Pubblicato il 17 febbraio 2015
Fiat 500 Topolino

Fiat 500 Topolino

di Fede13111986
La fiat 500 topolino da me disegnata è un interpretazione in chiave moderna della storica topolino del 1936, Presenta le seguenti caratteristiche stilistiche. - Frontale: Spicca il cofano rialzato rispetto ai passaruota, che si stringe in larghezza verso il muso facendo spazio ai fanali che, assieme alla grande griglia centrale, riprendono nella forma quella del 1936. - Laterale: Spiccano i passaruota uniti tra loro da un battitacco sporgente rispetto alla superfice dello sportello ed inoltre la differente colorazione, rispetto al resto della carrozzeria, ne accentua ancor più la "presenza" come nel 1936. -Posteriore: I fari riprendono nella forma quella del 1936 ed il taglio del portellone posteriore, unitamente al logo Fiat integrato nell'apertura, "simulano" la presenza della ruota di scorta presente nel 1936.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Kia Stonic 2025: l’ibrida furba - Vai al video

    Il secondo restyling cambia faccia alla Kia Stonic, ma non ne cambia la sostanza. Ecco come va questa crossover mild hybrid, con le prestazioni e i consumi rilevati dal nostro centro prove. Qui la news.

  • Ferrari Amalfi - Vai al video

    Profonda evoluzione della Ferrari Roma, la Amalfi ha un design rinnovato (ma sempre molto elegante) e 20 CV in più. Relativamente leggera e con un V8 che è un gioiello, sa entusiasmare, senza rinunciare a buone doti di comfort. Le sviste? Poche… Qui per saperne di più.

  • Dacia Duster 1.2 Mild Hybrid Eco-G Extreme 4x4 Auto - Vai al video

    La suv romena abbina per la prima volta il 1.2 ibrido leggero a benzina con l’impianto a gas, la trazione integrale e il cambio automatico: pratica nel traffico ed efficace sui fondi difficili, promette una bassa spesa per il carburante. Qui per saperne di più.