NUOVI STORE - Horizon Automotive, primo mobility hub per il noleggio a lungo termine dedicato ad aziende, liberi professionisti e privati, continua il suo processo di espansione in Italia, a conferma di come il concetto di mobilità stia cambiando. L’azienda ha così deciso di ampliare la sua presenza sul territorio e ha inaugurato tre nuovi tore, a Padova, Milano (nella foto) e Bergamo, dove gli utenti interessati avranno la possibilità di recarsi di persona per vedere da vicino i modelli a cui sono interessati e chiedere consulenza per soddisfare i propri dubbi. Questi si vanno così ad aggiungere a quelli già presenti in Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta.
PROSEGUE LA SCALATA - Costruire un rapporto di fiducia con il cliente e garantire loro un servizio il più possibile personalizzato rappresentano i punti di forza da sempre di Horizon, considerati fondamentali anche nei nuovi store. I nuovi spazi vengono definiti “phygital”, proprio per indicare il connubio tra tecnologia e ambiente fisico: una volta arrivati sul posto sarà così possibile vedere da vicino l’auto a cui si è interessati e costruire un contratto che corrisponda appieno alle esigenze che ognuno può sostenere per evitare sorprese nel corso della sua durata. Il concetto che sta alla base del modo di agire dell’azienda è quello di mettere il cliente al centro: non a caso, si può contare su un’ampia scelta di veicoli, che possono anche essere configurati secondo i propri gusti, oltre che su uno staff, disponibile dal lunedì al sabato (agosto compreso), in grado di seguire la clientela passo dopo passo.
UN MONDO CHE CAMBIA - Le restrizioni introdotte a causa della pandemia avevano modificato, almeno parzialmente, anche l’approccio dei clienti nelle modalità di acquisto di un’auto, ma Horizon sembra avere compreso come sia fondamentale non abbandonare del tutto il contatto fisico. Proprio per questo all’interno di ogni concept store diventa possibile sia parlare con un consulente, sia provare in prima persona la vettura che si desidera noleggiare. Si punta cos’ìa rafforzare ulteriormente un modello di business basato sull’essere nati “dai concessionari, con i concessionari e per i concessionari”, con l’obiettivo di assicurare un’offerta di Mobility Experience innovativa e stress-free a tutti i clienti. Questi gli indirizzi dei tre nuovi Horizon Store:
Milano: via Copernico 4 (Trezzano Sul Naviglio);
Bergamo: via per Grumello 43/A;
Padova: viale della Navigazione Interna 69.