NEWS

Nissan Qashqai 2024: ecco quanto costa

Pubblicato 26 giugno 2024

Sarà nelle concessionarie da settembre ma già da ora si può ordinare la rinnovata Nissan Qashqai, disponibile in tre versioni con prezzi di listino che partono da 31.570 euro.

Nissan Qashqai 2024: ecco quanto costa

TRE VERSIONI - Il restyling della terza generazione della Nissan Qashqai si distingue per diverse modifiche estetiche, concentrate soprattutto sul frontale oltre che per una dotazione tecnologica più ricca. Ora la Casa giapponese apre gli ordini diffondendo il listino italiano, mercato dove la suv sarà disponibile a partire da 31.570 euro. L’arrivo nelle concessionarie è previsto a settembre del 2024. La gamma di motori prevede unicamente benzina ed elettrificati. Si parte con il 4 cilindri 1.3 mild hybrid, disponibile con 140 o 158 CV. Al top c'è il powertrain e-Power; un full hybrid che abbina un 3 cilindri 1.5 con un motore elettrico e una batteria da 1,85 kWh, per una potenza totale di 190 CV.

I PREZZI DI LISTINO

MOTORE CAMBIO TRAZIONE ACENTA N-CONNECTA N-DESIGN TEKNA TEKNA+
               
Mild Hybrid 140 CV Manuale 2WD € 31.57O € 34.53O € 36.43O € 36.43O  
               
Mild Hybrid 158 CV Manuale 2WD         € 41.63O
  Xtronic 2WD € 37.770 € 37.730 € 40.020 € 40.020 € 43.82O
  Xtronic 4WD   € 39.73O € 42.020 € 42.020 € 45.820
               
e-POWER 190 CV   2WD € 37.32O € 40.28O € 42.770 € 42.770 € 46.570

 

CINQUE ALLESTIMENTI - L’allestimento Acenta prevede, tra le altre cose, cerchi in lega da 17”, retrovisori esterni riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente, fari anteriori, fanali posteriori e luci di posizione a led, antenna shark, maniglia portiere in tinta con pulsante, tergicristalli con sensore pioggia, quadro strumenti con schermo tft a colori da 7”, climatizzatore automatico tri-mode dual-zone,
intelligent key, sistema multimediale fruibile sul display 12,3” con 6 altoparlanti, integrazione smartphone con Apple Carplay e Android
Auto, 2 porte usb-c anteriori,
comandi cambio al volante (su xtronic),
sedili monoform in tessuto nero,
sedile guida scorrevole, reclinabile, regolabile in altezza
sedile passeggero ant. scorrevole, reclinabile,
sedili posteriori frazionabili 60/40.

L'allestimento N-Connecta aggiunge cerchi in lega a 18”, quadro strumenti full tft da 12,3”, illuminazione ambientale multicolor, sistema multimediale basato su Google con navigatore, caricatore wireless, sedili in tessuto con inserti in pelle sintetica, sedile guida con supporto lombare regolabile elettricamente, sistema di guida assistita ProPilot con NAVI-L link (su Xtronic ed e-Power), Drive Assist, parcheggio assistito full, bagagliaio modulare.

L'allestimento N-Design aggiunge rispetto alla N-Connecta, cerchi da 20” con sospensioni multilink, barre longitudinali al tetto nere, vernice bicolor, fari abbaglianti a led adattivi, indicatori di direzione a led, fanali posteriori a led “super Red”, cielo abitacolo nero, illuminazione ambientale amplificata (vano piedi, tasche portaoggetti posteriori), console centrale e bracciolo sulla portiera in Alcantara, sedili con rivestimento in pelle ed inserti in Alcantara.

L'allestimento Tekna si differenzia per paraurti e parafanghi nel colore nero Glossy, retrovisori esterni con funzione di retromarcia e memoria, fari abbaglianti led adattivi, indicatori di direzione sequenziali, head-up display, sedili in pelle sintetica, sedile guida con regolazione elettronica con memoria, sedile passeggero anteriore con supporto lombare, portellone bagagliaio elettronico con funzione “mani libere”, accesso senza chiave con sedile guidatore e specchietti laterali con funzione di memoria.

Infine, il Tekna+ aggiunge, cerchi da 20” con sospensioni multi-link, tetto panoramico in vetro, parabrezza riscaldato, sistema audio bose con 10 altoparlanti, sedili con rivestimento in pelle premium con inserti in pelle sintetica, console centrale e braccio sulla portiera in Alcantara, sedile passeggero anteriore con regolazione elettronica, sedili anteriori riscaldati e massaggianti, volante in pelle riscaldato.

> LEGGI ANCHENissan Qashqai: comoda e sicura, va (quasi) a corrente

Nissan Qashqai
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
10
5
4
20
VOTO MEDIO
2,3
2.333335
42


Aggiungi un commento
Ritratto di Rav
26 giugno 2024 - 20:42
4
Finalmente le hanno messo un muso bello, era dalla seconda generazione che non la trovavo più gradevole come invece lo era il restyling della prima. Questa la prenderei di nuovo in considerazione. In effetti a mio parere uno dei pochi restyling migliorativi degli ultimi anni. Poi non è che sia un'opera d'arte, peró nel complesso gradevole e più personale.
Ritratto di Tistiro
26 giugno 2024 - 20:51
Mascherina cambiata, servita l incul...
Ritratto di alex_rm
26 giugno 2024 - 21:53
Mascherina orrenda incinesita,prezzi un po’ alti.infatti non se vedono,si vedono molte più coreane
Ritratto di ziobell0
27 giugno 2024 - 00:13
migliorata? a me sembra oscena quella nuova mascherina con quel ghigno...per non parlare dell'assenza di fascioni e passaruota neri che la rendono meno filante che in origine
Ritratto di CR1
27 giugno 2024 - 05:30
Era di semplici linee e piaceva , l ' han incasinate e rese indigeribili ed ora non è che migliora . Idem i motori con la tecnologia al massimo espressa non è che mettendo la E il pieno rimane invariato , no no con poco rimane svuotato. Anche se è più veritiera delle solite plugin
Ritratto di Kappa18
27 giugno 2024 - 05:45
Sarei curioso di provare la e-power della quale parlano bene, per vedere i reali consumi, oltre la potenza e l'effetto di questo sistema molto originale. Interni finalmente decenti, la generazione prima della precedente era davvero scarsa.
Ritratto di Al Volant
27 giugno 2024 - 07:58
Non mi pare che siano cambiati i prezzi..Perlomeno la versione che guardo sempre. Direi che è una cosa buona.
Ritratto di Oxygenerator
27 giugno 2024 - 08:51
Il muso mi lascia perplesso. Non so. C’è qualcosa che non va. Probabilmente bisogna abituarsi.
Ritratto di Sdraio
27 giugno 2024 - 09:02
Qashqai... a partire da 31.57O la versione più scrausa... non ho parole...
Ritratto di Tistiro
27 giugno 2024 - 11:31
Hanno tolto la versione visia, tiè entrylevel, e per esempio cosa strana se vuoi la 158cv mild manuale devi prendere la superaccessioriata tekna+ a 41mila ladroeuri. Cosicché la xtronic diventa conveniente a 37mila.... ma che vadano a pescare....
Ritratto di Lus
27 giugno 2024 - 12:41
2
Continuo a non comprendere il tormento interiore che coglie i designer quando arrivano a definire la parte anteriore.
Ritratto di Magic Elia
27 giugno 2024 - 13:22
Questo nuovo frontale non mi piace per niente,sembra che gli abbiano messo la museruola del cane per coprirlo. Preferivo quella pre-restyling
Ritratto di AZ
28 giugno 2024 - 05:52
Che brutta... Ma meno di prima.
Ritratto di Al Volant
28 giugno 2024 - 08:37
A me questi cerchi che vanno di moda ora fanno leggermente schifo. Ma i classici a raggiera tipo rally (o tipo vecchie bmw) li hanno banditi?