Cosa dicono gli utenti Nissan della situazione imbarazzante delle mappe sul Nissan Connect? Sono mappe della Navteq vecchie dipiù di 2 anni.
Io ho acquistato il mio Qashqai Tekna nel marzo 2015 e le mappe sono vecchissime! Nella zona di Pescara mancano importanti snodi costruiti più di 3 anni fa!!! Ho saputo che le Nissan immatricolate da gennaio 2016 avranno mappe nuove aggiornate al 2014... ma stiamo scherzando?
E se io vorrò aggiornare le mappe dovrò pagare un aggiornamento (più di 100 euro, non so la cifra precisa) così da avere in auto delle fantastiche mappe vecchie di 2 anni!!!
Come è possibile che la Nissan propone auto super tecnologiche, bellissime, innovative e con navigatori che fanno ridere? Non si rendono conto che, agendo in questo modo, perderanno moltissimi clienti?
Per non parlare delle APP inserite nel Nissan Connect. Le pubblicità, le brochure, i depliants, i video su Youtube, gli spot in TV, fanno vedere da ormai 2 anni innumerevoli APP oltre le poche che sono installate attualmente ... ma in 2 anni non si è mosso niente?
Perchè questo comportamento?
Partecipo ad un Forum dedicato al Qashqai (Qashqaimania), siamo ormai migliaia, e tutti denunciano questa situazione imbarazzante.
La Nissan, interpellata con chat, lettere, e-mail, non propone nulla che possa migliorare la situazione.
Ma quale incredibile accordo è stato fatto tra la Nissan e Navteq?
Ormai non abbiamo più parole !!!