Alare Tipo 1, nasce come ulteriore variante dei precedenti modelli Alare e Alare Evoluzione. La Tipo 1 nasce da un profondo Restyling della 488, e si caratterizza sempre per i cassoncini degli intercooler separati dal corpo vettura. Nella Tipo 1, debutta l'inedito design della parte centrale zona portiera, con una particolare geometria a "tubolare". La parte di carrozzeria mancante, potrebbe essere sostituita da eventuali pannelli in carbonio o in alternativa da pannelli in policarbonato trasparente, che lasciano intravedere l'interno portiera e zona motore centrale posteriore.
La BYD Atto 2 è una crossover elettrica ben rifinita, con un infotainment moderno e un abitacolo ampio; non un granché il bagagliaio. In città è a suo agio, ma lontano dal traffico la batteria si scarica in fretta. Qui il primo contatto.
La Volvo EX90 è una suv elettrica di lusso. Grande, elegante e ben fatta, è molto confortevole e anche spaziosa (ma meno di quanto ci si aspetterebbe, dati gli ingombri). E dispone dei più avanzati aiuti alla guida. Qui il primo contatto.
L’originale berlina-crossover Citroën C4 si aggiorna nello stile, ma non solo: questa nuova 1.2 mild hybrid da 136 CV è fluida e briosa. Buono il comfort, se non per qualche fruscio in autostrada. Qui il primo contatto.