Ho acquistato una Peugeot 308 Gt Line 1.2 cv 130 benzina dalla concessionaria Mar-Auto di Castelfranco Veneto 05/09/2020 consegnata il 09/09/2020, sin da subito ho notato un rumore molto fastidioso di rotolamento dei pneumatici negli asfalti drenanti, il giorno dopo ho usato la vettura in autostrada nei 500 km che ho percorso sono sceso con un forte mal di testa, ho pensato che quel rumore cupo molto fastidioso associato al percorso autostradale con conseguenza rumore ancora più accentuato fosse stato per i pneumatici nuovi. Trascorso circa un mese mi sono documentato con persone che avevano la mia stessa autovettura riscontrando che loro non avvertivano nulla anzi parlavano di confort e silenziosità a quel punto ho chiamato la concessionaria Mar-Auto portandola in officina, mi hanno detto che non riscontravano nessuna anomalia questo sicuramente perché la vettura non è stata provata in asfalto drenante e che comunque avevo fornito a loro delle registrazioni dove si sentiva perfettamente il forte rumore. Persistendo il fastidioso rumore ho portato la vettura in seconda battuta da un'officina autorizzata Zanei di Levico il quale mi ha detto che il rumore è normale e che se accendo l'autoradio non lo avverto. Scritto alla Peugeot Italia i quali mi hanno scritto che sentendo la Mar Auto la vettura va bene e che non possono accogliere la mia richiesta di risoluzione del contratto ne pagare l'insonorizzazione per tale problema. Cosa di fondamentale Importanza è che Non ho potuto prima dell'acquisto provare la vettura mi è stato NEGATO POICHÉ ERA IN AUTOSALONE. Se avessi potuto provare la vettura Mai l'avrei acquistata poiché l'insonorizzazione è pressoché inesistente. Morale della favola mi ritrovo una vettura nuova con un indice di rumore molto fastidioso, devo sborsare di mia tasca 800 euro più pagarla con finanziamento, sono schifato del servizio della casa madre nonché di tutte le aziende che ho contattato dove non hanno saputo risolvere il problema.