Buon giorno
Ho acquistato una audi a4 allroad 3.0 (218cv immatricolata gennaio 2018) nel mese di maggio 2021, garanzia audi prima scelta plus di due anni.. Concessionaria di vendita lombarda motori a Monza
Auto piena di problemi dal primo giorno ed è sempre ferma presso officina centro audi a Genova in via traverso e non riusciamo a venirne a capo.. Riparano un problema ne sussiste un altro.. Adesso la garanzia scade a maggio e poi sono solo.. Auto che rimane ferma settimane se non mesi presso officina... Devono riscontrare il problema poi chiedere autorizzazione al cambio alla garanzia...ricevere i pezzi e montarli... Un incubo... Adesso siamo di nuovo all inizio del problema è in officina la stanno smontando e poi vedremo tra quanto sarà di nuovo pronta... Nel frattempo spese taxi auto a noleggio etc...
Molto probabilmente è un auto uscita male dall assemblaggio ed non è rivendibile a un privato poiché sarebbe una truffa tirargli un cosiddetto bidone cosa che non mi sento a mio agio a fare… Cosa gli dico auto tutto ok senza problemi??
ho sentito/scritto piu volte all audi numero verde o indirizzo email del customer care service ma non ho ricevuto nessuna risposta seria ho chiesto di ritirami l’auto (al prezzo di vendita alla concessionaria) di vendermene una più nuova sempre garantita dall audi prima scelta plus (sempre al prezzo di vendita alla concessionaria in maniera da avere lo stesso paragone di prezzo) ma nessuna risposta, ovviamente aggiungendo denari ci mancherebbe... Sono stato lasciato solo dall audi in un qualcosa che doveva prendere le sue responsabilità. Audi un marchio di eccellenza paghiamo un premio per le auto per avere una certezza di un marchio..
Problematiche riscontrate
Pompa olio riparata
Sensori ai filtri cambiati (tra l altro non erano neanche originali audi)
Centralina cambio sostituita
Albero della trasmissione
Fino a quando ieri l altro fermo autostrada con motore in panne e non sanno neanche cosa è
Mi consigliate cosa posso fare ?