CREA UNA DISCUSSIONE
multiair o multijet per la delta?
27 aprile 2014 - 09:54
la nuova delta monta il motore miltijet, per averla con il multiair bisogna prendere la versione più vecchia. Qual è il miglior motore secondo voi? in paticolare per quanto riguarda i consumi
Aggiungi un commento
Ritratto di domi2204
27 aprile 2014 - 10:09
ho il tuo stesso problema ma per giulietta, secondo me la risposta è dipende dall'uso, meno di 10.000 km forse ti conviene benzina sopra multijet, ma su delta se la devi prendere nuova puoi scegliere solo mjet 1.6 da 105 o 120, o gpl 120 visto che tutto il resto non è più in produzione. Tieni presente che il 105 diesel sostanzialmente è il 120 depotenziato, praticamente vanno uguale.
Ritratto di magro99
27 aprile 2014 - 10:55
Se la usi prevalentemente in città a GPL se no diesel che consuma meno ed è più adatto alla mole della macchina.
Ritratto di Moreno1999
27 aprile 2014 - 12:19
4
Dipende dall'uso che ne fai. Se la usi per viaggiare ti conviene il modello attuale 1.6 Multijet da 105 cavalli (alla fine il 120 ha lo stesso 0/100 e fa solo 8 km/h in più), mentre se cerchi un po' più sprint, dei costi di gestione minori e la usi in città va molto bene il 1.4 T-jet a GPL che ha 120 cavalli e scatta abbastanza bene. Secondo me la Delta meriterebbe un diesel e un benzina da circa 150 cavalli, per accontentare quelli con l'animo "veloce". Inoltre ti consiglio il modello post-restyling perché ha perso la maggior parde dei problemi di affidabilità avuti in gioventù. Se fai oltre 15 mila km all'anno alla fine io opterei per il diesel
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser