Pubblicato il 11 febbraio 2015
Dacia Sandy

Dacia Sandy

di emmeeffe
Questa citycar rappresenta il modello d'ingresso nella gamma Dacia. In termini meccanici e stilistici è l'evoluzione della Renault Twingo 2° serie e ne riprende la linea, semplificandola. Il frontale presenta linee morbide e rotonde seguendo il family feeling Dacia, mentre la parte posteriore è più aggressiva e tesa. Il nome "Sandy" è stato scelto perché abbreviazione di "Sandero".


Aggiungi un commento
Ritratto di niko975ts
26 febbraio 2015 - 05:49
bella idea...

I VIDEO

  • Prodotta in soli 33 esemplari (ciascuno personalizzato in base alle richieste del compratore), l’Alfa Romeo 33 Stradale ricorda nelle forme l’omonima coupé del 1967. Di sicuro valore collezionistico, ha prestazioni da vera supercar ma alla guida non intimorisce. Il 3.0, però, potrebbe “suonare” meglio. Qui per saperne di più.

  • Alleggerita ed estremizzata nell’aerodinamica rispetto alla GTB, la Ferrari 296 Speciale guadagna 50 CV e “dimagrisce” di 60 kg. Ma a che prezzo… 407.000 euro per la coupé, 462.000 la scoperta. Qui per saperne di più.

  • Trovare il pezzo di ricambio corretto per la propria auto, a volte, può essere più complicato del previsto. Ma oggi esistono strumenti digitali che semplificano la ricerca, riducendo margini d’errore e rendendo più accessibile (ed economica) la manutenzione fai da te. Uno di questi è MyGarage. Qui per saperne di più.

Le notifiche push sono disabilitate in questo browser