CREA UNA DISCUSSIONE
FIAT INCOERENTE CON BIFUEL
15 maggio 2013 - 20:11
Fiat è nota per il suo impegno e la sua qualità nelle bifuel, ma non ha idee molto chiare in merito all'inserimento di nuove unità turbo per gpl e metano. Si infatti mentre panda doblò e 500l sono turbo a metano, qubo e punto ( modeli gettonatissimi a metano) restano con l'obsoleto 1.4 ( nemmeno 16v!!!). Non capisco. Mentre il turbo per il gpl è previsto solo sulle alfa, su fiat nulla!
Aggiungi un commento
Ritratto di pino90
18 maggio 2013 - 19:08
confermo con te multiair..non capisco la mancanza di proporre la punto a metano con un motore turbo..peccato
Ritratto di Claudio Marcello
19 maggio 2013 - 00:59
1
...aspetta non è esatto!!! Il turbo a metano lo montano sul Doblò, non si capisce davvero perchè solo su questo modello. Potrebbe far concorrenza agli altri turbo/metano offerti della concorrenza ma..... niente solo il twinair anche sulla 500L.
Ritratto di tonymart
19 maggio 2013 - 09:51
2
Ho fatto un preventivo per una Panda a metano: 13600€. Sulla Punto vogliono una politica di basso prezzo perchè è un modello obsoleto.
Ritratto di 2481
21 maggio 2013 - 14:21
E' solo una questione d'investimenti, si sceglie di puntare più su certi modelli rispetto che su altri magari più vicini alla pensione. In compenso ci si può consolare pensando che i vecchi aspirati vibrano meno ed hanno un'erogazione più regolare rispetto a quella del Twinair. ;)
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser