CREA UNA DISCUSSIONE
multiair o multijet per la delta?
27 aprile 2014 - 09:54
la nuova delta monta il motore miltijet, per averla con il multiair bisogna prendere la versione più vecchia. Qual è il miglior motore secondo voi? in paticolare per quanto riguarda i consumi
Aggiungi un commento
Ritratto di domi2204
27 aprile 2014 - 10:09
ho il tuo stesso problema ma per giulietta, secondo me la risposta è dipende dall'uso, meno di 10.000 km forse ti conviene benzina sopra multijet, ma su delta se la devi prendere nuova puoi scegliere solo mjet 1.6 da 105 o 120, o gpl 120 visto che tutto il resto non è più in produzione. Tieni presente che il 105 diesel sostanzialmente è il 120 depotenziato, praticamente vanno uguale.
Ritratto di magro99
27 aprile 2014 - 10:55
Se la usi prevalentemente in città a GPL se no diesel che consuma meno ed è più adatto alla mole della macchina.
Ritratto di Moreno1999
27 aprile 2014 - 12:19
4
Dipende dall'uso che ne fai. Se la usi per viaggiare ti conviene il modello attuale 1.6 Multijet da 105 cavalli (alla fine il 120 ha lo stesso 0/100 e fa solo 8 km/h in più), mentre se cerchi un po' più sprint, dei costi di gestione minori e la usi in città va molto bene il 1.4 T-jet a GPL che ha 120 cavalli e scatta abbastanza bene. Secondo me la Delta meriterebbe un diesel e un benzina da circa 150 cavalli, per accontentare quelli con l'animo "veloce". Inoltre ti consiglio il modello post-restyling perché ha perso la maggior parde dei problemi di affidabilità avuti in gioventù. Se fai oltre 15 mila km all'anno alla fine io opterei per il diesel