Ciao a tutti, come già accennato nei giorni scorsi i miei genitori stanno valutando se prendere o no un'auto più grande, pensando anche al discorso ferie (infatti se faremo quest'acquisto sarà entro le vacanze di agosto). Non sappiamo se dare auto in permuta (le quotazioni sono ridicole), comunque il budget non deve superare i 27/28 k come da titolo e i miei vogliono un suv 4X2 (per forza un suv, quindi inutile consigliare altro). Hanno visto per ora la Renegade 1.6 Limited (26.500 € ma è piuttosto piccola), la Kia Sportage 1.7 high-tech (24.000 € ma a me non piace l'auto in generale) e la Mazda CX-5 2.2 Evolve (27.000 € ma full-optional e con 5000 euro di sconto). Ovviamente io cercherò di tutto pur di convincerli a comprare la migliore. (Che per me unendo da linea, a motore, a spazio interno è la Mazda per ora, solo che tra poco verrà ristilizzata, considerate troppo grande il miglioramento per esitare a comprare quella attuale?). Andremo anche a vedere il Kuga probabilmente. Comunque se l'assicurazione non viene a costare troppo probabilmente la Mazda sarà la prediletta. Almeno non ha un motore vecchio... Ditemi voi. Ah dimentico, i gusti di mio padre dicono no francesi, quindi anche la Qashqai è esclusa per il motore dCi.