ESTENSIONE DI GARANZIA - Portare a riparare un’auto di lusso può rappresentare una spiacevole sorpresa per il proprietario, che può essere costretto a pagare un conto molto salato. La Maserati, al fine di offrire ai propri clienti un servizio migliore, annuncia Extra10 Warranty Program, il nuovo programma di estensione di garanzia, che permette di allungare la copertura di diversi componenti componenti del gruppo propulsore (motore, cambio, trasmissione), fino al decimo anno di vita.
4, 5 O 10 - Il servizio, ideato dal Maserati Personal Service Lab, divisione preposta allo sviluppo di nuovi servizi dedicati ai clienti, si aggiunge ai programmi già esistenti di estensione della garanzia al quarto e quinto anno di vita della vettura ed è disponibile in tutto il mondo, per tutti i proprietari di qualsiasi modello Maserati, entro nove anni e sei mesi dalla data di immatricolazione e senza alcun limite di chilometraggio.
C’È ANCHE ALTRO - Il cliente potrà verificare l’idoneità della propria vettura recandosi direttamente presso una qualsiasi concessionaria Maserati, ottenendo tutte le informazioni per l’attivazione del servizio. Il Personal Service Lab, oltre ai servizi di garanzia, prevede anche altre tipologie di offerte per il cliente che possono essere abbinate, come ad esempio il ritiro e la riconsegna del veicolo al proprio domicilio.