Pubblicato il 10 febbraio 2015
Ferrari 488 GTO

Ferrari 488 GTO

di sharry
Il giorno stesso dell'uscita della 488 GTB, mi è venuta subito in mente l'analogia 308GTB - 288 GTO. Così, riflettendo sul significato di GTO, ho deciso di installare un alettone omologato FIA GT3 sul portellone della Ferrari, di aggiungere dei passaruota larghi, delle gomme slick e delle prese d'aria simili a quelle della stupenda 458 GT3. Il motore resta il 3.9 V8 turbocompresso da 670CV, cambiano risposta, assetto, sound, cambio, peso, ma i cavalli restano gli stessi.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Sarà prodotto in Italia fra due anni il nuovo quadriciclo elettrico con carreggiate a larghezza variabile, un’autonomia fino di 180 km e una potenza di 30 CV. Prezzi da 16.000 euro. Qui per saperne di più.

  • Alla Fiat Grande Panda è affidato il compito di aumentare vendite del costruttore in Italia e in Europa e la vettura sembra avere tutte le carte in regola per riuscirci: ne parliamo con il managing director di Fiat Italia. Qui per saperne di più.

  • Abbiamo parlato con il managing director di Peugeot Italia a proposito delle novità della casa francese, in primis la crossover medio-grande 5008, che debutta nelle concessionarie con la una nuova generazione.