Desidero sapere se nel mondo OPEL ci sono possessori di una OPEL Insignia immatricolata entro il 30 giugno 2010 e che, come me, sono rimasti fregati dalla decisione della casa di non produrre più aggiornamenti per il navigatore.
Premesso che come tutti quanti ho pagato caro questo optional, pensavo di avere a che fare con una casa che teneva alla cura della propria clientela, invece, oggi ho ricevuto una risposta alla mia mail di spiegazioni e loro, freddamente mi hanno risposto che gli aggiornamenti non vengono più forniti, punto e basta.
L'avere fatto al momento dell'acquisto delle scelte (con contropartita salata), per la OPEL è un fatto mio e basta.
Ho da sempre avuto OPEL, da cinquantanni a questa parte, ma questo loro atteggiamento mi porta a ritenere questa marca, per quel che mi riguarda, del tutto inaffidabile. e poco attenta al rapporto con la clientela, quindi la prossima volta mi guarderò un po attorno e mi indirizzerò da qualche altra parte, anche se, sono sicuro che coloro che partoriscono queste decisioni, pur se titolati e master....izzati, non hanno la minima idea di cosa significa fidelizzare un CLIENTE.
Senza una politica commerciale più attenta non si va lontano!!!!!