NEWS

L'auto sfida l'aereo

22 ottobre 2013

Nel filmato le manovre al limite di un aereo e un’auto, che quasi si toccano. Il tutto su una meravigliosa spiaggia australiana.

L'auto sfida l'aereo
UN BINOMIO ANTICO - Il confronto aereo-auto è vecchio quanto la storia dei due mezzi di trasporto. Numerose sono state le iniziative che hanno messo assieme un oggetto volante e un veicolo su quattro ruote. Memorabile fu la sfida degli Anni 80 tra l’indimenticabile Gilles Villeneuve sulla Ferrari e un aereo da caccia, a Istrana, in Friuli. 
 
IDEALE PER LO SPETTACOLO - Il filone è tutt’altro che esaurito e oggi la tecnologia delle immagini consente cose altamente spettacolari e adrenaliniche. L’ideale per chi ha fatto delle attività appunto più spettacolari la propria filosofia di comunicazione. Un nome non a caso: la Red Bull, che da un lato è protagonista in Formula 1 e dall’altro organizza per il mondo manifestazioni e iniziative motoristiche le più disparate e spettacolari. 
 
PILOTA CAMPIONE - Un esempio tutto da vedere arriva dalle spiagge sabbiose dell’Australia. Protagonisti del filmato sono la Holden vincitrice della serie V8 Supercar, pilotata da Jamie Whincup, più volte vincitore della serie australiana.


Aggiungi un commento