CREA UNA DISCUSSIONE
FORD FIESTA 1.0 ECOBOOST 100CV
29 luglio 2014 - 20:48
Ritratto di 88ludwig
alVolante di una
Peugeot 3008 1.2 PureTech Turbo 130 CV Access
buon giorno a tutti sono un possessore da cira 2 mesi di una fiesta 1.0 ecoboost 100cv e sono disperato! ho acquistato questa vettura perchè in confronto alle concorrenti ha una linea molto bella e fino a qui tutto ok, il problema è il motore:premetto che viaggio esclusivamente in città e ho riscontrato un consumo piu' elevato di quello indicato dal venditore e dalla brochure ford. in sostanza riesco a fare (con guida molto tranquilla) non più degli 11 km in città! di questo motore ne parlano tutti un gran bene, sicuramente è fluido anche silenzioso per essere un 3 cilindri ma sulla mia fiesta consuma quanto un 1600 benzina! aiutatemi! qualcuno di voi ha acquistato di recente la fiesta con motore 1.0 ecoboost 100cv? come vi trovate? ciao a tutti
Aggiungi un commento
Ritratto di magro99
1 agosto 2014 - 11:56
Purtroppo il tuo consumo in città é nella norma: i consumi dichiarati non sono per niente realistici
Ritratto di demarchig
1 agosto 2014 - 12:04
...mi stupiscono, normalmente quelli dichiarati vanno peggiorati almeno del 30% Quel motore ford è conosciuto per avere una discreta sete ...figuriamoci in città dove ogni problema viene elevato all'ennesima potenza. In ogni caso dovevi leggere qualche prova sulle riviste del settore e avresti scoperto che questo motore non è proprio economicissimo da mantenere
Ritratto di 88ludwig
5 agosto 2014 - 15:46
avevo letto la prova su strada su questo sito. in città dava i 14km/litro solo in autostrada scendeva a 12km/litro. visti questi risultati mi sembrava abbastanza accettabile. è ovvio che se avessi saputo che consumava come una media 1600cc non l'avrei comprata!
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser