Opinione
Pubblicato il 18 aprile 2011
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata per vari motivi ma principalmente per motivi di lavoro, in quanto svolgo un lavoro nel quale devo trasportare vari materiali ( ingombranti ) ma non volevo rinunciare alla comodità . Inoltre è stata la mia prima macchina, quindi visto che mi ero trovato bene un motivo in più per comprarla. Ho preso la versione 2.8 CRD 16V TOURING a 35'000 €
Gli interni
Beh gli interni si possono definire spaziosi e semplici, non c'e una ricerca nel dettaglio piuttosto nella praticità; infatti si possono notare i numerosi scompartimenti sia segreti che non ( credo ce ne siano una 20 ), direi anche troppo . Mi sono trovato numerose volte a cercare qualcosa che non mi ricordavo piu dov'era. Il cruscotto come detto prima è abbastanza semplice fatto in plastica ( morbida ) e radica che crea un certo contrasto; invece i sedili sono molto comodi, anche quelli dietro che creano un piccolo salettino relax.
Alla guida
Alla guida delude, infatti non si compra una monuvolume per la guida. Si si puo definire comfortevole ma questa non e guida è nonnosità ! Comunque sia, durante la guida ci si rillassa ( e basta ) coccolati dai sedile e dal cambio automatico, di serie per tutte le versioni, che farà tutto lui . Inoltre molto utile il cruise control che per chi come me viaggia molto ( quindi spesso e volentieri anche in autostrada ) che ti lascia rillassare .
La comprerei o ricomprerei?
Non credo, sono ancora giovane e vorrei provare una guida un po piu sportiva mantenendo e trovando sempre in una macchina fattori quali comodita ( per i lunghi viaggi ) e spaziosita ( per il trasporto di materiali ); quindi credo che opterei per un mercedes GL ( spendendo di piu, ovviamente ) .
Chrysler Grand Voyager 2.8 CRD 16V Limited