Siamo utilizzatori di una Jep Compas 4Xe presa a contratto di noleggio lungo termine con la società Leasys SpA. da ormai quasi due anni (dal novembre 2021) L’auto è aziendale ed utilizzata per lavoro.
L’auto ha segnalato anomalia motore il 29/05/2023 comunicato tempestivamente al Servizio Clienti, primo appuntamento disponibile il 08/06/2023, dopo 20 giorni ci viene restituita “funzionante” ma dopo 24 ore di nuovo anomalia motore. L'auto è di nuovo ferma c/o l'officina Stellantis di Roma Porta Maggiore dal 03/07/2023 in attesa che da Jeep arrivi il pezzo di ricambio necessario sono da sostituire le batterie dell’impianto ibrido . Completa incertezza quindi riguardo a quando mai riusciremo ad avere l’ auto con conseguenti disagi nella programmazione dell’attività lavorativa. Attualmente abbiamo in uso un'auto sostitutiva, un’utilitaria ibrida ma non Plug-in, come da contratto dalla società di noleggio.
Ad oggi 18/09/2023 ancora nulla sui tempi di riparazione né da Leasys né da Stellantis; è stata richiesta un’auto sostitutiva di pari livello visto il protrarsi dei tempi di attesa ma nessuno risponde alla richiesta anche dopo segnalazioni quasi quotidiane al Servizio Clienti Leasys che è totalmente assente alle richieste fatte.
Purtroppo la Leasys ha dimostrato totale indifferenza nei confronti delle richieste Dopo quanto accaduto, al momento del cambio auto e della scelta di un nuovo veicolo, non ci indirizzeremo più a veicoli di questo marchio e tantomeno alla società Leasys e men che meno consiglieremo tale società!