Salve a tutti, ho acquistato quest'auto a metano a febbraio 2014, macchina bella, motore brillante, rispetto al 1400 del modello precedente e tutto molto più bello. Sono militare e di conseguenza l'auto ce l'ho a casa, la uso solo nel week end quando, qualche volta in settimana la prendono i miei ecc. Ad oggi l'auto ha 8800 km circa, e da settembre è già la 3° volta che la porto in garanzia per l'accensione della spia avaria motore. La prima volta, mi sostituiscono la bobina di accensione, poi il 22 settembre la devo riportare perchè l'auto ancora non va bene, cambiano la rampa degli iniettori, e fin qua tutto bene. Settimana scorsa ecco di nuovo la spia accendersi, la riporto e facendo la diagnosi, mi dicono che devono aggiustare la testata. Nel frattempo che l'auto è in officina, chiamo il servizio clienti Fiat e mi dicono che mi faranno sapere, ieri mi chiamano per dire che i pezzi di ricambio sono arrivati e molto probabilmente oggi la macchina sarà pronta, così è stato.
Ora vorrei chiedere un consiglio a voi, è mai possibile che una macchina nuova, 8000km, abbia 3 guasti nel giro di un mese e mezzo?
Vi ringrazio per le future risposte.