CREA UNA DISCUSSIONE
Non mii interessa alfa romeo
03 giugno 2013 - 23:17
Vista la serietà e correttezza dimostrate da Fiat per i gravissimi difetti presenti sulla mia nuova fiat grande punto gpl e benzina, (il motore si spengeva improvvisamente durante l'alimentazione a gpl), non mi interessa più nessuna auto del gruppo Fiat ed invito tutti coloro che sono interessati ad un acquisto di un'auto di orientarsi verso altre marche sicuramente più vicine al consumatore. Guido Cecchetti
Aggiungi un commento
Ritratto di panda07
4 giugno 2013 - 14:33
1
con quale criterio dici questo?, io non ti voglio attaccare, ma quello che dici non sta ne in terra ne in cielo, di qualsiasi MARCA AUTOMOBILISTICA bmw, audi, wv, fiat, opel, dacia e cavoli vari possono avere auto in piccola percentuale escano difettosi dalla fabbrica, mi spieghi perchè io non dovrei comprare fiat?, in famiglia abbiamo una panda del 2005 ed è ok mai problemi, ne avevamo una del 2006 4x4 1.3 multijet e quella ok, 2 del 2007 identiche e sono ok, una del 2008/9 che non ha dato problemi, abbiamo una fiat 500 del 2008 lounge nessun problema, una fiat doblò del 2012 nessun problema, una multipla del 2005 ed è ok abbiamo avuto stilo marea ecc e quelle sono andate sempre bene, anche vecchie pande non si fermavano mai, perchè non bisogna comprare fiat, abbiamo avuto anche esperienze negative con bmw che in autostrada a mio zio gli si è spenta con il quadro che sembrava un'albero di natale ma mica dice di non comprare bmw! io non riesco a capire questa pubblicità negativa!, ti è successo questo brutto episodio, parlane dando la tua opinione senza giudicare! La fiat fa auto che per esperienza non hanno niente che non va fatte bene e non con i piedi, robuste, con una linea filante, simpatica! Ciao :)
Ritratto di mauro turco
4 giugno 2013 - 20:04
Conosco il tedesco e leggendo i commenti di automobilisti tedeschi sui giudizi delle Fiat ebene sorprendentemente ho letto di vetture Fiat che dopo 300000 km sono ancora viaggianti con siddisfazione da parte dei proprietari.....
Ritratto di elioss
5 giugno 2013 - 15:41
4
noi, basta tradurre articoli di editori tedeschi anche con google traslate e si vede come sono più contenti lì della fiat che noi italiani, soprattutto per 500 e bravo.
Ritratto di bombolone
6 giugno 2013 - 17:28
Non si può fare di tutte le erbe un fascio, la mia Giulietta a gpl va benissimo e mi fa spendere poco
Ritratto di Greycar
9 gennaio 2014 - 08:32
Non è corretto fare in questo modo. Anch'io vengo da un'esperienza anche peggiore con una notissima tedesca, ma non mi sogno neanche di aprire una discussione come questa...!!! Quanto all'assistenza potrei insistere sul fatto che pagai fior di quattrini il prolungamento della garanzia a quattro anni e poi, quando si è rotta (non consumata ma rotta) la frizione a 50.000 km, mi hanno fatto pagare una somma di compartecipazione alla spesa, rispondendo "picche" alle mie lamentele... Ora con la Giulietta Bi-fuel ho la garanzia quinquennale compresa nel prezzo. Ma, ripeto, non come dice benissimo il commento precedente "Non si può fare di tutte le erbe un fascio"! E come dicono altre persone sopra, è ora di smetterla con questa esterofilia senza condizioni!
Ritratto di Greycar
9 gennaio 2014 - 08:35
C'è un "non" di troppo. Ma ripeto, come dice benissimo il commento precedente...
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser