CREA UNA DISCUSSIONE
Restyling Alfa romeo MiTo
09 agosto 2015 - 16:52
Ritratto di rikykadjar
alVolante di una
Renault Captur 0.9 TCe 90 CV Wave
Ciao ragazzi, navigando su altri siti ho trovato quest' immagine che raffigura una Alfa Romeo MiTo camuffata. Secondo voi é un restyling oppure un nuovo modello. O addirittura la Nuova 500 a 5 porte?? Un saluto a tutti.
Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
9 agosto 2015 - 21:56
7
Ciao Riccardo, dallo scudo AR che si intravede io credo che il modello sia quasi certamente un'Alfa (per i muletti non si può mai dire, vedasi il nuovo SUV sempre AR che appare più come una 500L...). Se tu ci hai visto anche le portiere posteriori (immagino con il disegno senza maniglia sporgente) allora potrebbe decadere la tesi della nuova MiTo e prendere piede quella della 500/5p, dato che dubito che si crei proprio adesso una MiTo a 5p. Ultima ipotesi, uno dei promessi nuovi modelli AR, anche se mi pare che non ci siamo col segmento. Diciamo, frittura globale e troppe ipotesi... Vediamo se qualcun altro ne sa di più...
Ritratto di rikykadjar
10 agosto 2015 - 09:46
3
Ciao Gabriele, come già detto a Marco, per me questo restyling non annunciato a grande voce mi sembra un po strano visto anche il ridimensionamento della gamma motori. Speriamo in qualcosa di sostanzioso che possano definire nuovo modello per andare avanti per ancora 4/5 anni. Idem dicasi per la punto che andrebbe aggiornata in un modo molto "invasivo"
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 agosto 2015 - 21:58
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di rikykadjar
10 agosto 2015 - 09:41
3
Ho letto pure io questo, ma vista la riduzione della gamma motori mi aspettavo un' uscita totale dalla commercializzazione. Poi visto che lo stesso ridimensionamento della gamma motori è avvenuto pure sulla punto non si potrebbe escludere un restyling pure per lei. Speriamo di saperne di più a Francoforte.
Ritratto di TheStig_97
10 agosto 2015 - 10:50
Ciao Riccardo, come già ha detto Marco, si tratta con ogni probabilità di un leggero restyling della piccola Alfa. Dalle ultime indiscrezioni, pare che le modifiche esterne riguarderebbero il trilobo (da notare lo scudo più grande e largo dell'odierna MiTo, probabilmente in stile Giulia) e forse il disegno interno dei fari (ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina Facebook Alfa Romeo Project 952 dove ci sono un paio di render del restyling molto verosimili). Stessa sorte pare dedicata alla più grande Giulietta. Devo dire che questa notizia mi ha sorpreso non poco, dopo il ridimensionamento della gamma pensavo che la MiTo fosse arrivata al round finale, invece pare che in Alfa vogliano sfruttare il boom mediatico della Giulia per dare qualche anno di vita in più alle "piccole". Io sinceramente spero che cambino soprattutto gli interni, sennò sarebbe un'opportunità mancata. Un saluto da Angelo.