CREA UNA DISCUSSIONE
A4 S line esterno 2018
24 febbraio 2019 - 12:44
Ritratto di Paolo999
alVolante di una
Audi A5 2.0 TDI
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a questo forum per una domanda relativa al nuovo allestimento S line esterno per la Audi A4 avant. Sto cambiando auto e vorrei comprare proprio una A4 avant, ho trovato una bella Km 0 ma con S line esterno pre-aggiornamento 2018. Tale aggiornamento ai riferiesce ad un restyling (model year 2019), quindi paraurti più sportivi caratterizzati da griglia a nido d'ape e una modanatura a “U” per la zona delle prese d'aria laterali che integrano delle feritoie che convogliano i flussi aerodinamici attraverso i passaruota. La calandra è invece con listelli a effetto 3D, mentre nella zona inferiore è presente una “lama” in colore alluminio. Cambia anche il paraurti posteriore, con cornici a trapezione per i terminali ed un nuovo disegno dell'estrattore. Qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire i paraurti anteriore e posteriore su modello appena precedente, per aggiornare l’estetica al model year 2019? Ne dubito, ma volevo un vostro parere esperto. Grazie! Paplo
Aggiungi un commento
Ritratto di hamtaro
24 febbraio 2019 - 21:37
15
Verosimilmente è fattibile in quanto lamierati e fari sono invariati nel my 2019, comunque, se posso permettermi, preferisco il my 2018, che, a differenza di quella più recente, non ha gli scarichi posteriori "finti"