NEWS

Da eBay 10% di sconto per chi acquista ricambi e accessori auto

Pubblicato 21 luglio 2022

Un’occasione da non perdere per chi desidera acquistare un prodotto per la propria auto a un prezzo ridotto: la promozione è valida fino al 31 luglio 2022.

Da eBay 10% di sconto per chi acquista ricambi e accessori auto

UN’OCCASIONE DA NON PERDERE - È periodo di saldi e molti potrebbero approfittare dei prezzi favorevoli per fare acquisti che avevano fino ad ora rimandato. Fare shopping online può ora essere non solo più semplice, ma addirittura più conveniente e il mondo dei motori non fa eccezione. Il noto sito eBay ha infatti lanciato una promozione (accessibile qui) che consente di usufruire di uno sconto del 10% su ricambi e accessori auto online, valida dal 18 al 31 luglio 2022. Un’occasione da sfruttare specialmente per chi sta per partire per le vacanze e vuole evitare che possano verificarsi inconvenienti nel corso del viaggio. 

FARE ACQUISTI RISPARMIANDO - I prodotti che rientrano nella promozione sono diversi, in modo tale da poter accontentare anche i più esigenti. Ci sono però diversi requisiti che devono essere rispettati per usufruire dello sconto: è richiesta una spesa minima pari a 15 euro, lo sconto massimo per utilizzo è di 100 euro, oltre a tre utilizzi massimo per ogni utente. La varietà non manca e, grazie al motore di ricerca interno a eBay, che consente di inserire marca e modello della propria auto, possiamo visualizzare solo ricambi e accessori adatti. Quindi sarà facile trovare, per esempio, la batteria, le spazzole dei tergiscritalli, il portapacchi per le vacanze, i prodotti per la pulizia dell'auto e così via.

COME PROCEDERE CON L’ACQUISTO - Una volta individuato il prodotto o i prodotti di proprio interesse, sfruttare la promozione è davvero semplicissimo. Dopo aver messo i prodotti nel carrello, prima di completare l’operazione di pagamento sarà necessario inserire il codice scontoMOTORI22” nell’apposito campo “Coupon”. Tre le modalità di pagamento tra cui scegliere: carta di credito, PayPal o carta di debito. 

> LEGGI ANCHE

Bebè a bordo: i migliori seggiolini per auto a meno di 300 euro

Vacanze in auto: come viaggiare senza pensieri

Per non restare mai a piedi con la tua auto

Gomme, come stare tranquilli



Aggiungi un commento
Ritratto di stefbule
22 luglio 2022 - 23:25
12
Sembrava una notiziona ma poi leggi il 10% di sconto. Si vede che a luglio mancano argomenti e novità e si pensa solo alle ferie. E la rivista bisogna pur riempirla con qualcosa....