CREA UNA DISCUSSIONE
Chiedo Consiglio Ford edge 2.0 210cv
22 luglio 2020 - 14:46
Ritratto di ZioEvolution
alVolante di una
Ford C-Max 1.5 TDCi 120 CV Titanium Powershift
Salve vorrei acquistare una Ford edge usata del 2017 titanium 2.0 diesel 210cv premetto che vorrei acquistarla perche mi si allarga la famiglia e ho visto che come auto è bella comoda all interno e sopratutto il cofano è bello spazio, quindi non mi interessa avere un auto dalle grandi prestazioni veloci. Vorrei sapere se la versione con 210cv consuma tantissimo oppure è abbasta contenuta e quindi se me la consigliate. Grazie
Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
23 luglio 2020 - 07:35
7
Quando mi cominciò ad allargarsi la famiglia (2° figlio poi di 4 attuali) optai per il nuovo Ford Galaxy, 2.0 tdci da 140 cv. In 6ª a velocità di crociera autostradale (110/120) supera i 20 km/l. Se guido io. Altri moglie, cognato, padre, ecc) ignorano la sesta marcia... Ma anche in città/misto i consumi non sono mai scesi sotto il 17km/l. Qui stiamo parlando di un'auto più alla moda... +/- dello stesso peso ma con 70 cv in più, che con bebè a bordo difficilmente potrai scaricare a terra se non per un sorpasso, che saranno simpaticamente tassati e che, inevitabilmente, sempre a seconda del guidatore e del suo stile, avranno bisogno di "biada".
Ritratto di ZioEvolution
23 luglio 2020 - 17:49
Quindi dal tuo commento ho capito che pur essendo un auto pesante la gakaxy che possedevo non consumava tanto, a maggior ragione la edge pesa qualcosa in più ma con dei cv in più... Quindi è consigliata?
Ritratto di ZioEvolution
23 luglio 2020 - 17:49
Quindi dal tuo commento ho capito che pur essendo un auto pesante la gakaxy che possedevo non consumava tanto, a maggior ragione la edge pesa qualcosa in più ma con dei cv in più... Quindi è consigliata?
Ritratto di PongoII
23 luglio 2020 - 21:55
7
Dalla tua prosa non capisco se tu abbia più problemi con la comprensione di quello che io abbia scritto, la sintassi o con i consumi. Fatto sta che <<è bello ciò che piace>> quindi, vai pure per la Edge. (P.S.: si scrive "Galaxy" e non "Gakaxy")
Ritratto di Michele Tomaiuolo
13 settembre 2024 - 22:47
Salve Vorrei sapere se qualcuno possiede questo modello, se si trova bene o ha gli stessi problemi sia del cambio che del motore della sorella col cambio automatico 190cv. Grazie