Pubblicato il 24 marzo 2021
Adler Primus

Adler Primus

di Giuliopedrali
Adler fino alla guerra era una delle più importanti marche di auto tedesche, famosa anche per le macchine da scrivere, questa Primus è una crossover lunga circa 450 cm con una forma comunque dinamica seppur dettata dalla ricerca di spazio interno con forme che ricordano anche elementi di stile degli anni 80.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La wagon tedesca medio-grande cambia nome e adotta un design più moderno e dinamico: buona l’abitabilità (a patto di viaggiare in 4), di livello la tecnologia di bordo. Ma a stupire della nuova A5 Avant è lo sterzo, molto più preciso di quello dei modelli precedenti. Qui il primo contatto.

  • Considerato da molti il calendario per eccellenza, l’edizione per il prossimo anno è stata affidata al fotografo americano Ethan James Green. Tra i 12 personaggi ritratti c’è anche la cantante italiana Elodie. Qui per saperne di più.

  • L’arrivo della suv Terramar, il successo della Formentor: il marchio sportivo spagnolo va consolidandosi, puntando anche sul design emozionale, contemporaneo. Di tutto questo, e altro, abbiamo parlato con il capo di Cupra Italia. Qui la news.