CREA UNA DISCUSSIONE
preventivatori
10 maggio 2013 - 10:53
vedo in giro tanti preventivatori, broker privati che forniscono tante tariffe... ne ho usati due o tre, ma nn voglio influenzare il vs giudizio... voi che esperienza avete fatto? grazie!
Aggiungi un commento
Ritratto di checco
15 maggio 2013 - 10:13
2
Guarda di qwelli on line, molto spesso, per me che abito in provincia di Napoli, sono qwasi uno sberleffo con prezzi ke esulano e di molto rispetto a qwelli delle agenzie. Mentre se ti riferisci a quei broker, ke hannno un agenzia fisica, allora il discorso è diverso. Per molti anni sono stato assicurato con loro, dato che avendo molte compagnie a disposizione, spesso riescono a farti avere un prezzo migliore.
Ritratto di tonymart
15 maggio 2013 - 14:06
2
Appena si fa un preventivo in Campania o al Sud Italia sparano cifre di "listino" vergognose che poi sono tagliate anche del 50% ad amici e parenti. Chi vive al nord non capisce il problema. Ci sono assicuratori, medici, testimoni falsi e periti che truffano le loro stesse assicurazioni con furti, incidenti fasulli su polizze disdettate e danni fisici
Ritratto di europe1
15 maggio 2013 - 20:28
hanno dei limiti perchè sono strutturati in modo non omogeneo e spesso l'inserimenti dei dati da parte del richiedente non è completa. Molte compagnie non prevedono le rinuncie alle rivalse, ma non sono chiaramente evidenziate. Gli NA, - non assicurato - a parità di classe di merito, influenzano notevolmente il premio finale. L'età, la residenza, hanno una forte incidenza sul calcolo ed ogni compagnia predispone le tariffe in base a statistiche che al Sud sono decisamente più sfavorevoli rispetto al Nord.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser