CREA UNA DISCUSSIONE
Consigli per auto a GPL (modelli 2022)
09 maggio 2022 - 11:42
Ritratto di andrea2022
alVolante di una
Ford Fiesta 1.2 5 porte
Un saluto a tutti. Desidero rottamare la mia vecchia utilitaria e sto valutando l'acquisto di un'altra utilitaria o crossover a benzina e GPL. Vorrei sapere quali sono le marche e modelli che installano i migliori impianti ed i motori più compatibili per il GPL. Ho girato varie concessionarie, ma è difficile capire la qualità di ciò che ti stanno proponendo e se quel motore nel tempo non ti darà problemi col gas. Grato se qualcuno mi può dare una mano nell'individuare i modelli più adatti. Grazie infinite! Buona giornata :) Andrea
Aggiungi un commento
Ritratto di Terex70
10 maggio 2022 - 07:51
2
Come più volte rimarcato per richieste simili l unica marca che ha motori pensati e progettati per il GPL, e' la Subaru. Tutti gli altri sono solo adattati al Gpl. Terex
Ritratto di Vincib
1 giugno 2022 - 13:44
Ciao io ho comprato una DR Evo 4, qualità prezzo non è male, però la sconsiglio in quanto i tagliandi costano di più di quello che dicono ma soprattutto non ti dicono che a 50000 km devi fare rettificare le valvole e ti costano sulle 300 euro, cosa assurda perché difetto di fabbrica
Ritratto di Claudio48
18 giugno 2022 - 17:54
Una casa produttrice seria non può perdere la faccia aggiungendo semplicemente il GPL al motore termico. Certo è che DEVE provenire dalla casa madre con l' impianto già montato, diffidate da aggiunte/modifiche post vendita in caso siano proposte dai venditori! Un pensierino alla Hyundai Bayon col 1.2 4 cilindri da 84 cv? Sennò una delle 7 varianti della Fiat 500 col mitico motore Fire 1200 a GPL. Entrambi due muli motoristicamente parlando
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser