Pubblicato il 9 febbraio 2016
Alfa Romeo Alfasud

Alfa Romeo Alfasud

di expl0rs
Osservando l'ultimo capolavoro della casa produttrice Fiat, e quindi parlo della Fiat 124 Spider (che nasce su basi comuni della Mazda MX-5), ho pensato di creare sulla base della nuova Mazda 2 questa piccola utilitaria sotto le vesti di Alfa Romeo. Le ho attribuito il nome di "Alfasud" al fine di richiamare le mie origini e di dimostrare come anche una casa produttrice, come l'Alfa Romeo, possa essere in grado di realizzare piccole utilitarie sportive ed eleganti per tutti.


Aggiungi un commento
Ritratto di The Boss of cars
20 febbraio 2016 - 12:15
Giudizio: Auto realistica e ben fatta, potrebbe sostituire la Mito anche ora. Voto: 7,5
Ritratto di expl0rs
22 febbraio 2016 - 18:07
Grazie mille! :)

I VIDEO

  • La Volkswagen Tayron, in pratica una Tiguan più lunga di 25 cm, è una suv comoda e pratica, ma non certo agile. L’ibrida plug-in fa tanta strada in elettrico, ma non può avere i sette posti. Qui per saperne di più.

  • La nuova Audi A6 Avant è una slanciata wagon lunga ben cinque metri, ma ha un baule più piccolo di prima. Notevole il comfort con gli optional il comfort diventa elevato però il prezzo sale parecchio. Silenzioso e non pigro l’unica diesel (per ora): la 2.0 mild hybrid. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Subaru Outback, che debutta negli USA, cambia del tutto ed ora è una suv con uno stile robusto. Qui per saperne di più.

Le notifiche push sono disabilitate in questo browser