CREA UNA DISCUSSIONE
mi sento preso in giro!!!
17 ottobre 2017 - 23:46
Ritratto di done56
alVolante di una
Hyundai i20 1.2 Classic 5p
Buongiorno a tutti, a Settembre ho acquistato una i10 Login My 2017 FL in "promo" a km. 0 da Autotorino a Varese,permutando la mia i20, mentre chiedevo informazioni sull'auto e sulla promozione in corso il venditore ha detto e scritto nel preventivo che il prezzo comprendeva anche un anno di bollo. Il giorno dopo ho fatto il contratto. All'arrivo dell'auto sono andato a vederla e saldato la cifra,dopo 10 gg c.a mi è stata consegnata, e lì la sorpresa mentre controllavo i documenti mi accorgo che l'auto è stata immatricolata a Modena e il bollo era pagato da Aprile a Dicembre 2017, il venditore mi ha detto che non era al corrente di questa cosa e cmq non ci poteva fare nulla, poi ho trovato nella fattura anche un addebito di 2,74 Euro per "smaltimento pneumatici fuori uso" mentre sull'auto data in permuta c'erano 4 pneumatici Michelin Energy NUOVI montati a maggio 2017, oltretutto mi ha tolto dalla valutazione dell'usato i costi di "ripristino dell'auto" e non c'era la seconda chiave xkè "andata persa" quindi ne è stata ordinata una nuova che arriverà...ho fatto presente anche queste cose ma purtroppo anche per quello,non si poteva fare nulla, il venditore era fuori sede per un corso quindi... Và beh ho ritirato l'auto ,della quale sono soddisfatissimo, però del trattamento commerciale NO!!! Ho inviato un reclamo al Servizio Clienti il quale ha risposto dopo 4/5 gg. e dopo avere mandato a loro la documentazione, si sono informati e anche a loro hanno risposto che per il bollo, è tutto a posto e che loro non mi devono nulla perchè in Emilia Romagna si può pagare frazionato... scusate la lungaggjne del messaggio ma... Grazie e cordiali saluti a tutti, Done
Aggiungi un commento