NEWS

Porsche Cayenne, svelata online per errore

17 febbraio 2010

Per qualche ora, sul sito della filiale inglese della Porsche, è apparsa un'immagine che svela l'aspetto della nuova Cayenne senza camuffature. Ve la proponiamo.

TUTTI SBAGLIANO - Spesso i Costruttori tedeschi sono ritenuti infallibili, ma non questa volta. Infatti, per errore è stato svelato anzitempo un modello molto atteso dagli appassionati, la nuova Porsche Cayenne, che doveva essere svelata al pubblico in occasione del prossimo Salone di Ginevra. Sul sito della filiale inglese della Porsche per qualche ora è stata visibile una foto ufficiale della Suv di lusso: probabilmente, solo dopo una “lavata di capo” da parte di qualche dirigente è stata rimossa. Ma non ci è voluto molto perchè facesse il giro del mondo.

LINEA MENO MASSICCIA - Dall'immagine "rubata", si deduce che la nuova Porsche Cayenne, come vi avevamo anticipato nella nostra ricostruzione al computer (qui la news), ha un aspetto decisamente più slanciato e filante della precedente, con un frontale "grintoso" ma più armonioso.

LA TECNICA - Nonostante non siano ancora stati diffusi i dettagli sui motori della nuova Porsche Cayenne, secondo le indiscrezioni, la gamma includerà un 4.8 aspirato V8 da 400 cavalli, un 4.8 turbobenzina da 500 CV e un 3 litri V6 da 300 CV e 400 Nm. Oltre ai benzina, ci sarà molto probabilmente anche una versione a gasolio da 240 cavalli e una ibrida capace di 333 cavalli. In questo caso il sistema sarà costituito da un motore a benzina 3 litri V6 unito a un motore elettrico.

Porsche Cayenne
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0


Aggiungi un commento
Ritratto di Oscar
17 febbraio 2010 - 20:00
avete scritto liena al posto di linea, e poi non è una foto del sito porsche? voi avete scritto ke è una vostra ricostruzione al computer
Ritratto di hotdog
17 febbraio 2010 - 20:09
mi sa che hai letto male Oscar. C'è scritto all'inizio che la foto è presa dal sito porsche uk. Io non considero la cayenne una vera porsche, ma almeno questa mi piace di più dell'attuale.
Ritratto di Oscar
17 febbraio 2010 - 20:16
scusa, però quella della liena era vera!!! adesso hanno corretto
Ritratto di El bocia
17 febbraio 2010 - 20:41
Chissà..errore oppure semplicemente strategia...noi non lo sapremo mai ma in porsche di sicuro sanno come attirare l' attenzione.
Ritratto di Samovar84
17 febbraio 2010 - 22:16
...per la Panamera, forse è meglio fare un marchio Carrera a parte per le 911, visto che le altre auto della Porsche come questa Cayenne con la storia del marchio non ci azzeccano nulla o quasi (addirittura motori Diesel Audi!!!!!!!!!!!)
Ritratto di Franc-one
18 febbraio 2010 - 17:07
in aziende del calibro della porsche è impossibile commettere questo genere di errori. Sono sicuro al 100% che è stata una strategia per catturare l'attenzione e soprattutto i giudizi degli automobilisti
Ritratto di elakos
19 febbraio 2010 - 05:26
1
non c credo che la redazione cada in queste strategie commerciali spicciole..suvvia è chiaro che in porsche vogliano tastare il terreno..dopotutto è un modello importantissimo per loro..un po come con la Giulietta l'alfa, 20 mesi di foto messe in rete per osservare le reazioni..nulla di male èh, anzi, meglio.
Ritratto di lorenzo avanzi
19 febbraio 2010 - 15:10
Come tutte le Porsche, anche questa Nuova Cayenne è stupenda!