CREA UNA DISCUSSIONE
Mappe per sistema DVD800 Opel Insignia 2009/10
08 aprile 2017 - 00:28
Ritratto di ninnuccio
alVolante di una
Opel Insignia 2.0 CDTI 160 CV Cosmo
Desidero sapere se nel mondo OPEL ci sono possessori di una OPEL Insignia immatricolata entro il 30 giugno 2010 e che, come me, sono rimasti fregati dalla decisione della casa di non produrre più aggiornamenti per il navigatore. Premesso che come tutti quanti ho pagato caro questo optional, pensavo di avere a che fare con una casa che teneva alla cura della propria clientela, invece, oggi ho ricevuto una risposta alla mia mail di spiegazioni e loro, freddamente mi hanno risposto che gli aggiornamenti non vengono più forniti, punto e basta. L'avere fatto al momento dell'acquisto delle scelte (con contropartita salata), per la OPEL è un fatto mio e basta. Ho da sempre avuto OPEL, da cinquantanni a questa parte, ma questo loro atteggiamento mi porta a ritenere questa marca, per quel che mi riguarda, del tutto inaffidabile. e poco attenta al rapporto con la clientela, quindi la prossima volta mi guarderò un po attorno e mi indirizzerò da qualche altra parte, anche se, sono sicuro che coloro che partoriscono queste decisioni, pur se titolati e master....izzati, non hanno la minima idea di cosa significa fidelizzare un CLIENTE. Senza una politica commerciale più attenta non si va lontano!!!!!
Aggiungi un commento