SITUAZIONE ASSURDA CON FORD
19 settembre 2023 - 13:50
Salve a tutti ragazzi il 9 giugno ordino due fari a led in Ford... pagati oltre 550€ mi arrivano,li monto e scopro che sono di diverso colore...nel senso uno è bianco caldo e l'altro è bianco freddo... prendo appuntamento con l'officina per un eventuale sostituzione in garanzia...vado lì innanzitutto mi chiedono 40€ per la diagnosi...dopo aver pagato oltre 550€ i fari per un difetto EVIDENTE! fanno diagnosi e notano che realmente sono di diverso colore allora mi dicono 10 giorni e il faro è qui... il 17 luglio ritorno in officina e solo grazie alla mia precisione...scopro che il faro inviato è ALOGENO rimango sia meravigliato che sconcertato... questa è la dimostrazione come tengano accortenza verso il cliente...dopo aver fatto DIAGNOSI mi mandano un faro alogeno...quando io monto i led! La mia auto è nata con gli alogeni essendo 2019 è vero però il foglio di garanzia...ha i codici del led...questo a dimostrazione di come tengano a cuore i propri clienti... comunque alla fine mi dicono che hanno sbagliato e si scusano nuovamente io ovviamente stizzito me ne vado e mi dicono di ripassare o telefonare dopo 10 giorni
Ora questi famosi giorni non so per loro che cosa vogliono dire...sono 3 mesi e io del faro non so nulla!! Nulla di nulla... sono andato più volte in concessionaria a sincerarmi della situazione mi è stato detto che do fastidio e sono un rompiscatole e che "sono stato messo negli interventi non urgenti" 3 mesi per un FARO?! Ma stiamo scherzando? Intanto ieri ho sentito Ford Italia "Stiamo monitorando la situazione" DOPO 3 MESI? È tutto assurdo la concessionaria se ne frega...ma anche FORD ITALIA. dopo che i fari gli sono stati pagati fino all'ultimo centesimo è impossibile che non sappiano dirmi LO STATO DELLA CONSEGNA DEL FARO È ASSURDO
DELUSO DA FORD MOLTO PROBABILMENTE QUESTA È LA MIA ULTIMA FORD.
Siamo clienti da 15 anni e abbiamo due Ford in famiglia ma ripeto cambieremo marchio sicuro!
Buon proseguimento e grazie dell'attenzione.