionario, qualcuna in giro se ne vede... sia DR che EVO.
Ritratto di Mucho
2 dicembre 2021 - 10:25
Ottimo risultato. Con prodotti dalle linee più interessanti e normalizzate, la gamma bifuel e un investimento pubblicitario adeguato faranno ancora meglio. Brava dr
Ritratto di Ale94
2 dicembre 2021 - 10:38
Molto riuscita la DR 5.0 peccato sia per il logo DR messo a casaccio nella mascherina e la scritta 5.0 che poteva essere un semplicissimo 5 dietro nel posteriore.
Ritratto di Road Runner Superbird
2 dicembre 2021 - 10:39
Hanno un aspetto molto cheap. Assemblaggio e materiali hanno un aspetto molto economico. Inoltre si vede che non hanno un vero centro stile, e tanto meno si sono affidati ad uno esterno (come facevano la Hyundai e la Daewoo con l'Italdesign). Le qualità stradali lasciano a desiderare mentre l'affidabilita' è una incognita, senza considerare l'assistenza su lungo termine e la rivendibilita'. L'unica persona che conosco che ne ha una, ha scarse conoscenze automobilistiche.
Ritratto di Miti
2 dicembre 2021 - 11:14
1
Andrò lo stesso ti toccare con le mie mani una di queste evo , Road.
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:32
Le EVO no, meglio toccare le DR che tra poco saranno sub sub sub premium di sto passo.
Ritratto di Miti
3 dicembre 2021 - 15:34
1
Visto Giulio che la conce DR è anche EVO ... facciamo tutte due.
Ritratto di giulio 2021
4 dicembre 2021 - 08:48
Di EVO e dei modelli troppo low cost con soli 2 o 4 airbag secondo me DR dovrebbe sbarazzarsene, secondo me creano danno di immagine, bene solo la DR EVO3, però la strada è quella, tutte le nuove DR del 2022 sono, saranno più di lusso, DR 4.0, DR 5.0, DR F35, DR 6.0 e DR 7.0 queste ultime SUV medi da 450 cm e grandi da 477 cm con prezzi che andranno ben olte i 30.000 Euro tanto per fare star zitti quelli che continuano ancora con la storia che le vendono solo per il prezzo, con tutte le Ypsilon che vanno in Italia a 9.500 Euro..................
Ritratto di Flynn
4 dicembre 2021 - 09:03
Sono tutte auto di livello low-cost, con continuti meccanici mediocri. Ma che ne sa lei che guida un Maggilino 1.2 ...
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 17:06
Assolutamente sì, le DR vengono prese per il prezo, accettando pure di fare da cavia durante l'utilizzo e al momento di rivenderle. Non esiste una persona al mondo che, a parità di prezzo ed equipaggiamento, prenderebbe una medicrissima DR rispetto alle altre.
Ritratto di carletto86
2 dicembre 2021 - 11:35
Carine ma no grazie. Se devo risparmare Duster e Sandero tutta la vita.
Ritratto di mika69
2 dicembre 2021 - 11:46
Positivo? Greenpass assicurato allora.
Ritratto di Quello la
2 dicembre 2021 - 12:25
:-) La stessa cia che ho pensato anche io. Ormai siamo lobotomizzati. :-(
Ritratto di mika69
2 dicembre 2021 - 13:55
STRALOL !!
Ritratto di Matteo1908
2 dicembre 2021 - 12:11
2
Per la DR 5 hanno copiato il retro della BMW X5 e gli interni di una Ford.
Ritratto di nik66
2 dicembre 2021 - 12:27
nel mio quartiere ci sono sia EVO sia DR, esteticamente non sono affatto male e, visto che DR sono le mie iniziali, quasi quasi un pensierino ce lo faccio :) :) :)
Ritratto di Marcoleo
2 dicembre 2021 - 12:33
Ho letto varie prove della gemella assemblata in Brasile (Chery tiggo 5): pregi comfort, abitabilità, dotazione di serie. Difetti consumi, bagagliaio.
Ritratto di Ferrari4ever
2 dicembre 2021 - 13:23
1
Tutte ancora nei concessionari.
Ritratto di Check_mate
2 dicembre 2021 - 13:27
Secondo me sia la F35, che incontro spesso, sia la 6.0 sono riuscite come vetture. L'incognita resta, ovviamente, ma come auto stanno imparando a farsi guardare.
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:35
La F35 io la considero il più bel SUV medio del 2021 poi nel 2022 arriva la nuova 5.0 con muso totalmente rifatto e gran eleganza e una plancia che in Europa a quel prezzo ci sognamo, cioè arriva qualche sprazzo di Cina quella vera, a poi arriva a gennaio non del 2028 come per le nuove Alfa o Lancia la DR 6.0 e lì saranno hazzi per tutti gli altri. P:S. : poi ne arrivano altre due per il 2022 e parliamo ancora solo di DR...
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 20:07
Bhe con i suoi gusti non si poteva pretendere qualcosa di molto meglio
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:22
Ultimamente ho sentito parecchia gente esprimere apprezzamento per le ultime DR: la 5.0, F35 e 6.0 (in uscita a gennaio quest'ultima) sono decisamente piacevoli, magari le altre fanno schifo ma sono fondi di magazzino.
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 22:33
Io ho sentito solo lei apprezzare DR, forse, ma non ne sono sicuro, ne avrò vista una in 5 anni. Il che è tutto dire
Ritratto di giulio 2021
4 dicembre 2021 - 08:53
Lei sente le voci del 1991 o del 1995, le arrivano in ritardo di decenni... 1121 acquirenti per DR solo a novembre credo che di gente che le aprezzi ce ne sia e con aumento del 551 % sul 2019... Cioè teoricamente di questo passo nel 2023 dovrebbero vendere 5.000 pezzi al mese superando Toyota e Ford in Italia e stare dietro solo a Fiat e VW, le terze più vendute quindi, ovviamente sarà impossibile, però guardando alla line-up 2022 credo fra poco venderanno almeno il doppio, e tanti dirigenti italiani di un sacco di marchi arrivando fino a Skoda e Citroen preferiranno emigrare in DR...
Ritratto di Flynn
4 dicembre 2021 - 09:14
Poco importa, buone o non rimangono auto da Eurospin che fanno la felicità di chi non può permettersi altro
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 17:07
@Ciullio: Ciullio, ciullio, lei e... la sua "raffinata analisi di Skoda. Le faccio presente che, nonostante la pandemia e la carenza di semiconduttori, durante il primo semestre 2021 (il report annuale, quando sarà pubblicato, ovvero nei primi mesi del 2022, glielo spediremo direttamente presso il suo monolocale di Mestre), Skoda ha venduto 515.300 veicoli nel mondo, ovvero un aumento del 20,8%, con una crescita particolarmente forte nelle consegne in Russia (+54,3%), India (+31,2%), Europa Orientale (+35,0%) ed Europa Occidentale (+30,9%). Di più, ha incrementato il fatturato del 35,2%, raggiungendo quota 10.199 miliardi di euro e l’utile operativo è cresciuto significativamente del 327,2% (TRECENTOVENTISETTE VIRGOLA DUE PERCENTO) superando ADDIRITTURA il dato prepandemia. L’utile sulle vendite ha raggiunto inoltre l’eccellente valore di 9,6%. E lei, Ciullio, ancora a scrivere idiozie. Si vergogni (!) per la sua ignoranza, il continuo trollaggio e lo spam sistematico di disinfomazione che opera in questo blog.
Ritratto di ALBARCA
2 dicembre 2021 - 13:49
1
Ho avuto modo di fare un lungo viaggio su una F35 e sono rimasto decisamente sorpreso. Mi è sembrata una vettura razionale e ben costruita. Auguri a Di Risio
Ritratto di Flavio8484
2 dicembre 2021 - 14:35
Ecco ora venitemi a raccontare la favoletta, che dr vende perche ha prodotti ottimi ed affidabili, e non perché in italia non abbiamo una lira(o un euro), e se ci si scassa la macchina dobbiamo ripiegare su queste low cost dalla dubbia sicurezza
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 14:50
DR vende qualcosa in Italia SOLTANTO perché a parità di dimensioni e dotazioni, le altre sono molto più costose. A parità di dimensioni, dotazioni e prezzo, chi prenderebbe mai una DR? Manco i parenti di Di Risio!
Ritratto di Flavio8484
2 dicembre 2021 - 14:54
Be a quanto pare, o di risio ha 7553 parenti, o 7553 italiani l han comprata....
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 14:59
Per il motivo sopracitato: il rapporto prezzo/dimensioni/dotazioni. Da aggiungere che raramente il cliente DR è un appassionato/intenditore, anche perché sarebbe un ossimoro
Ritratto di Flavio8484
2 dicembre 2021 - 15:05
Eppure non ho mai visto una dr in giro...a volte mi chiedo se questi dati che leggo siano veri
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 15:09
Io un paio di DR1 e una DR5, anni addietro
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:38
Voltaren ma dove stai: a Macchia d'Isernia... dai 264894937834 discorsi stupidini e intanto questi si fregano Skoda o Seat o altri nella categoria: auto che davvero se uno avesse i soldi non prenderebbe: capisce una Karoq, molto più faiga ormai una F35...
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 17:57
@Ciullio: nessuno, nemmeno lei, prenderebbe una DR a parità di prezzo, dimensioni e dotazioni. La DR viene scelta solo in relazione al prezzo, non certo perché è di moda. Un acquisto incauto, che dovrà poi fare i conti con l'affidabilità e la rivendibilità, a tacer della fattura stessa del prodotto. Fidelizzare il cliente, poi, è impresa ardua anche per i marchi consolidati, figurarsi in questo caso. Pensavo fosse difficile attirarsi ancor più ludibrio, ma constato che lei si supera ogni giorno
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 19:50
Assolutamente no, sull'affidabilità non so, ma perchè Duster e Sandero sono diventati bestseller e Logan no ad esempio... Poi per stare sul pezzo Duster costa tra i 13.000 e i 23.000 Euro, la piccola DR 4.0 già tra i 18.000 e i 22.000, la F35 tra i 24.000 e i 27.000 Euro, quindi già cade il discorso del prezzo, il prezzo: si ci sono le Ypsilon tutte a 9.500 Euro ormai se è per quello... E andiamo a scomodare le cinesi.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 20:28
@Ciullio: Duster e Sandero sono infinitamente più piacevoli di una triste Logan, non mi sembra un mistero. Quanto al resto, le ho spiegato i motivi per cui una DR viene - sciaguratamente aggiungo! - scelta per il prezzo
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:24
Si e costa di più di una Dacia e uguale alle Skoda più compatte... Le F35 e le 5.0 piacciono.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 22:53
@Ciullio: NON COSTA AFFATTO COME LE SKODA!!! La concorrente della F35 in gamma Skoda è la Karoq (cmq un po' più piccola della F35, ma non importa). Orbene, la Karoq parte da € 27.100 ovvero più della F35 automatica. Per avere una Karoq da 150 cv automatica equipaggiata come la F35 automatica da 149 cv (cerchi in lega da 19", sedili in pelle, sedili elettrici, tetto, etc.) occorre aggiungere oltre € 11.000 (lo verifichi col configuratore!!!). Parimenti equipaggiata, la Karoq costa il 50% più della F35 . Quelli che la scelgono, lo fanno per il PREZZO! Ho scritto infinite volte che na skoda delle medesime dimensioni e parimenti equipaggiata COSTA MOLTO PIÙ della DR concorrente. Nella fattispecie, IL 50%!!! Lei comprendere italiano??? La Skoda Kamiq che lei ha citato ha le dimensioni della DR3. ORBENE, la Kamiq parte da € 22.900 con il motore da 95 cv ed € 24.000 con quello da 110 cv, mentre la DR 3 costa € 14.900 con il motore da 116 cv. A parità di potenza costa già € 9.000 in più ovvero quasi il 65% in più!!! LO CAPISCE??? A questi poi vanno aggiunti gli accessori perché la DR ha il tetto apribile, gli interni in "materiale pregiato", etc... e arriviamo quasi all'80% in più. LO CAPISCE??? Una DR viene preferita alla Skoda PER IL PREZZO, perché la differenza è ENORME!!!
Ritratto di giulio 2021
4 dicembre 2021 - 09:02
A uno piace la F35 e fra poco la nuove DR 5.0 2022 totalmente rinnovate e non guarda alla Kamiq e Karoq se no mi deve spiegare perchè di Puma, Captur o perfino Tiguan o T-roc ben più costose della Kamiq ne vendono 10 volte di più, se uno ha i soldi non prende DR ma a quanto pare non prende neanche Skoda, che ha una line-up in caduta libera, l'unica auto di successo ultimamente è stata la notevole Kodiaq che però ha già perso lo slancio, per il resto a parte i flop in Italia: Fabia, Rapid, Scala e Superb (oltre che Octavia nel senso che le berline e SW sono importanti come le coupè ormai, si guardi i dati) neanche coi SUV Kamiq e Karoq sono riusciti ad essere visibili e ce ne vuole... Tiguan o T-roc vende 10 volte: prezzi, crisi dei cippi e cioppi, ma va: auto poco appetibili: fine.
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 16:05
@Ciullio: Fine? Ma de che? Taccia, presuntuoso insipiente! Nonostante la pandemia e la carenza di semiconduttori, durante il primo semestre 2021 (il report annuale, quando sarà pubblicato, ovvero nei primi mesi del 2022, glielo spediremo direttamente presso il suo monolocale di Mestre), Skoda ha venduto 515.300 veicoli nel mondo, ovvero un aumento del 20,8%, con una crescita particolarmente forte nelle consegne in Russia (+54,3%), India (+31,2%), Europa Orientale (+35,0%) ed Europa Occidentale (+30,9%). Di più, ha incrementato il fatturato del 35,2%, raggiungendo quota 10.199 miliardi di euro e l’utile operativo è cresciuto significativamente del 327,2% (TRECENTOVENTISETTE VIRGOLA DUE PERCENTO) superando ADDIRITTURA il dato prepandemia. L’utile sulle vendite ha raggiunto inoltre l’eccellente valore di 9,6%. E lei, Ciullio, ancora a scrivere idiozie e improponibili raffronti tra Skoda e Dr, sia industriali che di prodotto. Per non parlare delle teste che sarebbero cadute in Skoda... Si vergogni (!) per la sua ignoranza, il continuo trollaggio e lo spam sistematico di disinfomazione che opera in questo blog.
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 17:08
@Ciullio: Ciullio, Ciullio: le faccio presente che, nonostante la pandemia e la carenza di semiconduttori, durante il primo semestre 2021 (il report annuale, quando sarà pubblicato, ovvero nei primi mesi del 2022, glielo spediremo direttamente presso il suo monolocale di Mestre), Skoda ha venduto 515.300 veicoli nel mondo, ovvero un aumento del 20,8%, con una crescita particolarmente forte nelle consegne in Russia (+54,3%), India (+31,2%), Europa Orientale (+35,0%) ed Europa Occidentale (+30,9%). Di più, ha incrementato il fatturato del 35,2%, raggiungendo quota 10.199 miliardi di euro e l’utile operativo è cresciuto significativamente del 327,2% (TRECENTOVENTISETTE VIRGOLA DUE PERCENTO) superando ADDIRITTURA il dato prepandemia. L’utile sulle vendite ha raggiunto inoltre l’eccellente valore di 9,6%. E lei, Ciullio, ancora a scrivere idiozie. Si vergogni (!) per la sua ignoranza, il continuo trollaggio e lo spam sistematico di disinfomazione che opera in questo blog.
Ritratto di Check_mate
2 dicembre 2021 - 15:13
In Emilia se ne vedono eh, e manco poche da due tre anni.
Ritratto di erresseste
2 dicembre 2021 - 15:55
Come chi ha comprato Dacia,e ce ne sono tanti
Ritratto di Flavio8484
2 dicembre 2021 - 15:56
Gia dacia comunque é renault, un minimo di differenza la fa
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 16:22
@erreseste: sta confrontando Dacia (costruita su piattaforma Renault - tra cui la CMF-B, che ha richiesto oltre 1 miliardo di investimenti - e con meccanica pesante Renault) con una DR??? :-D
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:39
Anche io stesso non mi fido moltissimo di DR sono il primo, mi piacciono ma ancora non saprei, però Chery non so non è che sia proprio un'officina a Macchia d'Isernia come DR, è diffuso più di Dacia nel mondo e produce milioni di auto comunque.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 18:05
Nei paesi del terzo mondo e nei mercati emergenti
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 19:51
Terzo mondo cio ,in senso lato spesso Paesi ormai più ricchi del nostro.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 20:32
@Ciullio: il senso lato, improprio, e strafalcionato connota le sue insensate risposte. Mi nomini i paesi più ricchi del nostro in cui la Chevy è un autentico bestseller: Me li elenchi, così ridiamo!
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:26
Non sono Paesi del terzo mondo ma in via di sviluppo, comunque nei Paesi ex blocco comunista non proprio poveri sono un successo, comunque Haval lo è anche in Australia ad esempio.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 22:55
Ciullio: considerato che lei è intervenuto scioccamente a gamba tesa, le ripeto la domanda a cui non ha ancora risposto: Mi nomini i paesi più ricchi del nostro in cui la Chevy è un autentico bestseller: L'italia è all'ottavo posto. Adesso li elenchi questi paesi più ricchi. Forza!!!
Ritratto di Flavio8484
2 dicembre 2021 - 22:59
Ma perche la vostra telenovela mi arriva a me via mail?? Ragazzi guardatevi un film....:P
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 23:06
@Ciullio: mi elenchi, come da sua citazione, i paesi più ricchi del nostro (CAPISCE, PIU' RICCHI DEL NOSTRO, come ha scritto lei) in cui la Chevy è un autentico bestseller.
Ritratto di Ale94
2 dicembre 2021 - 17:35
Ma il concetto e che si vuole a tutti i costi un suv e magari non c’è lo si può permettere e si ripiega sul Duster o Dr, ma se non hai budget un ottima aziendale oppure una segmento B e sei a cavallo.
Ritratto di Robx58
2 dicembre 2021 - 15:15
13
E' una bella notizia per Di Risio, ma una sconfitta per il mercato! Se la gente compra queste auto vuol dire che non ha soldi da spendere, io preferirei cercare tra l'usato pur di avere un'auto "decente".
Ritratto di ziobell0
2 dicembre 2021 - 15:19
Si vendono e si venderanno sempre più auto cinesi (ed europee low cost come dacia) se una astra nuova - esempio - viene a costare 30K
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 15:47
L'Astra parte da € 24.550 con cerchi in lega, climatizzatore, adas di base e full led. Personalmente, preferirei un'Astra seminuova a quelle che hai nominato.
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:40
Già detto che mi piace un Astra seminuova hatchback però per 25.000 vado sulla Golf e km0 magari , scusi...
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 17:58
Affari suoi, di cui mi importa nulla
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 19:52
La Astra ottima quella uscente a me piace ma gli darei non solo io 10.000 Euro per un usato seminuovo si e no.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 20:34
@Ciullio: una 33 Imola tenuta 19 anni seguita da una Maggiolino ultrabase da 12 anni: 2 macchine in 3 decenni. Stia tranquillo, le Case non campano grazie a lei.
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:28
Campano con le Ypsilon a 9.500 Euro, comprate dopo decenni da qualcuno che aveva ancora una Punto del 1999, comunque io comprai un'auto molto speciale della VW, la prima arrivata in Veneto poi, nuova.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 22:56
12 anni fa... la versione ultrabase, dopo ulteriori 19 anni. Non si vergogna, non della sua povertà, ma di scrivere qui?
Ritratto di ilmat
2 dicembre 2021 - 15:34
3
Ieri ho fatto 15 km dietro a una DR4, sotto la pioggia, ad ogni battuta dei tergicristalli si spegnevano i fari, alla successiva si riaccendevano. Da qualche parte dovranno pur risparmiare per venderle a prezzi così ridotti
Ritratto di Flavio8484
2 dicembre 2021 - 15:55
Come le vecchie fiat!!!
Ritratto di ilmat
2 dicembre 2021 - 16:22
3
Quelle spesso quando mettevi la freccia impazzivano gli stop :D
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:43
A come le jeepete nuove, io l'ho notato sulle Compass, i fari posteriori rossi (cioè arancio e anche anche) sono fiochi come su una Regata degli ani 80, credo che l'abbiano notato tutti, comunque DR4 è lo scandalo della DR, guardiamoci le nuove DR 5.0 2022, F35 e 6.0 2022 ecco stanno già cominciando a piangere in tanti...
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 17:59
I suoi commenti sono sistematiche ridicole iperboli
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 19:54
La Compass che per il resto non giudico, però è l'unica auto di oggi che si distingue per le luci posteriori fioche tipo un'auto di decenni fa, pensavo l'avessero notato tutti, se no sono tutti in malafede.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 20:38
@Ciullio: 10 commenti per reiterare la stessa cosa sull'intensità delle luci posteriori della Compass (che non risulta da nessuna parte, faccia un controllo alla vista), quando l'oggetto del topic sono macchine (cinesi) in cui quando metti la freccia si accendono le luci di stop e quando azioni il tergicristalli si spengono le luci...
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:29
Difetto che credo tutti abbiano notato sulla Compass che lei mi insegna: è infinitamente più diffusa.
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 22:57
Non risulta da NESSUNA PARTE. Piuttosto, cominci ad aggiornarci sui difetti delle DR o... non sa da dove cominciare?
Ritratto di giulio 2021
4 dicembre 2021 - 09:05
Non so da dove cominciare perchè chiedendo ad uno che le vendeva le DR mi disse che di difetti si ne avevano : le altre però non le DR.
Ritratto di Flynn
4 dicembre 2021 - 10:06
Secondo lei cosa le doveva rispondere il venditore? Ma ci faccia il piacere !!!
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 16:06
@AH AH AH, le "DR non hanno difetti" fa il paio con i paletti
Ritratto di Ale94
2 dicembre 2021 - 17:35
Qualcuno ha informazioni riguardo all’affidabilità di queste nuove DR?
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:30
A me un concessionario che teneva DR e non le tiene più mi ha detto che non le tiene più perchè non arrivano mai i ricambi però ha anche aggiunto che non sono auto che si rompono come uno pensa, anzi ha avuto marche ben peggiori.
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 17:10
@Ciullio: anche questa se l'è inventata di sana pianta
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 17:45
Assolutamente no, anche perchè allora ci sono offerte fin che si vuole di Ypsilon a 9.500 Euro mentre qua è difficile, guardate il listino andare sotto i 20.000, DR credo tra poco dismetterà i modelli economici davvero, sta avendo successo soprattutto con modelli sempre più costosi.
Ritratto di Ale94
4 dicembre 2021 - 22:28
Io so che le prime DR5 erano sempre rotte con ricambi introvabili ti parlo di quelle 2009/2010. La gente l’ha vendute dalla disperazione ma queste sono DR di una nuova era per quello chiedevo
Ritratto di Voltaren
4 dicembre 2021 - 22:58
@Ale94: e lo vai a chiedere giusto al trollone del blog? :-)
Ritratto di Ale94
4 dicembre 2021 - 23:12
Lui ha deciso di rispondere comunque nessuno ne parla di questa cosa è una mia curiosità
Ritratto di Voltaren
5 dicembre 2021 - 12:25
@Ale94: lui risponde a tutti, è un troll appunto, e come tale scrive cosa false
Ritratto di Ale94
5 dicembre 2021 - 13:24
Ah ok ora ho capito
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 19:59
La DR è sconvolgente come vendite, in Italia è al 23esimo posto su quasi 50 costruttori, prima di Honda o Subaru e Alfa Romeo comunque e alla pari con Skoda e Seat, poi ai primissimi mesi di vendita hanno venduto già 250 Lynk&Co in un mese, più della Citroen C5 Aircross e altrettante MG, ma nel mondo basterebbe anche solo la Haval Jolion capace di entrare immediatamente nella top ten al primo mese di vendita in ogni angolo del mondo (meno che in Cina volendo), dall'Arabia Saudita all'Australia, dalla Russia alla Nuova Zelanda, dal Cile all'Ucraina, dagli Emirati a non so più dove.
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 20:03
Di sconvolgente qui mi ci sono solo certe idiozie
Ritratto di Voltaren
2 dicembre 2021 - 21:25
@Ciullio: le solite falsità, andrebbe bannato: gennaio-novembre 2021: Skoda 23.634, Seat 20.006, DR Motor 7.533 (fonte UNRAE) Non soltanto lei inventa i numeri, ma addirittura con le previsioni messianiche sfora nella psicosi e ciò non è accettabile in un blog.
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:37
Gennaio novembre e te credo, ma adesso.............................. DR solo su novembre 2019 ha fatto 551 % in più, cioè vendeva 200 auto circa ora quasi 1.200, Skoda è collassata nel frattempo, invento i numeri è lei che si arrampica sugli specchi, non creda che nel 2022 non si venderanno più DR anzi usciranno proprio i modelli più interessanti, cioè il trend è pazzesco, Skoda la sua vita l'ha fatta vende quelle 1.000 auto al mese e andrà avanti così se gli va bene, DR ha ancora metà modelli davvero squallidi, ma un'altra metà più che dignitosi, aspetti che venda solo modelli dignitosi anzi meglio, questi prendono il posto di tante di quelle marche storiche, ed è solo DR: un capannone che rimarchia auto cinesi in Molise...
Ritratto di Flynn
2 dicembre 2021 - 22:44
Piuttosto che perdere tempo a scrivere post tanto lunghi, che ovviamente nessuno si prenderà la briga di leggere visto che sono scritto da lei, vada a studiare cosa sono i segmenti auto, che questa sera sta dando il peggio di se stesso
Ritratto di giulio 2021
2 dicembre 2021 - 22:41
Ho paura che il 2022 se le marche "occidentali" non reagiscono sarà l'anno di DR, devono uscire nell'ordine a gennaio la nuova 5.0 (muso molto più elegante e plancia degna di una vera cinese), 6.0 che è un macchinone da ogni punto di vista: moderna, imponente e classica, poi sempre nel 2022 un pick-up e una grossa SUV da 477 cm di lunghezza, facile poi che l'anno seguente esordiscano con elettriche di fascia medio alta che Stellantis al momento manco si sogna e già adesso sono dalle parti di Skoda nelle vendite...