Pubblicato il 5 marzo 2021
Salmson S4

Salmson S4

di Giuliopedrali
Salmson era un marchio famoso nelle competizioni e per le auto sportive di classe in Francia fino agli anni 50 concorrente di Bugatti e Amilcar nelle gare, questa Salmson S4 è un mio vecchio disegno che raffigura la berlina media S4 (S4 era il modello più diffuso di Salmson) è compatta lunga solo 456 cm e alta 146 cm e si porrebbe nella fascia media di ipotetiche nuove Salmson per questi anni 20.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Se si parte con la batteria al 100%, la Volkswagen Tiguan eHybrid, ibrida ricaricabile alla spina, percorre anche più di 100 km a corrente. Nel silenzio, ben isolata dalle buche e con una buona brillantezza in accelerazione e ripresa. L’infotainment, però, non è molto facile da usare. Qui per saperne di più.

  • La suv Subaru Forester cambia nello stile (più moderno) e nell’infotainment; confermata la classica ricetta della trazione integrale (valida su tutti i fondi) e del 2.0 boxer mild hybrid, ma con meno cavalli; lo sprint è scarso e l’”effetto scooter” si nota. Qui il primo contatto.

  • La Opel Frontera è una crossover compatta e spaziosa, anche a sette posti. La 1.2 ibrida ha un vellutato cambio automatico e ha di serie quello che serve davvero. Concorrenziale il prezzo, ma i sedili non sono molto comodi. Qui il primo contatto.