NEWS

Fiat Grande Panda: eccone una "base"

Pubblicato 28 giugno 2024

Una versione più economica della Fiat Grande Panda è stata avvistata per le strade di Torino, con particolari che ricordano il modello degli anni ’80.

Fiat Grande Panda: eccone una "base"

PIÙ SCARNA - A distanza di due settimane dalle prime immagini ufficiali della Fiat Grande Panda, l’utilitaria torna a farsi vedere. Questa volta protagonista degli scatti apparsi su Instagram è la versione base, che si caratterizza per un allestimento più spartano con dei cerchi bianchi che richiamano quelli presenti sul modello degli anni ’80. La vettura è stata “pizzicata” per le strade di Torino in occasione delle riprese per gli spot televisivi. Il nuovo modello si ispira alla Panda originale, rivisitandone le linee in chiave moderna e, questo particolare allestimento, si differenzia dal top di gamma già visto. Oltre ai sopracitati cerchi è priva di mancorrenti sul tetto e piastre paramotore in finto alluminio, sostituite da plastica grezza non verniciata. Sul profilo è ancora impressa la scritta Panda, così come lo stemma Fiat sul portellone.

TERMICO O ELETTRICO - Le dimensioni e le specifiche tecniche della Fiat Grande Panda devono ancora essere svelati ufficialmente, sappiamo però che la vettura è basata sulla piattaforma globale Smart Car (la stessa della Citroën C3), e avrà una lunghezza di 3,99 m, condividendo con la compatta francese anche i propulsori, che saranno il 3 cilindri 1.2 turbo da 101 CV (è il nuovo motore con distribuzione a catena anziché a cinghia) oppure l’elettrico da 113 CV con batteria da 43,7 kWh. Il primo, però, a differenza di quanto offerto sulla C3, potrebbe essere venduto in versione ibrida, con cambio robotizzato a doppia frizione.

MANCA POCO - Per quanto riguarda gli interni della Fiat Grande Panda, gli allestimenti di fascia alta dovrebbero avere una strumentazione digitale, con le varianti entry-level che probabilmente adotteranno una soluzione più economica con un dock per alloggiare lo smartphone. La presentazione al pubblico della Fiat Grande Panda sarà l'11 luglio 2024, in coincidenza con il 125° anniversario del marchio italiano. I prezzi dovrebbero partire da circa 17.000 euro. La Fiat Grande Panda non sostituisce la Panda, che continuerà ad essere venduta fino al 2030.

Fiat Grande Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
50
29
31
7
54
VOTO MEDIO
3,1
3.08187
171


Aggiungi un commento
Ritratto di Arreis88
28 giugno 2024 - 10:43
Questa assomiglia di più ad una classica panda. Forse forse meglio in versione base...
Ritratto di RaptorF22Stradale
29 giugno 2024 - 13:43
1
La termica cmq necessita di un cambio automatico per la guida in città
Ritratto di Luxior
28 giugno 2024 - 11:01
15 mila euro per un'auto base e spoglia mi sembrano un po' tantini.
Ritratto di Mc9
28 giugno 2024 - 11:06
Si potrebbe trovare a 12k con qualche sconto o km0. Già avrebbe senso
Ritratto di Lele_1998
28 giugno 2024 - 11:30
3
Se non offrono sconti vorrei vedere la faccia di chi sceglie questa rispetto alla Sandero full, che ha molti più equipaggiamenti ed è più grande.
Ritratto di andrea10
28 giugno 2024 - 16:29
Soprattutto sfrutta il telaio e gli adas quindi della nuova Clio 5 , son la stessa auto finiture e accessori a parte. Qui trattasi di telaio per il sud america ... se chiavi in mano si portasse a casa a 13 K la prenderei in considerazione anch'io
Ritratto di ormonello
30 giugno 2024 - 04:38
È il telaio della C 3. Non c’entra il Sudamerica
Ritratto di NITRO75
28 giugno 2024 - 11:54
Be spoglia non lo sarà sicuramente .Avrà di sicuro i 4 vetri elettrici, il clima manuale, il mantenitore di corsia, la frenata automatica, Carplay ed Androidauto via cavo, insomma tutta roba che la Panda di serie se le sognava (ok adesso c'è la Pandina). In più è più grande, più alta e più comoda. Non credo costerà meno di 15000 euro altrimenti sarebbe in concorrenza con la Pandina ( a parità di prezzo perchè dovrei prendere quella più piccola? Solo perchè è assemblata in Italia?). Più plausibile un posizionamento intorno ai 18000. Resta il fatto che questa base avrà il 1200 con cinghia a bagno d'olio che proprio così ben visto non è.....
Ritratto di Lele_1998
28 giugno 2024 - 13:12
3
Teoricamente hanno fatto fuori la cinghia a bagno d'olio per la catena, non più solo per le hybrid. Poi, se nella pratica devono smaltire quelli parcheggiati nelle officine della produzione, la metteranno senza problemi.
Ritratto di Mc9
28 giugno 2024 - 20:02
Decisamente meglio la Dacia
Ritratto di Volandr
28 giugno 2024 - 21:54
L'articolo parla di 17.000 euro come prezzo di partenza.
Ritratto di Blueyes
28 giugno 2024 - 11:03
1
Questa potrebbe in effetti avere successo non lo nego. Resta da capire la "Pandina" che fine farà, perchè sarebbe prezzata uguale...
Ritratto di Fortesque
28 giugno 2024 - 20:14
Magari la riposizionano più in basso spingendo sulle km 0 in offerta
Ritratto di Blueyes
28 giugno 2024 - 11:04
1
Non mi ricordo dove avevo letto che la modifica del Puretech 1.2 in versione con catena di distribuzione sia stata studiata a Torino, qualcuno ha info?
Ritratto di NITRO75
28 giugno 2024 - 11:55
E' solo per le versioni ibride. Tutte le altre sono cinghia inzuppata.
Ritratto di evilwithin
28 giugno 2024 - 13:36
No. Il nuovo 1.2 ha sempre la catena. La cinghia rimane solo sui modelli preesistenti, non c'è sui modelli lanciati da quest'anno.
Ritratto di Polselli
30 giugno 2024 - 22:09
Resta il fatto che lo monta anche la Avenger ad esempio. Proprio oggi vedevo dei video di alcuni meccanici che mostravano lo scempio che lo sfaldamento della cinghia causa a tutto il motore. E' davvero incredibile che ancora lo montino e soprattutto che ci siano ancora fessi che lo comprano...
Ritratto di Ronbo
28 giugno 2024 - 11:07
Dite quel che volete, ma secondo me ne venderanno un botto, ovviamente a pistoni. E se lo meritano, perchè questo è un prodotto riuscito e diverso dalle altre miniSUV con lo stesso pianale. Putroppo, penso che il destino della Ypsilon invece sarà diverso.
Ritratto di Quello la
28 giugno 2024 - 12:31
+1
Ritratto di Blueyes
28 giugno 2024 - 12:48
1
+2 meglio così, almeno capiscono che devono abbassare la cresta.
Ritratto di Fortesque
28 giugno 2024 - 20:15
+3
Ritratto di Volandr
28 giugno 2024 - 21:56
L'articolo parla di prezzo di partenza 17.000 euro. Non credo venderà come la Sandero.
Ritratto di giuseppe971
29 giugno 2024 - 14:19
La Sandero me ne ha parlato male uno che ce l'ha a gpl. Sempre dal meccanico.
Ritratto di Gordo88
28 giugno 2024 - 11:09
1
Colore peggiore non potevano scegliere, al contrario della c3 che invece rossa non sta male.. comunque noto che per la pandina hanno già prorogato fino al 2030
Ritratto di Sdraio
28 giugno 2024 - 11:16
il prezzo è abbastanza folle per una versione base... però giustificato dal fatto che la versione elettrica costerà una follia... allora alzano i prezzi della normale per far sembrare l'elettrica non tanto più cara... è una utilitaria dopata con i suoi 4 metri però sempre utilitaria resta... 15lk sono veramente tanti... la versione elettrica invece pensavo la facessero con più kWh... è cmq una vettura che si presta per essere elettrica e utile per chi la usa solo in città.
Ritratto di deutsch
28 giugno 2024 - 11:50
4
Costa meno della vecchia panda ed offre molto di più. Non so come tu faccia a definire bio prezzo folle
Ritratto di Volandr
28 giugno 2024 - 21:57
17.000 euro, dice l'articolo. Per la versione base. Ossia tanto.
Ritratto di forfEit
29 giugno 2024 - 07:13
@deutsch Purtroppo lo storico Fiat /Fca dice solitamente davvero poco per dei confronti. Spesse volte (giusto per restare in tema Panda) i 14-15k di listino "erano" 10-10.5k per tutti ma proprio tutti (prima offerta, senza nemmeno addentrarsi minimamente in un minimo di trattativa più profonda). Ora non so/sappiamo in particolare come/cosa invece invece sarà sotto tale aspetto per questa nuova (e pure per la Pandina) per poterne dire (bene o male). Si vedrà
Ritratto di forfEit
29 giugno 2024 - 07:14
*Al momento, rimanendo sui soli prezzi da catalogo, mi colpisce in positivo più la C3 (iperbasica)
Ritratto di giuseppe971
29 giugno 2024 - 14:22
Ma è più alta e quindi, la base per l'altezza fa quella cifra.
Ritratto di preda
28 giugno 2024 - 11:21
NON E' UNA FIAT. PUNTO
Ritratto di Stolto
28 giugno 2024 - 11:43
ma la Punto era una Fiat.....
Ritratto di preda
28 giugno 2024 - 13:16
tra fiat e punto c'e un punto. finisce la frase non era x il nome della macchina
Ritratto di Stolto
28 giugno 2024 - 14:31
dai scherzavo, era un Juke...che è Nissan
Ritratto di giuseppe971
29 giugno 2024 - 14:23
Era un gioco di parole. Vero?
Ritratto di Kappa18
28 giugno 2024 - 11:21
Mettere due fanali normali no? Magari con un bel disegno interno, non mi piacciono per niente quei led. Comunque vendera', ed e' l'ennesimo riuscito tentativo di spostare la produzione di un modello senza dirlo.
Ritratto di giuseppe971
29 giugno 2024 - 14:31
Chi le compra non è certo come me che li tiene più di vent'anni. Se non gli piace più che problema c,di nuovo da un concessionario. Facendo i conti su quelli che la cambiano spesso gli dico, ma chi te lo fa fa'! Prendi la metropolitana o il taxi o bus, viaggia in treno o in aereo. Spendi meno e non hai rogne per incidenti tasse revisioni (se superi i 4 anni) riparazioni, parcheggi. Anzi guadagni facendo meno per un box auto.
Ritratto di Lele_1998
28 giugno 2024 - 11:27
3
Sandero e passa la paura. E si risparmia anche
Ritratto di Ferrari4ever
28 giugno 2024 - 12:03
1
Si come no, da 13.250 euro e senza niente.
Ritratto di Lele_1998
28 giugno 2024 - 13:01
3
Questa ne costa 15 e non ha niente. Con 15 la sandero la porti a casa con lo schermo, mica con l'applicazione e il telefono attaccato.
Ritratto di Volandr
28 giugno 2024 - 21:58
Ma solo io ho letto nell'articolo che parte da 17.000?
Ritratto di Lele_1998
29 giugno 2024 - 12:23
3
hanno aggiornato l'articolo, sono quasi sicuro. ieri mattina era 15.000. Troppo poco effettivamente calcolando i prezzi di c3/c3 aircross. Anche se a quanto pare nelle foto quella non è la versione base ma red, quindi chi vivrà vedrà. Comunque rimango dello stesso avviso: a questi prezzi Sandero rimane migliore per qualità/prezzo
Ritratto di giuseppe971
29 giugno 2024 - 14:34
Poi devi pregare al santo, a San Dero.
Ritratto di Lele_1998
29 giugno 2024 - 20:09
3
sotto i 25 devi sempre stare a pregare, con Stellantis e il puretech con cinghia a bagno d'olio(non è il suo caso) dovevi avere un calendario pronto all'uso in tasca. Tra le due meglio Sandero che è base clio, questa è base sudamerica.
Ritratto di Kappa18
30 giugno 2024 - 05:03
Infatti sono daccordo, tra le due decisamente meglio Sandero, credo migliore rapporto qualita'/prezzo (oltre che piu' bella esteticamente almeno per me).
Ritratto di Al_Ta21
30 giugno 2024 - 16:40
Ibrida e automatica, non ha niente. Fiera della cazzarità
Ritratto di Lele_1998
30 giugno 2024 - 21:04
3
Potrebbe essere e potrebbe avere. Potrebbe. Poi togli gli asterischi e togli gli articoli e Stellantis base non ti da niente. Potrebbe essere ibrida e automatica ma sulla sorella c3 nella versione base hanno tolto anche il contagiri. Crediamo meno agli stunt pubblicitari please
Ritratto di roby96
28 giugno 2024 - 11:37
Più semplice la fanno e meglio è, senza troppe laccature nere e altri dettagli inutili. Già in questa versione acquisisce più carattere nella sua rusticità. Resta il fatto che rimane un po' troppo elaborato come design, deve essere più lineare specialmente per uno stile come la Panda
Ritratto di giuseppe971
29 giugno 2024 - 14:35
Praticamente come girare con i jeans strappati, fa scic.
Ritratto di roby96
29 giugno 2024 - 16:45
I jeans non strappati fanno chic ;)
Ritratto di gainfranco
28 giugno 2024 - 11:40
Poveri noi, ma dove siamo finiti ?? sembra una scatola, se fosse di cartone sarebbe completa ! il motore 1199, mamma mia, preparatevi a vibrazioni e la catena vedremo quanto durerà e quante ore serviranno per sostituirla, ed il cambio ? ancora quello del secolo scorso ??
Ritratto di CalogeroSiciliano
29 giugno 2024 - 13:40
Questa nuova Panda, è un'auto perfetta senza alcun difetto, se non quello di far rosicare i denigratori del prodotto Italico come lei traditore della patria. Viva le automobili Italiane! Viva il Made in Italy!
Ritratto di giuseppe971
29 giugno 2024 - 14:38
SÌ sì. Viva viva Sant'Eusebio.
Ritratto di CR1
30 giugno 2024 - 05:50
W l'ignoranza
Ritratto di Tistiro
28 giugno 2024 - 11:44
Per cortesia la vogliamo più brutta
Ritratto di CalogeroSiciliano
29 giugno 2024 - 13:41
Questa nuova Panda, è un'auto perfetta senza alcun difetto, se non quello di far rosicare i denigratori del prodotto Italico come lei tistiro i Jeans, traditore della patria. Viva le automobili Italiane! VIVA IL MADE IN ITALY !
Ritratto di CR1
30 giugno 2024 - 05:50
Idem cm sopra
Ritratto di Tistiro
30 giugno 2024 - 18:20
Asino
Ritratto di Flynn
28 giugno 2024 - 11:44
Bella ! Auto disegnata e pensata con la testa. Bravo François !
Ritratto di CalogeroSiciliano
29 giugno 2024 - 13:43
Questa volta non sbocconcella su questo prodotto italico?... Viva le automobili Italiane! VIVA IL MADE IN ITALY!
Ritratto di Flynn
29 giugno 2024 - 13:52
Eh no, questa mi piace, il design è riuscito perfettamente!
Ritratto di CR1
30 giugno 2024 - 05:51
doppiamente w l'ignoranza
Ritratto di Ferrari4ever
28 giugno 2024 - 11:55
1
In realtà è l’allestimento (RED).
Ritratto di Tony Catrame
28 giugno 2024 - 12:24
Decisamente meglio in versione base... Se mantengono quei cerchi fanno il botto, rimangono gli unici, rimangono fedeli, anche non bianchi, anche color grigio metallico, normali insomma, come ai bei tempi; lì si che conviene risparmiare, conviene a tutti, conviene agli occhi. Non vorrei che questa fosse una versione speciale "RED" e che poi la base abbia cerchi normali, banalmente piatti, verniciati a lutto e coi soliti copricerchi grigi, di plastica, riciclati dai coperchi dei fustini del Dash. È abbastanza tipico che le cose belle poi non vadano in produzione di serie, c'è sempre un che di penitenziale in fondo, è una questione culturale suppongo, c'è sempre un compromesso da dover accettare, occorre sempre accontentarsi, adattarsi. Perché a qualcuno piace così, a chi non si piace piace così; gode del brutto che gli assomiglia. Molto belle, nell'insieme azzeccatissimo, le scritte scolpite nella lamiera, in stile Ventennio. È l'auto che se non c'era... eh sì, lo slogan vale ancora, ma solo perché c'è anche a benzina. Recuperassero l'energia in frenata, mappassero bene le trasmissioni per far sì che il freno motore funzioni sempre e comunque, a prescindere da chi guida, e che ricarichi la batteria ausiliaria, se c'è, se è il caso che ci sia. Dopo la 600 François ha centrato un altro obiettivo notevolissimo; forse il migliore AD che Fiat abbia mai avuto da... quei tempi, appunto. Ghidella: primo fautore delle sinergie delle quali mai ci s'è lamentatati, perché venivano fatte bene, perché come François ci sapeva fare.
Ritratto di Gratto Da Vinci
28 giugno 2024 - 15:15
Mii quanto sei pesante. Così ci sarà solo la "RED", con quei cerchi dico, come accadde coi cerchi della 500 "Vintage '57" del 2015. Mai più visti quai cerchi tanto belli, lega o lamiera non importa? Ovvio che no.
Ritratto di JC
28 giugno 2024 - 12:29
cerchi di latta bianca su un auto da 17.000 euro ?
Ritratto di Quello la
28 giugno 2024 - 12:33
E pensa che ci stanno pure bene, per me, caro JC.
Ritratto di JC
28 giugno 2024 - 13:43
perchè appunto fanno molto panda, a differenza del prezzo che dovrebbe essere di 8.000 euro per essere "panda". chissà se se ne vedrà un altra a Torino, oltre a questo esemplare ? perchè di avenger, 600 &C praticamente si fa prima a dire che non se ne vedono proprio.nemmeno a torino
Ritratto di Quello la
28 giugno 2024 - 13:49
Avenger ne vedo, caro JC, 600 si, ma quelle degli anni 60 e 90.
Ritratto di Truman200
28 giugno 2024 - 12:52
Non capisco, 17900 la c3 aircross che è tutta un altra cosa
Ritratto di CalogeroSiciliano
29 giugno 2024 - 13:45
La C3 è per i traditori della propria patria come lei. Si Vergogni! Viva le automobili Italiane! VIVA IL MADE IN ITALY!
Ritratto di Tistiro
30 giugno 2024 - 18:22
Asino
Ritratto di Alsolotermico
28 giugno 2024 - 13:05
Questa versione si avvicina molto allo stile tipicamente Panda.. non male. Sicuramente ne venderanno un sacco in versione benzina.. con un prezzo molto allettante rispetto alla versione elettrica. Un bel ciao ciao alla hyundai inster elettrica di ieri.
Ritratto di Balzar
28 giugno 2024 - 13:20
Senza mancorrenti sul tetto (inutili per una city car) sembra un'altra macchina, decisamente migliorata e questa sì che assomiglia ad una Panda. Bellissimi i cerchi in acciaio verniciati di bianco. Promossa!
Ritratto di ALBARCA
28 giugno 2024 - 13:36
1
Orribile, inutile , troppo grande, uguale a C3 ( Altrettanto brutta !!)
Ritratto di CalogeroSiciliano
29 giugno 2024 - 13:45
Questa nuova Panda, è un'auto perfetta senza alcun difetto, se non quello di far rosicare i denigratori del prodotto Italico come lei. Viva le automobili Italiane! Viva il Made in Italy!
Ritratto di Tistiro
30 giugno 2024 - 18:23
Asino
Ritratto di BZ808
28 giugno 2024 - 13:41
Non bellissima...
Ritratto di CalogeroSiciliano
29 giugno 2024 - 13:46
Questa nuova Panda, è un'auto perfetta senza alcun difetto, se non quello di far rosicare i denigratori del prodotto Italico come lei. Viva le automobili Italiane! Viva il Made in Italy!
Ritratto di BZ808
29 giugno 2024 - 21:40
Mi piacerebbe sapere perché lo fai... sono curioso!
Ritratto di Tistiro
30 giugno 2024 - 18:22
Perché è un asino
Ritratto di CR1
30 giugno 2024 - 05:52
vallo a dire agli operai italici in cassa
Ritratto di Superpommi
28 giugno 2024 - 13:59
Per chi dice che sarà scarsa di accessori rispetto alla Sandero , tutte e due avranno quelli imposti di legge e anche la Panda avrà una versione base , ed è un bene in quanto a molti tanta tecnologia non serve e non piace. Comunque la base arriverà al massimo al 30% delle scelte. La Panda serie 169 di basi ne vendeva pochissime , si riconoscevano dai paraurti neri . Il problema semmai sarà il prezzo che probabilmente si avvicinerà ai 20 euro , se quello fosse il prezzo compreso il cambio automatico la prenderò!
Ritratto di demarchig
28 giugno 2024 - 14:33
io rimpiango la 127 Rustica con le griglie davanti ai fanali !!
Ritratto di Sherburn
28 giugno 2024 - 14:50
Macchina perfetta! Quella dovrebbero rifare, con il 1400 a benzina.
Ritratto di Fortesque
28 giugno 2024 - 20:12
Forse non tutti sanno che la Rustica veniva assemblata nel prestigioso stabilimento di Lamborghini a Sant’agata! La 127 Rustica con il suo assetto rialzato e rinforzato e gli optional dedicati è stato il primo crossover della storia.
Ritratto di Oxygenerator
28 giugno 2024 - 14:38
La trovo allegra e divertente anche in questa versione basissima. Elettrica potrebbe avere un suo perchè visto che è un’auto da città.
Ritratto di nik66
28 giugno 2024 - 14:49
beh, a prima vista, almeno esteticamente non mi sembra poi così male, dal vero vedrò
Ritratto di forfEit
28 giugno 2024 - 14:50
Onesto: stavolta che è un po' mezza sfuocata rende (esteticamente) meglio che la volta scorsa, imho
Ritratto di LINARRoma
28 giugno 2024 - 15:02
quindi neanche un motore Fiat? se questa non e' colonizzazione.....
Ritratto di alex_rm
28 giugno 2024 - 18:34
Sui nuovi modelli non esisteranno motori Fiat,sará tutto francese e fatto all estero
Ritratto di Giribildo
28 giugno 2024 - 15:30
Chissà se avrà il contagiri oppure sarà senza come la sua sorellina C3
Ritratto di Lorenz99
28 giugno 2024 - 15:46
QUALCUNO SA QUANDO ESCONO LE VERSIONI "TRIBUTO NIKOLA TESLA " E LA "BELGRADO EDITION"?
Ritratto di Alfiere
28 giugno 2024 - 15:49
2
Quindi il 1.2 anche senza edcs può essere a catena? Che confusione...
Ritratto di Volandr
28 giugno 2024 - 22:01
Nessuna confusione. Sui modelli nuovi, sempre 1.2 a catena.
Ritratto di AZ
28 giugno 2024 - 16:08
Furbi a svelarla poco a poco.
Ritratto di Laf1974
28 giugno 2024 - 16:12
Basta non comprarla
Ritratto di CalogeroSiciliano
29 giugno 2024 - 13:47
Questa nuova Panda, è un'auto perfetta senza alcun difetto, se non quello di far rosicare i denigratori del prodotto Italico come lei, traditore della patria. Viva le automobili Italiane! Viva il Made in Italy!
Ritratto di Tistiro
30 giugno 2024 - 18:22
Asino
Ritratto di Puppamelo
28 giugno 2024 - 18:20
ne devi comprare 5 per attaccarle modello lego e fare un auto
Ritratto di Fortesque
28 giugno 2024 - 20:06
Moolto meglio in rosso e con i cerchi base! Quelle coppe frufru franco-teutoniche della versione glamour in combinata con il color sciolta erano una combo mortale.
Ritratto di Challenger RT
28 giugno 2024 - 20:51
No, molto meglio il colore che si inspira al ‘Marrone Land” della prima Panda
Ritratto di Quello Li
28 giugno 2024 - 20:58
PENSAVO CHE LE AUTO FOSSERO STATE SEMPRE DISEGNATE CON I PIEDI E INVECE QUESTA NO, QUESTA L'HANNO DISEGNATA CON LA TESTA. GIÀ IMMAGINO I PICCOLI OLIVIER CON LA MATITA CONFICCATA IN FRONTE ED IL CAPO CHINO SUL FOGLIO A CREARE QUESTA OPERA D'ARTE. BRAVO FRANÇOIS QUESTO MESE DOPPIA RAZIONE DI CROCCANTINI.
Ritratto di Volandr
28 giugno 2024 - 21:50
Mi piace più questa versione "semplice" che quella "ricca". In foto, però, mi sembra meno tozza la Citroen C3.
Ritratto di Illuca
28 giugno 2024 - 22:07
Una Citroen panda!
Ritratto di Mauro1971
28 giugno 2024 - 22:13
1
il mercato la premierà...perche piu spazio è cio chiede la gente..in martesana monza e brianza stanno vendendo tantisdime panda..ora carina..quella anni 80 faceva poraccio come nessuna...
Ritratto di glfp
28 giugno 2024 - 22:13
Continuo a non capire perché invece di Panda non la chiamano Grande Uno … o solo Uno, tanto non avrebbe bisogno di differenziarsi dall’attuale Panda.
Ritratto di 51m0
28 giugno 2024 - 22:38
Bella reinterpretazione, mi piace!
Ritratto di Pac80
28 giugno 2024 - 23:46
Continuo a pensare che questa auto con la Panda abbia poco a che fare, non basta mettere i cerchioni anni 80. La Panda originale, ma anche quelle venute dopo che ho trovato sempre rispettose, univa razionalità a uno stile, qui c'è solo razionalità. Giusto Giugiaro riusciva a disegnare un'auto con i vetri completamente piatti e un carisma definito, questa la puoi rivendere con 5 marchi diversi e non se ne accorgerebbe nessuno.
Ritratto di negidio
29 giugno 2024 - 07:59
.. de gustibus. Per me è orrenda, una Fita Duna datata 2024...
Ritratto di MrD
29 giugno 2024 - 09:41
Ora che mi ci fai pensare ... Orca, si!
Ritratto di Pac80
29 giugno 2024 - 15:16
Hai ragione! In effetti se proprio dobbiamo trovare per forza una somiglianza assomiglia di più alla Uno che alla Panda, aggiungi la coda e...
Ritratto di Volandr
29 giugno 2024 - 08:51
Guardando meglio la foto, frontale e coda troppo alti. Un cofano meno dritto, con una leggera pendenza in avanti, come la prima Panda, avrebbe alleggerito il frontale troppo squadrato e favorito la visibilità della steada e dei marciapiedi. Un lunotto un dito o due più esteso in basso avrebbe migliorato la coda ed evitato l'uso estetico della barra orizzontale nera. Ora dietro sembra che ci siano tre-quattro scalini (tipo Hyundai Bayon).
Ritratto di MrD
29 giugno 2024 - 09:40
Un altro incerto passo nel futuro, qualcuno chieda a Clarissa se sente ancora gli agnelli piangere.
Ritratto di CalogeroSiciliano
29 giugno 2024 - 13:50
Che automobile idilliaca, il vero ingegno italiano. Orgoglioso di questo prodotto Italico che conquisterà l'Europa. Viva le automobili Italiane! VIVA IL MADE IN ITALY!
Ritratto di giuseppe971
29 giugno 2024 - 14:42
Buono con quei cerchi. Così con quelli ci metterò le invernali e intanto acquisterò quelli in lega che costeranno meno di quelle della concessionaria.
Ritratto di Norman_Pit
29 giugno 2024 - 14:49
Agghiacciante ..la nuova duna
Ritratto di LINARRoma
29 giugno 2024 - 17:19
Termoli che produce motori Fiat Firefly che potrebbe essere montato su questa Grande Panda e' in CASSA INTEGRAZIONE CHE PAGhiamo noi, ..inve ce per politica neocolonialista si monta un pessimo motore pegio'
Ritratto di V6 V8 sound
29 giugno 2024 - 20:36
A parte i cerchi non vedo altre similitudini con la progenitrice. Il modello anni '80 presentava una linea semplice, senza fronzoli, al contrario di questa nuova Grande Panda, soprattutto il posteriore, inutilmente appesantito da quell'effetto "scalinata".
Ritratto di Uster
29 giugno 2024 - 22:09
Mi pare 'na YUGO 45!!! Bocciata. E io di Panda nei tempi andati ne ho avute tre.
Ritratto di djcolla
29 giugno 2024 - 23:17
17 k per una vettura base che dovrebbe essere entry level d'italia che ha mosso operai per decenni... adesso mezza o tutta francese.. che vergogna.
Ritratto di Venom73
30 giugno 2024 - 07:59
+1
Ritratto di lybram
30 giugno 2024 - 09:35
DACIA SANDERO tutta la vita! che tra l'altro sfoggia pure design ed eleganza. stellantis con questi marchi giganteschi appiccicati a .azzo ha tamarrato pure il brand lancia. MAI entrerà una Stellantis in casa.
Ritratto di pippero-bis
30 giugno 2024 - 12:49
17 sono tantini, certo che rispetto ai 55 con l'etichetta alfa...
Ritratto di Luigitec
30 giugno 2024 - 17:17
Purtroppo è l'ennesimo copia e incolla, furbi i francesi che utilizzano sempre lo stesso telaio creato per il 1200 e il loro elettrico. Certo la base, per le aziende con un bel 1.3 Multijet a 15.000€ venderebbe tanto.
Ritratto di mika69
30 giugno 2024 - 17:51
Mettetegli la scritta SIP e sieste a posto.