Pubblicato il 4 agosto 2019
Italea 1947

Italea 1947

di Joes
Italea 1947, nasce come un profondo Restyling della parte posteriore della SF90. Si caratterizza per stilemi da "istant classic" in un design senza tempo, innovativo, dinamico, aeromeccanico e alla stesso tempo elegante. Un design particolarmente armonioso, che evoca la tipicità Ferrari, fin dal primo colpo d'occhio anche senza la presenza del marchio.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La BYD Atto 2 è una crossover elettrica ben rifinita, con un infotainment moderno e un abitacolo ampio; non un granché il bagagliaio. In città è a suo agio, ma lontano dal traffico la batteria si scarica in fretta. Qui il primo contatto.

  • La Volvo EX90 è una suv elettrica di lusso. Grande, elegante e ben fatta, è molto confortevole e anche spaziosa (ma meno di quanto ci si aspetterebbe, dati gli ingombri). E dispone dei più avanzati aiuti alla guida. Qui il primo contatto.

  • L’originale berlina-crossover Citroën C4 si aggiorna nello stile, ma non solo: questa nuova 1.2 mild hybrid da 136 CV è fluida e briosa. Buono il comfort, se non per qualche fruscio in autostrada. Qui il primo contatto.