CREA UNA DISCUSSIONE
Lexus LF-CC Racecar e Honda NSX Concept GT: la GT500 si rinnova
16 agosto 2013 - 14:19
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Tempo di rinnovamento per il campionato giapponese Super GT500... Dopo il rinnovamento di Nissan con la GT-R, anche Honda e Toyota si danno da fare... La prima presenta la nuova NSX Concept GT, versione da corsa della NSX Concept, il prototipo che da tempo ci tiene sulle spine. Honda non ha dichiarato alcun dettaglio, se non che la NSX GT sarà mossa da un 4 cilindri turbo da 2 litri, in aggiunta a ciò che Honda chiama "racing hybrid sistem". Probabilmente vedremo questa NSX GT in pista l'anno prossimo, o almeno così dice Honda. Lo stesso si può dire della LF-CC Racecar: è la versione da corsa del prototipo di coupè by Lexus e correrà, secondo Lexus, il prossimo anno... Nessuno dei due produttori si è sbilanciato su altre informazioni, ne vedremo delle belle... Saluti da Fabri99 PS. Fonte: http://www.autocar.co.uk/car-news/motorsport/honda-nsx-concept-gt-race-car-revealed Fonte: http://www.worldcarfans.com/113081661541/lexus-lf-cc-racer-revealed-for-japanese-super-gt?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+worldcarfans%2FJxfz+%28WorldCarFans.com%29
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
16 agosto 2013 - 23:11
3
Bella la NSX in questa versione corsaiola! Molto di più del prototipo normale, direi... un po' meno la Lexus; sì, è più grintosa della Honda nell'aspetto, ma forse anche troppo, sembra quasi tamarra... P.S.: anch'io comunque vorrei che alVolante dedicasse più spazio al motorsport: tempo fa scriveva un articolo per ogni gran premio di F1, ora è già tanto se ne fanno uno quando presentano la nuova monoposto Ferrari...
Ritratto di fabri99
17 agosto 2013 - 09:43
4
Io invece preferisco in entrambi i casi il prototipo normale, sicuramente più elegante di queste due auto da corsa... Per la F1, anche se non sono un appassionato, gradirei che dicessero qualcosina ogni tanto, io non so nemmeno chi stia vincendo... O a che gara siano... Ciao!