NEWS

L’Alfa Romeo con Zanetti e Bocelli per la solidarietà

24 maggio 2016

Di scena domani sera, all’Open Air Theatre di Milano, la “Bocelli and Zanetti Night”, evento benefico presentato dall’Alfa Romeo.

L’Alfa Romeo con Zanetti e Bocelli per la solidarietà

VIP VIP HURRÀ - Miti della musica, leggende del calcio e la nuoba Alfa Romeo Giulia saranno insieme per un evento di solidarietà particolare: la "Bocelli and Zanetti Night". Che andrà in scena domani all'Open Air Theatre dell'Area Expo a Milano, e poi il 26 maggio su Canale 5 in prima serata. I fondi raccolti durante la serata (condotta da Michelle Hunziker, rappresenta anche l’occasione per celebrare la riapertura dell’Area Expo) saranno devoluti all’iniziativa “Educare per un mondo migliore”, promossa attraverso la Pupi Onlus (dell’ex calciatore argentino Javier Zanetti, ora vicepresidente dell’Inter) e la Fondazione Andrea Bocelli (lo straordinario tenore italiano), entrambe impegnate in progetti specifici dedicati all'educazione dei bambini dell’America Centromeridionale. La scaletta dello show, presentato dall’Alfa Romeo e promosso dalla Regione Lombardia, prevede performance di grandi artisti (dallo stesso Bocelli al maestro Zubin Mehta) alternate alla presenza di ex calciatori di massimo livello (da Pelé a Eto’o). L'evento sarà introdotto da un filmato che ha come protagonisti Bocelli e la nuova Giulia, con quest'ultima che lo accompagna all’Area Expo attraversando i luoghi simbolo di Milano. 

TELEFONATE BENEFICHE - Per le donazioni, mirate a garantire l’accesso all’educazione di 500 bambini a Buenos Aires e di 1750 ad Haiti, è stato attivato il numero di telefono solidale 45592: fino al 30 maggio 2016, sarà possibile donare 1 euro con un sms dai portatili Tim, Vodafone, Wind, Posta Mobile, Coop Voce, Tiscali. Altre donazioni (da 2 a 5 euro) possono essere fatte con una telefonata. Non solo: l’hashtag #Wehelp racconta, con una mostra fotografica, tutto quello che ruota attorno a un evento benefico sul sito www.we-help.net. Visionati i primi scatti, sarà possibile vedere altre foto facendo una piccola donazione.



Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
25 maggio 2016 - 16:53
Forse il leghista l'ha comprata la Giulia
Ritratto di mirko.10
25 maggio 2016 - 20:31
3
Con gli scontrini? Forse con i versamenti dei nostri f24 con la sezione "accise"?
Ritratto di SINESTRO
26 maggio 2016 - 10:58
3
Anche il compianto Damien Gelmini c'avrà fatto un pensierino.....
Ritratto di caronte
12 agosto 2016 - 15:55
Trovo che sia una bella iniziativa da parte dell'alfa romeo.