COME PRIMA - Sono bastati 10 giri a bordo di una F2007 per far sentire Felipe Massa forte come un leone: “Quando ero in macchina sembrava che niente fosse successo: sono lo stesso bastardo di prima”. Una dichiarazione che mostra tutta la voglia di tornare alle corse del pilota brasiliano, che aggiunge: “non ho avuto nessun problema di vista e oggi sarei pronto a fare non una, ma due gare di fila.”



SERVE TEMPO - Come da programma, Felipe Massa, nonostante l'esito positivo dei test, non tornerà a gareggiare fino al prossimo Campionato. “È andato tutto bene - ha proseguito – però ci sono dei tempi che, per precauzione, bisogna rispettare. Ma, dopo essere salito in macchina, posso dire che sono tornato quello di prima dell'incidente”.
BRASILE - Domenica c'è in programma il GP del Brasile, dove, davanti ai suoi tifosi, Massa sventolerà la bandiera a scacchi a bordo pista. Una gara che si annuncia fondamentale per la Ferrari, dato che mancano ancora due GP alla fine del Campionato e la Scuderia di Maranello precede nella classifica Costruttori la McLaren di soli due punti.
Se la Ferrari vorrà tenersi stretto il terzo posto, Fisichella, insieme a Raikkonen, dovrà raccogliere punti preziosi per la squadra. Dopo gli "zero" dei precedenti gran premi, per il pilota italiano non ci sono più "appelli".