NEWS

Hyundai ix45: nuovi particolari

23 marzo 2012

La nuova suv coreana, che sarà presentata al Salone di New York, ha un aspetto più “atletico” e una serie di accessori tecnologici come il Blue Link che permette di gestire con un unico dispositivo diverse funzioni telematiche.

NUOVI PARTICOLARI - Dopo avervi mostrato i primi disegni (leggi qui la news), torniamo a parlare della prossima generazione della Santa Fe, che in Europa dovrebbe chiamarsi ix45. In attesa che venga presentata ufficialmente al Salone di New York, in programma ad aprile, la Hyundai ha diffuso le foto di alcuni particolari e le prime informazioni.

 


Hyundai santa fe 2012 03 2


LUCI A LED
- Giunta alla terza generazione, la suv coreana abbandona le forme arrotondate dell'attuale modello per diventare più filante e aggressiva, in accordo al corso stilistico “Fluide Sculpture” che caratterizza tutti i più recenti modelli della Hyundai. In particolare, il frontale della versione per gli Usa (potrebbe differire in alcune soluzioni estetiche rispetto a quella per l'Europa), è caratterizzato da una grossa mascherina esagonale con tre listelli cromati e fari che incorporano le luci a led. Questa tecnologia è utilizzata anche per i fanali nella coda, mentre grossi cerchi in lega di 19 pollici hanno il compito di “snellire” la fiancata.


Hyundai santa fe 2012 03 4


TANTA ELETTRONICA
- Lunga circa 470 cm (manterrà le stesse proporzioni dell'attuale modello) e in grado di ospitare fino a sette passeggeri, per la nuova Hyundai ix45 si annunciano interni ancora più curati sia nella scelta dei materiali che delle finiture e nuovi dispositivi legati alla sicurezza: oltre all'Esp, ci saranno airbag frontali, laterali, per la testa, e le ginocchia del guidatore, il sistema che avvisa il guidatore se cambia di corsia involontariamente e il Hyundai Blue Link che permette di gestire con un unico dispositivo diverse funzioni telematiche come navigatore satellitare con punti d'interesse e previsioni meteo, connessione internet, Bluetooth e i sistemi che indicano quando portare l'auto in officina, o inviano un segnale SOS a una centrale operativa in caso d'incidente o assistenza stradale.



Aggiungi un commento
Ritratto di anton79
23 marzo 2012 - 11:38
..la ix25...questa e troopo grossa e inutile ai nostri tempi........xro ...come QASHQAI non ce ne 1na...
Ritratto di Giuse90
23 marzo 2012 - 11:48
(guarda giù il mio commento)
Ritratto di anton79
23 marzo 2012 - 14:13
..ma e in arrivvo la ix 25.....che sicuramente fara bella figura....la ix35 non mi piace x nulla....qmq....meglio di qq non ce secondo me....poi arriverano anke la Opel Mokka...e Ford ecosport....quest ultima sembra molto ma molto bellina....
Ritratto di Giuse90
23 marzo 2012 - 11:45
forse volevi dire ix35,che comunque secondo me è meglio rispetto il modello da te citato,il qashqai mi sa di vecchio e non mi piace ne fuori e ne dentro.
Ritratto di jb007
23 marzo 2012 - 12:31
grande da rimpiazzare anke la veracruz/ix55...
Ritratto di gig
23 marzo 2012 - 15:36
Splendida... Altro che Fiat. L' innovazione quelli non sanno nemmeno dove sta di casa...
Ritratto di Luk maserati
23 marzo 2012 - 21:20
2
linea piacevole ed agressiva senza essere troppo elaborata! complimenti a hyundai!

VIDEO IN EVIDENZA