NEWS

Jaguar F-Pace: due edizioni speciali per l’Italia

Pubblicato 06 agosto 2021

Le due edizioni limitate Greystone e Greenstone della Jaguar F-Pace sono realizzate sulla base dell’allestimento R-Dynamic SE con due colori speciali.

Jaguar F-Pace: due edizioni speciali per l’Italia

SUV STILOSE - La casa inglese annuncia due edizioni limitate della suv medio-grande Jaguar F-Pace. Destinate al solo mercato italiano, si basano sull’allestimento F-Pace R-Dynamic SE e si chiamano Greenstone e Greystone, in virtù del colore della carrozzeria verde scuro e grigio. Oltre ai due colori iconici della carrozzeria (la Greenstone è stata realizzata dal reparto SVO della casa che si occupa di personalizzazione), che si rifanno alla tradizione della casa inglese, le due limited edition, possono contare sul Black Pack, che include cerchi neri lucidi e interni in pelle goffrata Ebony/Siena Tan e sul tetto panoramico. Impreziosiscono la plancia gli inserti in alluminio. 

LA VERDE COSTA DI PIÙ - La Jaguar F-Pace Greystone, caratterizzata dal colore Premium Metallic Charente Grey, sarà realizzata in 100 esemplari abbinati al  motore D200 (il 2.0  turbodiesel 4 cilindri con 204 CV e una coppia di  430 Nm, abbinato a un automatico a 8 rapporti), ed è vendita a un prezzo di listino di 72.900 euro. Servono invece 74.900 euro per la più esclusiva Greenstone, con il suo colore Ultra Metallic Forest Green realizzato appositamente dal reparto SVO, che verrà prodotta in soli 25 esemplari, sempre in abbinamento al motore D200. 

Jaguar F-Pace
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
160
143
67
61
80
VOTO MEDIO
3,5
3.47358
511


Aggiungi un commento
Ritratto di Arreis88
6 agosto 2021 - 23:27
Un barcone senza nessuna velleità seria per l'offroad, come la maggior parte dei Suv in circolazione, ma almeno ha uno stile personale a differenza dei copia/incolla teutonici. Meccanica poco affidabile a quanto ho letto.
Ritratto di Trattoretto
7 agosto 2021 - 00:09
Stile esterno e degli interni veramente come pochi suv per il perfetto connubio tra eleganza e sportività. Belli gli accoppiamenti degli interni. Accendiamo un cero per l'affidabilità.
Ritratto di Quello la
7 agosto 2021 - 08:07
Ma non hanno ancora risolto i problemi di affidabilità in JLR?
Ritratto di Miti
7 agosto 2021 - 00:29
1
Dalla serie " come spendere di più quando già spendi un botto ". Ho letto un po' di forum di oltre manica. No che c'è tutta questa "gioia" nei commenti per la Jag. Tantissimi molto critici nelle doti molto ridotte nel fuoristrada e non solo. Lamentele sui propulsori e sui assemblaggi anche.
Ritratto di Oxygenerator
7 agosto 2021 - 00:32
Diesel ? Ciaone.
Ritratto di ookk
8 agosto 2021 - 09:24
Cioè?
Ritratto di Oxygenerator
8 agosto 2021 - 09:42
È un motore moribondo, prossimo alla morte. Se non lo si brucia in 4/5 anni, macinando kilometri, allora ok. Se no, diverrà invendibile da usato. Motorizzazione da abbandonare.
Ritratto di Linosky1957
8 agosto 2021 - 10:25
In realtà usato è maggiormente richiesta la motorizzazione PSA in quanto ingenium è un casino. Mia moglie ha la Evoque con motore ingenium acquistata nuova dando in permuta la Evoque prima serie (PSA). PSA vince su tutti i fronti….
Ritratto di Luzo
7 agosto 2021 - 07:27
Insomma.... Come una qualunque 5oo, serie 'speciale' su serie 'speciale'. ..
Ritratto di ookk
8 agosto 2021 - 09:26
Poi l'eleganza inglese che diventa la solita tedescata finta sportiva
Ritratto di Linosky1957
7 agosto 2021 - 09:26
Ho avuto tante Jaguar fin dal 1985 compresi i modelli di ultime generazioni che, oltre ad avere svilito il brand, continuano a registrare seri problemi di affidabilità. Da ciò che mi risulta anche in questo caso continuano a proporre soluzioni che mantengono inalterati i soliti problemi di motore, meccanica, cambio e materiali per gli interni (che continuano a scollarsi sotto il sole). Bella ma…. non balla (parola di chi sta girando con una xf 2.2 da 200hp dopo aver avuto la 2.7, la s type e la x tipe oltre alle mitiche XJ 4.2). Perché continuo a comprarla? Per dipendenza dall’idea Jaguar che nonostante tutto non riesco a rimuovere….
Ritratto di Vincenzo1973
10 agosto 2021 - 11:41
pero' cosi sei al limite del masochismo ;) scherzo...pensa la mia auto dei sogli e' una XJS cabrio. delle tre versioni (75 -96) penso che la piu bella sia la seconda, ovviamente 3.6, 0 4.0...il 5.3 e' da sceicchi...
Ritratto di otttoz
7 agosto 2021 - 10:23
la Stelvio dovrebbe fare concorrenza a queste ma ha solo il listino alto,non vende e mette in cassa integrazione... e io pago! abbassino i listini e mettano versioni a benzina gpl da 160 cv...
Ritratto di Ferrari4ever
7 agosto 2021 - 11:16
1
E basta con questi inutili gpl, lo vuoi capire che NON vendono?????
Ritratto di ookk
8 agosto 2021 - 09:27
Gpl 160 cv poi praticamente superata anche dalle ignis in ripresa
Ritratto di Vincenzo1973
10 agosto 2021 - 11:42
e' vero che siamo in Italia, ma io di Stelvio ne vedo (il problema e' all'estero), di queste Jaguar praticamente zero
Ritratto di Ferrari4ever
7 agosto 2021 - 11:14
1
Prezzi fuori da ogni logica, per una macchina che ha già 6 e passa anni.
Ritratto di LoSvizzero
7 agosto 2021 - 16:12
1
A me pare molto semplice la logica di questa auto : io jaguar .....ho un bel pò di mezzi da smaltire , gli diamo una bella verniciata , un pò di colore agli interni , gli montiamo un turbodiesel prossimo alla pensione , una volta pronte le mandiamo in ITALIA !!! che tanto gli italiani non hanno mai capito un fico secco di auto.... semplice no....?
Ritratto di Linosky1957
7 agosto 2021 - 18:08
Qualcosa del genere anche se va detto che la vecchia motorizzazione PSA era straordinaria con uno storico che è sotto gli occhi di tutti…stranamente su Ford e Renault negli anni ha macinato km poi montato su Jaguar problemi a non finire per non parlare di Egr, distribuzione, banco etc etc. Successivamente arriva ingenium ….. beh…. basta leggere i forum relativamente al risultato su Jaguar e Range Rover….Sono quasi tutti incazzati.
Ritratto di Veni Vidi Vici
8 agosto 2021 - 07:11
1
Jaguar si adegua agli stilemi FCA: modelli vecchi ma sempre con versioni speciali
Ritratto di Scatnpuz
10 agosto 2021 - 09:04
Inguardabile sotto tutti i punti di vista