ANCORA TU - Prima le “solite” foto spia, poi un magazine giapponese (
immagine qui sotto), adesso un sito russo. La telenovela a puntate che vede protagonista la nuova
Mazda 3, assume contorni sempre più internazionali e leggermente meno sfumati. La nuova immagine che ritrae una Mazda 3 nella vista di ¾ posteriore, pubblicata su internet, non farebbe altro infatti che confermare la veridicità delle fotografie giapponesi (
qui l'articolo). Ecco dunque, il doppio terminale di scarico, fari allungati a sviluppo orizzontale e lo spoiler al tetto con quelli che sembrano piccoli deflettori aerodinamici ai lati per un insieme decisamente sportivo.
MANCA POCO, FORSE - L’attesa cresce ma, se per vederla dal vivo e toccarla con mano sarà necessario attendere il prossimo salone di Francoforte, per le prime immagini ufficiali e i relativi dettagli potrebbe mancare davvero poco. La Mazda ha infatti annunciato la presentazione in streaming sulla piattaforma Xbox Live di una nuova succulenta novità per festeggiare i dieci dall’introduzione della Mazda 3. Quale, se non mostrare al mondo il nuovo modello? L’appuntamento è fissato per il 26 giugno alle ore 21, in diretta da New York.