Buonasera a tutti ,purtroppo sono di nuovo nei guai con la mia auto fotd tourneo Courier dell' 11/2014. 1.5 diesel 75 CV con soli 22000km in due anni ,ho giá cambiato due frizioni riconosciute difettose e sostituite in garanzia e adesso ci risiamo alla terza,incredibile ma vero e riconosciuta difettosa per la terza volta ,le prime due volte ho dovuto attendere la bellezza di un mese per intervento per pezzo irreperibile e nonostante tutto mi hanno rimontato la seconda volta oltre alla frizione difettosa anche il volano,ma purtroppo ci risiamo fischio in partenza insopportabile,ma la cosa piú grave e penso imperdonabile è che ad oggi 23/12 sono punto e daccapo e oltretutto a piedi da un mese ,si un mese ,auto consegnata in garanzia il 23/11 aperta la pratica di sostituzione per la terza volta oggi dopo 30 giorni che sono ripeto a piedi,vergognoso,e dopo mille chiamate a Ford Italia,il pezzo è ancora irreperibile fino a data ignota,ripeto indignato che nessuno si è preoccupato di darmi almeno un auto in sostituzione nonostante lo schifo di organizzazione e irreperibilità dei pezzi sia un problema loro e non mio,ho implorato un auto in sostituzione avendo solo quella e due bambini piccoli da portare a scuola e dovendoci andare a lavorare ma niente se ne fregano tutti ,questa è la riconoscenza di questi signori dopo che ho dato fiducia a questo marchio e dato ben 16000 euro buoni non del Monopoli,giá il fatto che sia stato cambiato due e con questa tre frizioni in 22000km è da consigliargli di licenziare qualche ingegnere e venditore,ma oltre al danno la beffa ti lasciano pure a piedi non si sa per quanto ,per Natale poi ,ho 42 anni e ho avuto mille auto di vari marchi ,mai e dico mai uno schifo così sia nel prodotto che nel post vendita ,e poi sento dire come mai quel concessionario non vende ,ma è il minimo che chiuda ma scherziamo,e sono consapevole che la colpa è della casa madre che non ha ricambi e assistenza da schifo ma il venditore per lo meno che rappresenta quel marchio si prenda qualche responsabilità e almeno mi dia un auto visto che si parla di mesi ,non voglio fare il nome della concessionaria perchè non serve a niente tanto di sicuro continuando a lavorare così chiuderá prima o poi è solo questione di tempo e che la gente apra gli occhi,e se non lui la Ford Roma si assuma le proprie responsabilità e si metta nei panni della gente in panne a causa loro invece che stare a guardare tutte le leggi o doveri ,ma farlo con coscienza ma vergognatevi ,un mese vergognatevi,nessuno mi sa dire questo pezzo quando arriva ,ripeto vergognatevi,di giá mi giravano per il terzo intervento e non ho piú avuto parole ma perlomeno se mi venivano incontro ,tre frizioni è comunque gravissimo ma almeno non mi avevano incasinato la vita lasciandomi a piedi,e so per certo che tutti i motori 1.5 diesel 75 CV hanno questo difetto ,ne hanno 4 nuove in officina per il solito problema e senza ricambi reperibili ,ma come si fa a lavorare così ......Maledico solo il giorno che ho venduto la mia vecchia Hyundai con 100000km che non aveva mai visto un cacciavite ,vi terrò aggiornati ma oramai il casino è già in corso ,spero solo che qualche signore in cravatta si incazzi e prenda provvedimenti e licenziare qualcuno,ho addirittura scritto naturalmente senza risposta all' amministratore delegato Ford Italia per metterlo al corrente di come lavorano i sui sub alterni ,mahh non ho piú parole salve a tutti e pensateci bene