CREA UNA DISCUSSIONE
Ford fiesta 2019, vizi occulti
20 novembre 2021 - 21:59
Ritratto di Forfiesta
alVolante di una
Ford Fiesta 1.0 Ecoboost 100 CV Active 5 porte
Ford fiesta acquistata nel 2019 per il terzo anno consecutivo ha delle infiltrazioni d'acqua sul poggiapiedi posteriore lato guida. Il concessionario ogni anno mi ha garantito di aver risolto il problema ma le infiltrazioni si ripresentano puntualmente alle prime piogge. Arrivato al terzo anno mi dicono che l'auto non è più in garanzia e comunque ogni anno hanno risolto il problema. Cosa fare? Consigli? Il concessionario in questione è Ford Store Siracusa di Sergio Tumino
Aggiungi un commento
Ritratto di Claudio48
21 novembre 2021 - 09:35
Innanzi a tutto non mi è chiaro cosa intendi per "poggiapiedi posteriore lato guida", quindi quasi sotto al sedile del guidatore? In questo caso il/la colpevole è la guarnizione giro porta in gomma che non fa alcuna tenuta. Se invece siamo vicini alla pedaliera può esserci un infiltrazione dal vano sotto il parabrezza oppure non è stato ben applicato il mastice di incollaggio del vetro. Verificare non con una secchiata ma con un auto lavaggio preceduto da una lancia ad alta pressione dirigendo il getto tutto attorno alla porta ed attorno al parabrezza. Ciao
Ritratto di Forfiesta
25 novembre 2021 - 09:59
Sarebbe saggio leggere bene prima di commentare in modo stupido un post. Non fa nulla, lei è il classico italiano presuntuoso e pretestuoso.
Ritratto di Claudio48
1 dicembre 2021 - 17:04
Beh, allora buon bagno!
Ritratto di Forfiesta
7 dicembre 2021 - 20:21
Quanta ignoranza, complimenti.
Ritratto di Claudio48
Beh, allora buon bagno!
Ritratto di Claudio48
Beh, allora buon bagno!
Ritratto di Claudio48
Beh, allora buon bagno!
Ritratto di Claudio48
1 dicembre 2021 - 17:05
Beh, allora buon bagno!
Ritratto di Claudio48
Beh, allora buon bagno!
Ritratto di Claudio48
Beh, allora buon bagno!
Ritratto di Townsend
16 dicembre 2021 - 13:21
Anche io ho avuto una fiesta, l'ho usata come mezzo di trasporto per molto tempo, spesso bastava una leggera pioggerella e gli interni si inzuppavano di acqua come se non ci fosse un domani, tappetini, vani portaoggetti, bagagliaio, tutto si riempiva d'acqua. La soluzione caro il mio lettore, sta nel rimodulare la percezione funzionale degli oggetti che ci circondano: ora ho tolto la targa e chiesto la radiazione del veicolo al PRA, e la uso come scolapasta. Vedesse come svolge egregiamente il suo lavoro, certo, è un po' ingombrante in cucina, ma come gli scola lei gli spaghetti non lo fa nessuno. Spero di esserle stato utile. Cordiali saluti.