Effettivamente speravo un po' prima, anche perché il progetto nuova auto (da me soprannominato "crisi di mezza età") era naufragato, poi mio padre ha deciso di escludere gli Euro 5 e di aspettare di vedere la Mazda aggiornata prima di prendere una decisione (tra lei, la Kuga e quella che abbiamo ora....). Alla fine quest'estate si parte ancora schiacciati, ogni anno sempre peggio! Ma un'altra cosa: sul listino ho visto che il pack Evolve è di serie per le 2WD....ma è vera questa storia? C'è mi sembra strano che diano il navigatore di serie solo per le Evolve 2WD tra l'altro meno costose.
Il pacchetto evolve consisteva nel navigatore, nei sensori di parcheggio e nel sistema RVM. Ora, i sensori si possono acquistare e costano 257 €. L'RVM non serve poi moltissimo perché la minuscola spia è in un angolo poco visibile dello specchietto. A noi di quel pack interessava principalmente il navigatore e poi i sensori. A questo punto sarebbe praticamente evitabile, e finalmente ha un 7 pollici! Speriamo bene anche se secondo me la "crisi" passerà al momento del preventivo
Ciao ragazzi ho un grosso dilemma per i pochi km/anno (13.500) che faccio e per il 70 percento in extra urbano, mi vorrei orientare per il motore benzina ma da quello che si percepisce dalle prove non è granché come motore sotto il profilo briosità e spinta, un vostro parere?
ciao